Biglietti David Garrett

Biglietti David Garrett 2019 2020

Biglietti David Garrett | Concerti-Musica classica 2019 2020

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come David Garrett. Scopri come vedere il concerto di David Garrett e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di David Garrett e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di David Garrett è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di David Garrett possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di David Garrett al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di David Garrett.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di David Garrett ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


David Garrett

L’ultimo disco da studio del violinista tedesco David Garrett è l’album uscito nel mese di settembre 2017. Il disco è composto da quindici brani tra i più famosi nella storia del rock. Garrett li ha rivisitati e li ha trasformati in pieces magnifici grazie al suo talento. Tra i brani più rappresentativi c’è Born in the USA di Bruce Springsteen e Bohemian Rapsody dei Queen. David Garrett non è nuovo a questo tipo di iniziative e già negli anni passati provò a combinare la forza del rock con la delicatezza del violino. Indimenticabile la sua partecipazione all’edizione 2012 del Festival di Sanremo. In quell’occasione portò sul palco una rivisitazione del brano Smells like teen spirits dei Nirvana.

Leggi tutto Carriera molto precoce quella di David Garrett che inizia a suonare il violino a cinque anni. A undici anni riceve il suo primo Stradivari e appena due anni dopo viene chiamato a esibirsi davanti al Presidente tedesco. In Germania è una piccola star e firma il suo primo contratto con la Grammophone tedesca. David Garrett si esibisce su pezzi complicati e lo fa con il talento del predestinato. Esegue pezzi di Paganini, Mozart e Bach. Brani che finiscono sul disco del 2002 Pure Classics. La sua passione per il rock, tuttavia, inizia a stimolare l’attrazione verso il crossover tra generi. Sull’album del 2007, Free, compare la prima rivisitazione di un brano rock. Il pezzo in questione è Nothing else matters dei Metallica.

La formula è un grande successo e viene riproposta anche sui lavori successivi di David Garrett. Particolarmente apprezzato da critica e pubblico è l’album del 2008 Encore. Sul disco, oltre a brani prettamente rock come Who wants to live forever dei Queen, ci sono anche inediti incisi dallo stesso Garrett, come Winter lullaby. Il Lavoro è un successo di ottime proporzioni e raggiunge la settima posizione in classifica in Germania. Encore è stato certificato per ben cinque volte disco d’oro per aver superato le 500.000 copie vendute in Germania. Garrett ha spesso preso parte a eventi molto importanti al di fuori dell’ambito musicale. Con il suo violino ha incantato la folla prima della finale di UEFA Champions League del 2012 e nel contesto dell’EXPO 2000 che si è tenuta a Hannover, in Germania.

Ha preso parte a progetti e compilation come Tenor at the movies e A new world, tutti e due del 2008. All’interno di queste collaborazioni David Garrett si esibisce con tenori di nuova generazione come Jonathan Ansell e Will Martin. Ansell è uno dei quattro membri dell’ensembre G4, il progetto musicale nato nel programma The X-Factor, durante il quale hanno eseguito brani come Baby one more time di Britney Spears. David Garrett ha inoltre collaborato con direttori d’orchestra conosciuti in tutto il mondo. Tra i più famosi ci sono sicuramente Claudio Abbado, con il quale realizzò il suo esordio discografico Mozart: Violin Concertos, e Zubin Mehta, per l’album Timeless – Brahms & Bruch Violin Concertos. David Garrett ha mantenuto dal maggio 2008 al dicembre 2011 il record riconosciuto dal Guinness dei Primati come violinista più veloce al mondo.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×