Biglietti Nazionale calcio Italia

Biglietti Nazionale calcio Italia 2019 2020

Biglietti Nazionale calcio Italia | Calcio-UEFA Nazionali europee 2019 2020

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti Nazionale Calcio Italia per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2019-2020.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite Nazionale Calcio Italia in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa negli stadi che ospitano le gare nazionali e internazionali della Nazionale Calcio Italia.

Unisciti ai tifosi italiani per un’esperienza indimenticabile. I tifosi italiani seguono tutte le partite amichevoli Nazionale Calcio Italia in casa e fuori casa.
Acquistando i biglietti Nazionale di calcio italiana su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi Nazionale Calcio Italia è la categoria: CalcioCalcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti Nazionale Calcio Italia online al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di Ticketpremiere

Comprare i biglietti Nazionale italiana di calcio è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su Biglietti e scegli i biglietti per vedere le partite Nazionale Italiana Calcio al prezzo più basso.

TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi italiani possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Nazionale Italiana di calcio ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Lun, 18 Novembre 2019 20:45 Italia - Armenia
Da decidere, Da decidere
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 15 Novembre 2019 20:45 Bosnia Herzegovina - Italia
Da decidere, Da decidere
Biglietti


Nazionale calcio Italia

Guarda il calendario Nazionale Calcio Italia e scegli il prossimo match degli azzurri a cui hai intenzione di partecipare. Leggi le informazioni sui convocati Nazionale Calcio Italia e vedi se il ct Nazionale Calcio italiana ha chiamato i tuoi beniamini. Dopodiché entra su TicketPremiere e acquista i biglietti Nazionale Calcio Italia 2019 a prezzi più bassi rispetto al mercato.

La Nazionale di Calcio italiana rappresenta la massima espressione del nostro modo di intendere questo sport. È composta di giocatori italiani più forti ed è guidata da un commissario tecnico che, secondo la visione generale di questo sport, rappresenta il meglio del settore nel nostro paese. L’attuale selezionatore di giocatori della Nazionale Italiana è Roberto Mancini. Mancini ha allenato squadre come la Lazio, l’Inter e il Manchester City. Oggi ha il compito di guidare gli azzurri attraverso le qualificazioni per il prossimo Campionato Europeo 2020, fino ad approdare alla fase finale del torneo stesso. Questo è il palmares internazionale della Nazionale Calcio Italia:

Leggi tutto
  • 4 Campionati del Mondo
  • 1 Campionato Europeo
  • 1 Torneo Olimpico
  • 2 Coppe Internazionali

Gli storici trionfi mondiali


L’albo d’oro Nazionale di Calcio italiana è costellato di trionfi che sono entrati nella memoria e nella storia stessa del paese. Impossibile scindere un paese come l’Italia da un fenomeno sociale e sportivo come il calcio. Ogni vittoria della nazionale viene vissuta come una rinascita, ogni sconfitta come un brutto colpo. La nostra nazionale conta quattro campionati mondiali di calcio nel proprio palmares. Ognuno di questi è stato contraddistinto da imprese epiche e partite indimenticabili.

Tuttavia, la partita più indimenticabile e rimasta impressa nella mente di tutti gli amanti di questo sport, italiani e non, è Italia Germania 4-3. La semifinale del Campionato del Mondo 1970. Una partita non solo piena di gol, ma anche di momenti di tensione altissima che hanno contribuito a farla definire come la Partido del siglo, la Partita del secolo. Davanti a oltre 100.000 spettatori presenti allo Stadio Azteca, a Città del Messico, le due squadre si affrontarono per novanta minuti e supplementari in una rincorsa all’ultimo tiro in porta. Per chiarire la tensione è utile far notare come i due gol che hanno deciso l’incontro siano arrivati l’uno a distanza di un minuti dall’altro. Al 110’ minuto Muller siglava la rete del 3-3 e al 111’ minuto Rivera segnava quella del definitivo 4-3.

L’Italia perse quello storico mondiale in finale contro il Brasile per 4-1. Era il Brasile di Pelé che siglò la prima rete della partita. Fu una sconfitta dolce per via del precedente match contro la Germania Ovest. I trionfi dell’Italia ai Mondiali sono datati 1934, 1938, 1982 e 2006. L’ultima vittoria è sicuramente la più nitida nelle menti degli italiani, con il rigore finale calciato da un giovane Fabio Grosso che regalò la Coppa del Mondo alla squadra guidata da Marcello Lippi.

Le sconfitte più cocenti


La storia della nostra Nazionale Calcio Italia è costellata da tante vittorie, ma anche da una serie di sconfitte piuttosto cocenti. L’ultima, in ordine cronologico è quella contro la Svezia, nello spareggio per l’accesso alla fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Nel doppio confronto la Nazionale non riesce a segnare nemmeno un gol, subendone uno, decisivo, nella partita d’andata. Dopo sessanta anni gli azzurri sono fuori dalla fase finale di un Mondiale.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×