Biglietti EICMA | Tour 2018 - eicma biglietteria - eicma biglietti - ticket eicma

Biglietti Sport-Moto EICMA
Condividi su:
   
video   Video EICMA

Biglietti EICMA

I biglietti per andare a vedere gli eventi sportivi di: EICMA / Tour 2018 - eicma biglietteria - eicma biglietti - ticket eicma sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

I biglietti per EICMA 2018 su TicketPremiere. Acquista i biglietti per Fiera di Milano – Rho Pero e i biglietti per EICMA 2018. Su TicketPremiere ci sono i biglietti per i più importanti eventi per amanti delle moto in Europa e nel mondo.

Entra sul sito e acquista tickets EICMA 2018 per gli eventi più importanti. Trova i tagliandi per la tre giorni dedicata alle moto a cui partecipano i brand più conosciuti al mondo.

Leggi tutto Tutto i migliori eventi internazionali per moto e motociclisti sono su TicketPremiere. Acquista i nostri biglietti economici EICMA 2018 direttamente dal sito nella sezione dedicata.

Entra nella sezione Sport.

Scegli la competizione o il tuo evento preferito e acquista i biglietti per assistere agli eventi per gli amanti dei motori.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

EICMA

Vieni a trovare sul nostro sito i biglietti EICMA 2018 per un evento a cui parteciperà tutto il mondo. Informati dal nostro sito sul costo biglietti EICMA 2018 e procedi all’acquisto risparmiando. Sulla pagina dedicata troverai i box con informazioni per EICMA 2028 su prezzi e date. Acquista e partecipa all’evento!

L’EICMA 2018 è l’acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo Accessori e mette in mostra il meglio delle novità per le due ruote. Vi lasciamo immaginare la quantità di appassionati che parteciperà a questo incredibile evento. A partecipare saranno anche i migliori brand di moto e bici del mondo. In questa occasione potranno mostrare quelli che sono i migliori prodotti moto per il 2019. Le tante novità delle case motociclistiche più affermate, tra le quali la Ducati, la Honda e la Yamaha. Sarà anche l’occasione per incontrare tanti personaggi famosi che fanno della passione per le due ruote un vero e proprio culto.

Leggi tutto Negli stand troverete, oltre a tantissime curve “particolari”, le linee e gli aggiornamenti dei modelli che verranno messi in vendita nel prossimo anno. Questo significa che potrete vedere in anteprima tanti prodotti che ancora nessuno ha visto o provato. L’EICMA ha una storia straordinaria che parte dal 1914 e che attraversa tutto un secolo fino ai giorni nostri. Da sempre questa si svolge a Milano e nella prima parte del ventesimo secolo è stata ospitata in diverse location. La location definitiva, la Fiera di Milano, ha ospitato il primo EICMA nel 1952, in occasione della 30a edizione.

Dal Kursaal alla Permanente fino ai giorni nostri


La prima edizione, quella del 1914 trovò spazio presso il Kursaal Diana, uno dei primi centri polifunzionali d’Europa. Questa fu l’unica edizione ospitata in questi spazi, perché già dall’anno successivo si optò per il Veloce Milano Club. Dal 1925, invece, venne scelto lo spazio della Permanente, ideale per permettere di raccogliere pubblico ed espositori in spazi più consoni a questo tipo di prodotto. Dal ‘39 al ‘52, anno della prima esposizione “doppia”, l’evento venne ospitato presso il Palazzo dell’Arte. Le due edizioni annuali dell’esposizione, da quell’anno in poi, saranno ospitate dalla Fiera di Milano. Cambierà anche la cadenza con la quale l’EICMA verrà organizzata. Dal 1957 in poi, infatti, l’esposizione verrà presentata ogni due anni.

L’edizione più apprezzata è stata quella del 1977, con un vero e proprio bagno di folla accorso alla presentazione della Vespa Piaggio PX. Un modello molto apprezzato, ma non l’unico, dato che, iscritti a partecipare, furono circa 1000 stand da più di 15 paesi del mondo. Vista la grande richiesta da parte di brand e pubblico, l’EICMA ritornò ad avere cadenza annuale dal 1997 in poi e guadagnò sempre più spazio in ragione della maggior richiesta di espositori. L’edizione record fu quella del 2009, ospitata su una superficie di circa 450.000 metri quadrati. In questo senso, altre edizioni molto importanti furono quella del 2008 e quelle del 2013 e 2014. in queste ultime due edizioni le presenze superarono le 500.000 persone.

Cosa fare all’EICMA 2018


EICMA non è solo uno spazio per esporre qualcosa di interessante, ma è anche un ambiente incredibilmente interattivo e d’impatto. Durante l’esposizione è possibile vedere in anteprima i modelli in uscita, i prototipi più particolari e le novità sui modelli esistenti. All’evento prendono parte i più importanti rappresentanti del settore, i piloti conosciuti a livello mondiale e i brand più famosi. Lungo tutto il week end si può assistere a conferenze internazionali, oppure partecipare attivamente a workshop tenuti da esperti venuti da tutto il mondo. Negli spazi esterni, poi, si svolgono manifestazioni come gare ed esibizioni che vedono le moto vere protagoniste. Un vero e proprio parco giochi per gli amanti delle due ruote.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×