Biglietti Maluma | Tour 2018 | Concerti

Biglietti Concerti Maluma
Condividi su:
   

Biglietti Maluma

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Maluma - Tour 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Maluma. Scopri come vedere il concerto di Maluma e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Maluma e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti internazionali più conosciuti al mondo e seguilo ovunque nei suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Maluma è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Maluma possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Maluma al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Maluma

Le date:
13 ottobre Milano.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Maluma ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Gio, 02 Agosto 2018 20:00 Marc Anthony y Maluma Lima
Estadio Monumental, Lima, Perù
Biglietti
Sab, 08 Settembre 2018 22:00 Maluma Sevilla
Estadio Olímpico de La Cartuja, Sevilla, Spagna
Biglietti
Mar, 11 Settembre 2018 21:00 Maluma
ACIREALE, Pal Art Hotel
Biglietti
Ven, 14 Settembre 2018 22:00 Maluma Valencia
Plaza de Toros de Valencia, Valencia, Spagna
Biglietti
Sab, 22 Settembre 2018 21:30 Maluma Amsterdam
Ziggo Dome, Amsterdam, Paesi Bassi
Biglietti
Gio, 27 Settembre 2018 18:00 Maluma Wembley
The SSE Arena Wembley, Wembley, Regno Unito
Biglietti
Sab, 29 Settembre 2018 20:00 Maluma Bruxelles
Palais 12, Brussels, Belgio
Biglietti
Mar, 02 Ottobre 2018 20:00 Maluma Hamburg
Sporthalle Hamburg, Hamburg, Germania
Biglietti
Mer, 03 Ottobre 2018 20:00 Maluma Berlin
Mercedes-Benz Arena Berlin, Berlin, Germania
Biglietti
Sab, 06 Ottobre 2018 20:00 Maluma München
Olympiahalle Munique, München, Germania
Biglietti
Dom, 07 Ottobre 2018 20:00 Maluma Oberhausen
König Pilsener Arena, Oberhausen, Germania
Biglietti
Mar, 09 Ottobre 2018 20:00 Maluma Frankfurt am Main
Festhalle Frankfurt, Frankfurt am Main, Germania
Biglietti
Gio, 11 Ottobre 2018 21:00 Maluma
NAPOLI, Teatro PalaPartenope
Biglietti
Ven, 12 Ottobre 2018 21:30 Maluma
ROMA, Nuova Fiera - Padiglione 1
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mar, 04 Settembre 2018 22:30 Maluma Palencia
Estadio Nueva Balastera, Palencia, Spagna
Biglietti
Gio, 06 Settembre 2018 22:00 Maluma Madrid
WiZink Center (Palacio de los Deportes), Madrid, Spagna
Biglietti
Ven, 07 Settembre 2018 22:00 Maluma Málaga
Auditorio Municipal de Málaga, Cortijo de Torres, Spagna
Biglietti
Sab, 15 Settembre 2018 21:30 Maluma Barcelona
Palau Sant Jordi, Barcelona, Spagna
Biglietti
Gio, 20 Settembre 2018 20:00 Maluma Toulouse
Zenith de Toulouse, Toulouse, Francia
Biglietti
Mar, 25 Settembre 2018 20:00 Maluma Paris
AccorHotels Arena, Paris, Francia
Biglietti

Maluma

Maluma sta per pubblicare il suo nuovo album. Il titolo del disco è “F.A.M.E.” e sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di maggio. Il titolo del disco, così come dichiarato dallo stesso artista colombiano, è l’acronimo di “Faith, Alma, Music, Essence”. Un nome di grande ispirazione che attrarrà sicuramente i numerosi fans di Maluma. Sul nuovo album compariranno artisti internazionali come Jason Derulo. I due artisti, insieme, prenderanno parte alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio, dove canteranno il brano Colors, uno degli inni della manifestazione.

Leggi tutto La carriera musicale di Maluma ha inizio in Colombia. Qui l’artista inizia a farsi notare nel 2010, pubblicando una serie di brani in versione singolo che richiamano l’attenzione delle radio nazionali. A far imporre al grande pubblico il carisma di questo talentuoso cantante è il singolo Farandulera. La canzone è un grande successo in radio e la Sony mette sotto contratto Maluma. Da qui in poi passeranno appena 2 anni prima che il cantante entri in uno studio di registrazione per produrre un album di inediti. Il primo disco di inediti di Maluma esce nel 2012. Si chiama “Magia” ed è anticipato di qualche mese dal singolo Loco. sull’album compaiono in tutto 19 brani che si muovono tra il reggaeton e il latin pop. Passa poco tempo prima dell’uscita del video che accompagna il nuovo singolo estratto dal disco. Il brano è Obsesión e nel video compare anche la modella colombiana Lina Posada. Subito dopo questo felice esordio escono anche altri due singoli dal disco, i brani Prime amor e Miss Indipendent, che viene accompagnato anche da un video di grande successo su Youtube.

Passano appena un paio di anni e nel 2014 viene rilasciato un mixtape registrato in collaborazione con il cantante portoricano Eli Palacios. Da questo episodio saranno estratti diversi singoli di grande successo. I brani La curiosidad, Addicted e Carnaval diventeranno tutti molto importanti per Maluma, anche grazie ai video che li accompagnano. L’estate 2014 è quella dei Mondiali di calcio in Brasile. Maluma è autore, insieme a Elvis Crespo, del brano Olé Brasil, uno degli inni della manifestazione.

Il 2015 è l’anno del ritorno in studio di Maluma che pubblica il tanto atteso seguito di “Magia”. Il disco si chiama “Pretty boy, dirty boy” e rappresenta il disco della consacrazione dell’artista sudamericano. Dal nuovo lavoro vengono estratti singoli di discreto successo come Sin contrato, El perdedor e Borró cassette. Il nome di Maluma è ormai molto conosciuto, tanto che grandi artisti internazionali chiedono di collaborare con lui. I nomi più conosciuti sono quelli di Ricky Martin e Shakira, con i quali lavorerà in studio nel 2016. Il disco lo porta finalmente a esordire su palcoscenici internazionali grazie al Pretty boy, dirty boy World Tour.

Il 2017 si apre con la pubblicazione dei singoli inediti Felices los 4 e Corazón. Sono brani di grande richiamo che portano Maluma a scalare le classifiche fino al quinto posto nelle charts. Il palmares di Maluma è ricco di nomination a premi molto importanti come i Grammy e gli MTV Europe Music Awards. Riconoscimenti che qualificano la sua attività e le sue doti come cantante. Recentemente è stato anche scelto come giudice nel talent The Voz Kid in Colombia e in Messico. Un ruolo che spetta solitamente a grandi e qualificati artisti. Per il 2018 è previsto il ritorno sui palcoscenici con un tour mondiale, in appoggio al nuovo album “F.A.M.E.”. Il tour si concluderà il 13 ottobre a Milano. Non fatevi scappare i biglietti per i concerti di Maluma!


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×