Biglietti Shakira

Biglietti Shakira 2019 2020

Biglietti Shakira Concerti 2019 2020

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Shakira. Scopri come vedere il concerto di Shakira e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Shakira e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Shakira è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Shakira possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Shakira al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Shakira.

Le date:
21 giugno 2017 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Shakira ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Shakira

È uscito il 26 maggio del 2017 l’ultimo album da studio di Shakira. Si chiama El Dorado ed è stato realizzato in collaborazione con personaggi molto apprezzati come Supa Dups. Quest’ultimo in passato ha accumulato esperienza come produttore per diversi artisti di fama internazionale come Mary J. Blige, John Legend e Drake. All’interno del disco è possibile trovare tredici brani tra i quali i singoli Me enamoré, Perro fiel, Trap, La bicicleta, Déjà vu e Chantaje, in collaborazione con Maluma. Al disco è seguito il tour dal vivo El Dorado World Tour. L’album è risultato vincitore di un Latin Grammy e ha ottenuto la vittoria del Grammy come miglior disco latino.

Leggi tutto La carriera di Shakira inizia in età molto giovane nei primi anni ‘90. L’esordio arriva con album di ottimo riscontro come Magia, Peligro e Pies descalzos. Gli album in questione sono cantati principalmente in spagnolo. Il vero successo mondiale, tuttavia, arriva con l’album del 2001 Laundry Service. L’album permette a un’artista apprezzata ma quasi sconosciuta come Shakira di arrivare a vendere 23.000.000 di album in tutto il mondo. All’interno dell’album, in realtà, trovano spazio tanto i brani in inglese quanto quelli in spagnolo. Tra tutti i più riconoscibili rimangono Whenever, Wherever, Underneath your clothes e The One. Ottimo succeso anche per i brani in versione spagnola quali Te dejo Madrid, Objection e Suerte (Whenever, wherever in spagnolo).

L’album vinse dischi di diamante e di platino a raffica. Dopo 4 anni è arrivato il momento per Shakira di tornare sul mercato discografico. L’occasione è la pubblicazione di un progetto di doppio album da parte dell’artista colombiana. Il primo arriva nel giugno del 2005 e si chiama Fijación oral vol. 1 ed è interamente composto da brani scritti in lingua spagnola. Da questo album vengono ripresi brani molto famosi di Shakira, tra i quali La tortura, La pared, No e Las de la intuición. È un ottimo lavoro che vede alla produzione anche Rick Rubin, noto per aver lavorato con System of a down, Jay Z, Metallica e Adele. Il disco riceve critiche positive e numerosi riconoscimenti. Vince un Grammy e viene nominato dalla nota rivista Billboard come disco latino-americano del decennio. In tutta Europa vende più di 1.000.000 di copie e riesce a venderne il doppio negli Stati Uniti.

Nel mese di novembre del 2005 il successo di Fijación oral vol. 1 è bissato dall’uscita di Oral Fixation vol. 2. L’album è pubblicato nella duplice versione inglese/spagnolo. Alla produzione ci sono Rick Rubin e Wycleaf Jean. Quest’ultimo prende anche lui il ruolo di produttore dopo aver già lavorato in passato con musicisti come U2, Akon e Tokyo Hotel. All’interno di questo nuovo album di Shakira ci sono brani molto conosciuti come Something, Hey You, Illegal, in collaborazione con Carlos Santana, e Don’t bother. Questo nuovo album è un successo ancora maggiore rispetto al suo predecessore. In Europa è venduto in 2.500.000 di copie e negli Stati Uniti supera 1.600.000 copie vendute.

Una decisa virata nello stile musicale di Shakira si può apprezzare nell’album del 2009, She Wolf. Il disco è composto da dodici brani quasi equamente divisi tra canzoni in spagnolo e altre in inglese. Alla realizzazione dell’album hanno collaborato produttori famosi come John Hill e Pharrell Williams. Il primo ha in passato collaborato con artisti come MIA, Santigold e Rihanna, mentre il secondo con Gwen Stefani, Beyoncé e The Roots. Dall’album vengono estratti i singoli Loba, Lo hecho está hecho in spagnolo, e Did it again, Gypsy e la titletrack She wolf in inglese. Shakira fu impegnata anche nella collaborazione con il producer Timbaland (Missy Elliott, Bjork, Duran Duran) per un brano del suo disco Shock Value II. L’anno successivo Shakira rilascia il nuovo disco Sale el sol.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×