Biglietti Riki | Live - riki biglietti - concerto riki - riki concerti

Biglietti Riki

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Riki / Live - riki biglietti - concerto riki - riki concerti sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Riki. Scopri come vedere il concerto di Riki e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Riki e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Riki è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Riki possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Riki al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Riki.

Le nuove date:
16 luglio Salerno, Area del Mare
19 luglio Taormina, teatro Antico

Le altre date estive:
7 luglio Pescara, Porto Turistico
9 luglio Genova, Arena del Mare
10 luglio Grugliasco (To), Arena verde esterna di Le Gru
12 luglio Lignano Sabbiadoro (Ud), Arena Alpe Adria
13 luglio Marostica (Vi), Piazza degli Scacchi
14 luglio Villafranca (Vr), Castello Scaligero
21 luglio Lecce, Piazza Libertini
22 luglio Trani, Piazza Duomo
24 luglio Soverato (Cz), Summer Arena
29 luglio Cervia, Piazza Garibaldi
28 luglio Marina di Castagneto, MarinArena - Bolgheri Festival

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Riki ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Febbraio 2020 21:00 Riki Assago
Mediolanum Forum Assago, Milano
Biglietti
Ven, 28 Febbraio 2020 21:00 Riki Roma
Palalottomatica (Palazzo dello Sport), Roma
Biglietti


Riki

Riki ha pubblicato il suo nuovo album il 20 ottobre 2017. I contenuti del disco sono legati al suo titolo: Mania. L’artista, infatti, ha scelto di concentrare il contenuto dei brani di Mania sul tema dell’amore. Tutto questo cercando di raccontare come questo possa essere di natura assai differente, a seconda del lato da cui lo si guarda. Da questo nuovo disco sono stati estratti, tra i dodici brani che lo compongono, i singoli Se parlassero di noi e Aspetterò lo stesso. Il primo è uscito il 29 settembre del 2017, mentre il secondo l’8 dicembre dello stesso anno.

Leggi tutto L’album è stato un successo nei numeri. Appena uscito, infatti, Mania ha scalato velocemente la Classifica FIMI album, attestandosi al primo posto. Appena dopo una settimana dall’uscita è stato certificato disco d’oro, per aver venduto 25.000 copie sul territorio nazionale. Le cifre, con il passare dei giorni cresceranno fino a raddoppiare. Oggi Mania è disco di platino grazie alle 50.000 copie vendute. Altri brani del disco sono diventati piuttosto iconici per i fans di Riki. Tra questi Tremo e Credi in te. Il singolo Se parlassero di noi è arrivato a occupare la quarta posizione nella top singoli.

Riki è uno dei tanti talenti che sono cresciuti nella scuola d’arte del programma Amici di Maria de Filippi. Ha preso parte alla sua sedicesima edizione, nella stagione 2016-17. Riki non è solo un talentuoso cantante, ma anche un artista specializzato in Design della Comunicazione e del Prodotto presso lo IED (Istituto Europeo di Design) di Milano. Prima di iniziare l’avventura canora, aveva avviato uno studio di design poi abbandonato. L’esperienza di Riki nel programma è stata molto formativa, anche grazie alla vicinanza di un’artista come Elisa. All’interno del programma Riki è risultato vincitore della categoria canto.

Le sue potenzialità non sono passate inosservate. A notare il talento canoro di Riki è stato Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti, storico membro dei Pooh. Proprio grazie alla supervisione di Francesco Facchinetti arriverà il tanto atteso esordio di Riki sul mercato discografico. La Sony Music lo mette sotto contratto e il 19 maggio 2017 arriva l’esordio discografico con l’EP Perdo le parole. L’album è composto da 7 brani originali. Tra questi vengono estratti tre singoli, tutti usciti nello stesso anno. I brani Perdo le parole, Polaroid e Balla con me. Il lavoro è un successo sorprendente e consente a Riki di ricevere ben tre dischi di platino, avendo il disco venduto qualcosa come 150.000 copie in Italia.

Per il brano Balla con me è stato girato anche un video che ha raggiunto, dal giorno della condivisione, più di 12.000.000 di visualizzazioni sul canale Youtube ufficiale del cantante. Dopo i grandi successi discografici Riki ha intrapreso un’intensa e fortunata attività live, esibendosi su palchi piuttosto importanti come quello del Summer Festival e del Wind Music Awards 2017. Per il 2018 è in programma un tour che interesserà le più grandi città italiane. Un successo più che annunciato per una delle migliori realtà del nostro panorama musicale.

Il 2018 di Riki è iniziato con la pubblicazione di tre brani inediti che potrebbero rappresentare il preludio per un ritorno in studio. I brani in questione sono Sbagliato, realizzato in collaborazione con la giovane stellina dell’hip-hop romano, LowLow, Serás mia e una reinterpretazione del brano Tremo (Dolce vita). Il nuovo arrangiamento per il brano Tremo è affidato a Simon Hale, che ha contribuito anche alla realizzazione della colonna sonora del film di James Bond, Spectre.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×