Biglietti Concerti Katy Perry - Witness - The Tour - TicketPremiere

Biglietti Katy Perry | Witness - The Tour | Concerti

Biglietti Concerti Katy Perry
Condividi su:
   
video   Video Katy Perry


News su Katy Perry
Katy Perry annuncia il nuovo tour, Bologna unica tappa italiana
Katy Perry annuncia il nuovo tour, Bologna unica tappa italiana
Si terrà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, il 2 giugno 2018 l’unica tappa italiana del tour europeo di Katy Perry che nei prossimi giorni uscirà con il suo nuovo album 'The Witness'. La pop star americana partirà il prossimo 23 maggio dalla Germania e, per un mese girerà le arene europee facendo tappa, appunto, a Bologna, il 2 giugno.
Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Katy Perry

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Katy Perry - Witness - The Tour sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Katy Perry. Scopri come vedere il concerto di Katy Perry e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Katy Perry e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Katy Perry è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Katy Perry possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Katy Perry al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Katy Perry.

Le date:
2 giugno 2018 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Katy Perry ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Lun, 20 Agosto 2018 19:30 Katy Perry Auckland
Spark Arena (Previously Vector Arena), Auckland
Biglietti
Mar, 21 Agosto 2018 19:30 Katy Perry Auckland
Spark Arena (Previously Vector Arena), Auckland
Biglietti
Dom, 26 Agosto 2018 12:40 Katy Perry Las Vegas 20-01-2018 (SHC)
T-Mobile Arena, Las Vegas, Stati Uniti
Biglietti

Katy Perry

L’ultimo lavoro da studio di Katy Perry è rappresentato dall’album del 2017, “Witness”. Arriva a circa 4 anni di distanza da “Prism”, pubblicato nel 2013. Il nuovo lavoro della pop-star è stato anticipato dal singolo Rise. Il brano è stato scritto come “dedica” alle imminenti Olimpiadi in procinto di essere inaugurate quell’estate in Brasile. Gli altri singoli che hanno ottenuto la pubblicazione dal nuovo album sono: Chained to the rhythm, Bon Appétit e Swish swish, in collaborazione con la rapper, Nicky Minaj. Qualche tempo dopo arriva la collaborazione con Calvin Harris per il brano Feels, realizzato anche con la collaborazione di Big Sean e Pharrell Williams. Nel mese di settembre del 2017 Katy Perry inizia un tour mondiale per la promozione del disco.

Leggi tutto Katy Perry ha iniziato la sua carriera canora molto giovane, nel coro gospel della chiesa. Nel corso degli anni è stata protagonista di momenti di alti e bassi che la hanno ostacolata ma non le hanno impedito di arrivare al successo. Il primo album da studio registrato con il nome di Katy Perry è “One of the boys”, pubblicato nel giugno del 2008. Per questo episodio si avvalse della collaborazione del produttore discografico Dr. Luke. In passato questi aveva collaborato con artisti come Demi Lovato, Pink e Britney Spears. Dal disco sono ripresi brani di successo di Katy Perry, tra i quali Ur so gay, Hot n cold e I kissed a girl. “One of the boys” è un lavoro che lanciò Katy Perry che nei mesi successivi fu impegnata in un tour molto lungo negli Stati Uniti.

Dopo “One of the boys” è stato il turno di “Teenage dream” pubblicato negli Stati Uniti d’America nel 2010. In quel periodo la Perry era impegnata anche come giudice per il reality canoro “X-Factor”. Grazie al suo voto, il cantante Niall Horan, futuro membro degli One Direction, riuscì a passare le selezioni. Dal disco vennero selezionati come singoli i brani California gurls, Not like the movies, Circle the drain ed E.T. Il disco ricevette un’accoglienza trionfale vincendo 4 dischi di platino dopo aver venduto qualcosa come 4.000.000 di copie. Durante gli MTV Video Music Award il brano California Gurls vinse il premio come miglior video pop. In quella occasione Katy Perry presentò anche il vincitore della sezione miglior video di cantante uomo, andato a Eminem.

Il 18 ottobre 2013 è arrivato sul mercato “Prism”. Il nuovo album di Katy Perry rappresentò una piccola svolta nella carriera della cantante californiana. In esso erano racchiusi contenuti più maturi e “oscuri”, come lei stessa li definì. Ad anticipare l’uscita dell’album fu il singolo Roar, pubblicato nel mese di agosto. A questo fecero seguito i brani Unconditionally, Dark Horse, Birthday e This is how we do. Il disco è stato accolto positivamente in tutto il mondo. È entrato nelle top ten dei principali paesi europei e ha raccolto consensi soprattutto per le spettacolari esibizioni live della stessa Perry. Da qui in poi l’artista statunitense non si è più fermata.

Nel 2015 ha potuto esibirsi durante l’intervallo del Superbowl. In quell’occasione venne vista da oltre 120.000.000 di spettatori con un audience che ha battuto i precedenti record stabiliti da Madonna, Bruno Mars e Beyoncé. Tra le sue collaborazioni più note c’è sicuramente quella con Madonna. Con lei Katy Perry collaborò alla registrazione del singolo Bitch I’m Madonna. Insieme a lei anche altri artisti come Diplo, Miley Cyrus, Rita Ora e Kanye West. Sempre nel 2015 entra nella Hollywood Walk of Fame, con la sua stella personale. La sua musica è stata spesso accostata a quella di grandi artisti. Da parte sua, Katy Perry ha sempre ammirato grandi cantanti come Cyndi Lauper, Alanis Morrissette, Shirley Manson dei Garbage e Freddie Mercury dei Queen.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×