Biglietti Harry Styles | Harry Styles | Live On Tour | Concerti

Biglietti Concerti Harry Styles
Condividi su:
   
video   Video Harry Styles


News su Harry Styles

Biglietti Harry Styles

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Harry Styles - Live On Tour sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Harry Styles. Scopri come vedere il concerto di Harry Styles e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Harry Styles e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Harry Styles è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Harry Styles possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Harry Styles al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Harry Styles.

Le date italiane:
Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Harry Styles ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Harry Styles

Il primo disco da studio della carriera solista di Harry Styles è uscito nel 2017 ed è un album omonimo. Il prodotto è stato rilasciato il 12 maggio sotto etichetta Columbia Records. All’interno del disco ci sono dieci tracce scritte dallo stesso Harry Styles. Alcune di queste vedono la collaborazione con altri musicisti. Tra questi va sottolineata la presenza di Jeff Bhasker, già collaboratore di Lana del Rey, Adam Lambert dei Queen e Taylor Swift. Il disco è stato anticipato dal singolo Sign of the time. Quest’ultimo ha rappresentato un successo anche in termini di numeri.

Leggi tutto La rivista statunitense Billboard lo ha eletto come miglior brano rock del 2017. Il successo del brano è stato certificato anche dalle vendite. Negli Stati Uniti ha venduto più di 1.000.000 di copie, nel Regno Unito ha superato le 600.000 unità e in Italia le 100.000. È stato certificato più volte disco di platino e disco d’oro. Ha raggiunto la top ten di vari paesi europei ed è stato in prima posizione in Australia e nel Regno Unito. Successivamente è stato pubblicato, in download digitale, il singolo Two ghosts, al quale ha fatto seguito il brano Kiwi. Tutti e due sono stati dei discreti successi in termini di vendite.

La carriera musicale di Harry Styles inizia nelle fila dei White Eskimo, prima che le sue capacità canore vengano notate nel talent “The X-Factor”. Styles partecipa come solista ma non ottiene l’approvazione dei giudici. L’ottima risposta di pubblico alle sue esibizioni, tuttavia, convinse i giudici a dare un seconda possibilità al giovane cantante. Styles, insieme ad altri quattro partecipanti, venne inserito nel progetto One Direction. Il gruppo era composto da altri quattro ragazzi che avevano ottenuto un ottimo riscontro di pubblico.

Da qui al lancio discografico del nuovo marchio passò poco tempo. La scelta del nome “One Direction” è il risultato della proposta che lo stesso Harry Styles fece agli altri membri del gruppo, che approvarono. Il singolo di esordio del gruppo, What makes you beautiful, venne prodotto con la collaborazione, tra gli altri, di Savan Kotecha, cantautrice statunitense già collaboratrice di Katy Perry, Ariana Grande e The Weeknd. La pubblicazione del singolo lanciò definitivamente la band che riuscì a vendere più di 130.000 copie nella prima settimana. I numeri in crescita portarono a raggiungere 1.000.000 di copie vendute sul mercato del Regno Unito. Al brano venne accompagnato un video diretto dal regista John Urbano che aveva già collaborato con Justin Timberlake e Keith Urban.

What makes you beautiful anticipa l’uscita dell’esordio discografico del gruppo con il disco “Up all night”. Sarà il primo di cinque album di grande successo del gruppo. Il secondo singolo del disco, Two ghosts, venne rilasciato il 7 agosto del 2017. Il brano è nato anche grazie alla collaborazione con Tyler Johnson che spesso ha lavorato con Pink, Miley Cyrus ed Ed Sheeran. È un brano che ottenne un discreto successo soprattutto in Centro America. In Messico arrivò a occupare la nona posizione in classifica e in Europa occupò la quinta posizione in Belgio. Andò molto bene anche il terzo singolo, il brano Kiwi. Venne rilasciato il 31 ottobre, mentre il video musicale venne rilasciato l’8 novembre. Ottenne un buon riscontro e arrivò a occupare la seconda posizione nelle charts neozelandesi.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×