Biglietti F1 Canada | Formula 1 - F1 - f1 gp canada - formula 1 canada

Biglietti Sport-Auto F1 Canada
Condividi su:
 
video   Video F1 Canada

Biglietti F1 Canada

I biglietti per andare a vedere gli eventi sportivi di: F1 Canada / Formula 1 - F1 - f1 gp canada - formula 1 canada sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

I biglietti per Gran premio del Canada acquistali grazie a TicketPremiere. Acquista i biglietti per formula uno grand prix e i biglietti per Gran premio Canada. Su TicketPremiere ci sono i biglietti per i più importanti eventi per amanti delle automobili in Europa e nel mondo.

Entra sul sito e acquista tickets Canada GP per gli eventi più importanti. Trova i tagliandi per la tre giorni dedicata alle auto da corsa a cui partecipano i brand più conosciuti al mondo.

Unisciti ai tifosi della Formula 1 per un’esperienza indimenticabile. I tifosi della Ferrari e della Mercedes seguono tutti i Gran Premi F1 in diretta con i biglietti acquistati grazie al nostro comparatore di prezzi.
Leggi tutto Acquistando i biglietti della gara Formula 1 Canada con l’aiuto del nostro sito hai diritto a posti esclusivi all’interno degli autodromi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Tutti i migliori eventi internazionali per automobili e moto sono su TicketPremiere. Acquista i nostri biglietti per la gara Formula Uno Canada direttamente dal sito nella sezione dedicata.

Entra nella sezione Sport.

Scegli la competizione o il tuo evento preferito e acquista i biglietti per assistere agli eventi per gli amanti dei motori.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


F1 Canada

Il Gran premio Canada 2019 si terrà nel classico circuito di Montreal e questo permetterà di aumentare lo spettacolo per chi deciderà di entrare in questo storico autodromo. Il Gran premio del Canada è una delle gare più tradizionali dell’intero circus della Formula 1 e si terrà sul Circuito di Montreal. Acquista i biglietti per il Gran premio Canada con l’aiuto di TicketPremiere e risparmia sul prezzo del biglietto.

Il primo pilota a vincere sul circuito di Montreal fu Gilles Villeneuve a bordo della sua Ferrari, nel 1978. La pista venne inaugurata in quella stagione, ma i lavori iniziarono nel 1976, in occasione delle olimpiadi canadesi. Il circuito Montreal è intitolato proprio a Gilles Villeneuve dal 1982, anno della sua morte. L’ultimo pilota a vincere su questo percorso, ancora con una Ferrari, è stato il tedesco Sebastian Vettel nel 2018. Il pilota tedesco ha vinto in due occasioni su questo tracciato, una volta con la Ferrari nel 2018 e una prima volta nel 2013, quando era ancora a bordo della Red Bull.

Leggi tutto Sulla pista di Montreal è possibile contare una sola vittoria di un pilota italiano, fu Michele Alboreto su Ferrari a vincere il gran premio del 1985. Da quel momento in poi più nessun pilota del nostro paese è riuscito a imporsi in questa classica. La classifica dei piloti più vincenti sul tracciato di Montreal vede al primo posto il tedesco Michael Schumacher che su questa pista è riuscito a imporsi per ben sette volte. In una di queste occasioni riuscì a vincere con la Benetton, mentre tutte le altre sei vittorie arrivarono a bordo della Ferrari.

I motori e i piloti più vincenti di sempre


Schumacher è il pilota che più di ogni altro ha vinto su questo percorso, ma ci sono piloti ancora in attività che possono raggiungere e superare questo record. Il primo dlla lista è Lewis Hamilton che ha totalizzato ben sei vittorie in Canada. Le prime tre vittorie di Hamilton sono arrivate con la McLaren motorizzata Mercedes, mentre le altre tre sono arrivate con telaio e motore Mercedes.

Tra i piloti ancora in attività che hanno collezionato almeno una vittoria in Canada troviamo campioni come Kimi Raikkonen e Daniel Ricciardo. Il primo riuscì a imporsi su questo tracciato nella stagione 2005, mentre Ricciardo è stato l’ultimo pilota Red Bull a vincere nel 2014. Il tracciato di Montreal è sempre stato un’incognita per un motivo particolare, le condizioni meteo. Questo ha portato spesso a ribaltoni in gara e a vittorie inattese di piloti partiti da molto dietro la prima fila. Due di questi furono Ralf Schumacher nel 2001 e Robert Kubica nel 2008.

Il Circuito di Montreal


La pista di Montreal è stata inaugurata nel 1978 ed è una delle più particolari dell’intero circus. Non è un tracciato caratterizzato da grandi curvoni veloci, ma ci sono una serie di rettilinei interrotti da curve piuttosto strette. Questa pista mette a dura prova tanto i freni, quanto le gomme. Le quattordici curve presenti sono delle piccole e strette S che rendono piuttosto complessi i sorpassi. La pista ha subito, e potrà subire in futuro, ben poche modifiche.

Piccoli cambiamenti hanno modificato la lungezza del percorso che attualmente è di 4.361 metri. Su questo tracciato vengono organizzate anche gare di NASCAR Racing e di categoria Champ Car. La configurazione più lunga è stata quella delle stagioni 1994 e 1995, nelle quali il tracciato misurava 4.450 metri.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×