Biglietti Bordeaux | Ligue 1 | Girondins de Bordeaux FC | Bordeaux calcio | bordeaux fc | stadio bordeaux | bordeaux stadio | partita Bordeaux | bordeaux biglietti

Biglietti Calcio-Campionato francese Bordeaux
Condividi su:
   
video   Video Bordeaux


News su Bordeaux

Biglietti Bordeaux

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Bordeaux / Ligue 1 | Girondins de Bordeaux FC | Bordeaux calcio | bordeaux fc | stadio bordeaux | bordeaux stadio | partita Bordeaux | bordeaux biglietti nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Bordeaux per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Ligue 1;
Coppa di Francia;
UEFA Europa League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite Bordeaux in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa nello stadio: Matmut Atlantique che ospita le gare nazionali e internazionali della Bordeaux.

Unisciti ai tifosi girondini per un’esperienza indimenticabile. I tifosi girondini seguono tutte le partite Bordeaux in casa e fuori casa.
Acquistando i biglietti Bordeaux su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi Bordeaux è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti Bordeaux, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di Ticketpremiere

Comprare i biglietti Bordeaux è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite Bordeaux al prezzo più basso.

TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi girondini possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Bordeaux ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 23 Febbraio 2019 20:00 FC Nantes - FC Girondins de Bordeaux
Stade de la Beaujoire, Nantes, Francia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 15:00 FC Nantes - FC Girondins de Bordeaux
Stade de la Beaujoire, Nantes
Biglietti
Ven, 01 Marzo 2019 20:45 FC Girondins de Bordeaux - Montpellier HSC ( MHSC )
Nouveau Stade de Bordeaux, Bordeaux
Biglietti
Sab, 02 Marzo 2019 20:00 FC Girondins Bordeaux - Montpellier HSC
Stade Matmut Atlantique, Bordeaux, Francia
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 21:00 AS Monaco ( ASM ) - FC Girondins de Bordeaux
Stade Louis II, Monaco, Monaco
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 21:00 FC Girondins de Bordeaux - Stade Rennais FC
Stade Matmut Atlantique, Bordeaux, Francia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:00 Amiens SC - FC Girondins de Bordeaux
stade de la licorne, Amiens, Francia
Biglietti
Sab, 06 Aprile 2019 21:00 FC Girondins de Bordeaux - Olympique de Marsiglia ( OM )
Stade Matmut Atlantique, Bordeaux, Francia
Biglietti
Sab, 13 Aprile 2019 21:00 AS Saint Étienne ( ASSE ) - FC Girondins de Bordeaux
Stade Geoffroy Guichard, Saint-Etienne, Francia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:00 Nimes Olympique - FC Girondins de Bordeaux
Stade des Costières, Nîmes, Francia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:00 FC Girondins de Bordeaux - Lione
Stade Matmut Atlantique, Bordeaux, Francia
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 21:00 FC Girondins de Bordeaux - Angers SCO
Stade Matmut Atlantique, Bordeaux, Francia
Biglietti
Sab, 11 Maggio 2019 21:00 Lille LOSC - FC Girondins de Bordeaux
Stade Pierre Mauroy, Villeneuve d Ascq, Francia
Biglietti
Sab, 18 Maggio 2019 21:00 FC Girondins de Bordeaux - Stade Reims
Stade Matmut Atlantique, Bordeaux, Francia
Biglietti
Sab, 25 Maggio 2019 21:00 SM Caen - FC Girondins de Bordeaux
Stade Michel d Ornano, Caen, Francia
Biglietti

Bordeaux

Acquista i biglietti partite Bordeaux su TicketPremiere. Il comparatore di prezzi di biglietti che ti consentirà di avere prima di altri e a prezzi più convenienti i tickets Bordeaux. Da noi troverai i biglietti per entrare nello stadio Bordeaux e vedere le partite della Ligue 1.

La società polisportiva Girondins de Bordeaux è nata nel 1881. In questa la squadra di calcio si ritagliò un piccolo spazio dal 1910 in poi. Dovettero passare, tuttavia, circa 9 anni prima del primo incontro di campionato per il team del Bordeaux e altri 18 anni prima che questa squadra venisse ammessa al professionismo. Di contro i primi trionfi da professionisti i giocatori li ottennero in maniera piuttosto precoce. Nel 1941 i Girondins sollevano la prima Coppa di Francia che, per molti anni, rimarrà l’unico trofeo in bacheca.

I campionati dei primi anni cinquanta e fino alla fine dei settanta, furono una rincorsa a salvezze strappate con i denti, oppure un anonimo percorso nelle posizioni di metà classifica. Dagli anni ottanta in poi la storia cambiò profondamente per il Bordeaux. Il decennio tra il 1980 e il 1990, infatti, può essere considerato come quello più soddisfacente per i tifosi del Bordeaux. Questa crescita coincise con la presenza in squadra di grandi giocatori come Alain Giresse, Jean Tigana, René Girard e Bernard Lacombe.

Leggi tutto

I campionati e le coppe di Francia


Una squadra incredibilmente affidabile e formata da veri e propri talenti del campionato francese portò il Bordeaux ad aggiudicarsi tre campionati di Francia e a vincere nuovamente dopo quasi 50 anni la Coppa di Francia. Quegli anni coincisero anche con una decisa crescita del movimento transalpino nel calcio europeo. A guidare questa evoluzione fu proprio il Bordeaux. La squadra riuscì a spingersi fino alle semifinali nella Coppa dei Campioni 1984-1985. Un percorso incredibile che si interruppe solo quando la squadra si trovò di fronte i futuri campioni della Juventus.

Ecco perché, a confronto con questo decennio, quello dei ‘90 può essere considerato piuttosto negativo. La società dovette far fronte a enormi problemi economici che impedirono l’iscrizione al campionato di prima divisione nella stagione 1991-1992. Di quel periodo è facile ricordare una veloce risalita nella massima serie e, soprattutto, una finale di Coppa Uefa che ancora oggi è nei ricordi dei tifosi. La squadra non riuscì a imporsi contro il Bayern Monaco, ma il percorso precedente, dove eliminarono squadre come il Milan, fu una cavalcata incredibile.

In quella squadra militavano alcuni tra i più forti giocatori francesi di sempre, tra questi, la stella più brillante è sicuramente quella di Zinedine Zidane. Il futuro pallone d’oro militò nel Bordeaux per quattro stagioni e venne acquistato per circa 500.000 euro e fu proprio grazie a lui che la squadra arrivò a quello che è, a oggi, l’unico trofeo europeo conquistato. La Coppa Intertoto, infatti, può essere assegnata a “Zizou” piuttosto che al Bordeaux. Il giocatore domina quell’edizione del torneo arrivando a segnare 5 gol in 6 partite.

Gli anni 2000


Dopo alcuni anni piuttosto mediocri, la squadra tornò a competere per il campionato e le coppe europee. Nella stagione 2007-2008 arrivò il secondo posto in campionato dietro a un imbattibile Lione, la squadra dei sette campionati consecutivi vinti. L’inizio della stagione 2008-2009 fu di buon auspicio perché il team riuscì a vincere la Supercoppa di Francia. Nulla a confronto con quello che accadrà appena qualche mese dopo, quando il Bordeaux si ritroverà Campione di Francia dopo essersi messi alle spalle il temibile Lione di quegli anni.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×