Biglietti Everton | Premier League - Everton FC - Everton calcio - partita Everton - stadio Everton

Biglietti Calcio-Campionato inglese Everton
Condividi su:
   
video   Video Everton

Biglietti Everton

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Everton / Premier League - Everton FC - Everton calcio - partita Everton - stadio Everton nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti dell'Everton per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Premier League,
FA Cup.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite dell’Everton in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi Toffees per un’esperienza indimenticabile. I tifosi Toffees seguono tutte le partite dell’Everton in casa, allo stadio Goodison Park, e fuori casa.
Acquistando i biglietti dell’Everton su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dell’Everton è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti dell’Everton, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti dell’Everton è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite dell’Everton al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi Toffees possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti dell’Everton ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 23 Febbraio 2019 17:30 Everton FC - Manchester City
Goodison Park, Liverpool, Regno Unito
Biglietti
Mar, 26 Febbraio 2019 19:45 Cardiff City - Everton FC
Cardiff City Stadium, Cardiff, Regno Unito
Biglietti
Sab, 02 Marzo 2019 17:00 Everton FC - Liverpool
Goodison Park, Liverpool, Regno Unito
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 16:15 Everton FC - Liverpool
Goodison Park, Liverpool
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 15:00 Newcastle United - Everton FC
St James Park, Newcastle Upon Tyne, Regno Unito
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 17:00 Everton FC - Chelsea
Goodison Park, Liverpool, Regno Unito
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 16:30 Everton FC - Chelsea
Goodison Park, Liverpool
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 17:30 West Ham United - Everton FC
London Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 06 Aprile 2019 17:00 Everton FC - Arsenal
Goodison Park, Liverpool, Regno Unito
Biglietti
Sab, 13 Aprile 2019 17:00 Fulham FC - Everton FC
Craven Cottage, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 17:00 Everton FC - Manchester United
Goodison Park, Liverpool, Regno Unito
Biglietti
Sab, 27 Aprile 2019 17:00 Crystal Palace - Everton FC
Selhurst Park Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 17:00 Everton FC - Burnley
Goodison Park, Liverpool, Regno Unito
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 17:00 Tottenham Hotspur - Everton FC
Tottenham Hotspur Stadium, London, Regno Unito
Biglietti

Everton

La società nasce con il nome “St. Domingo’s”. Geograficamente la squadra nasce nel 1878 presso la chiesa metodista di St. Domingo che si trova nel distretto di Everton, a Liverpool. Solo successivamente la squadra verrà rinominata Everton Football Club. Essendo nata così presto rispetto ad altre società, l’Everton è da considerarsi tra le squadre fondatrici della Football League. Un campionato nel quale si impose da subito, con la vittoria nella stagione 1890-91. A questo, nei primi anni di vita della società inglese, va aggiunta una FA Cup conquistata nel 1906 e una nuova vittoria in campionato alla vigilia del primo conflitto mondiale, nella stagione 1914-15. L’Everton si ripeterà nuovamente alla vigilia del secondo conflitto mondiale, vincendo il campionato nella stagione 1938-39.

Quello tra la seconda metà degli anni venti e la sospensione delle attività sportive per via della Seconda Guerra Mondiale fu un periodo d’oro per l’Everton calcio. La squadra vinse terzo e quarto titolo nazionale nella stagione 1927-28 e 1931-32. A questi titoli vanno aggiunti un Charity Shield nel 1928-29 e uno nel 1932-33. Quest’ultimo titolo portò al “double”, Charity Shield-FA Cup. In mezzo a queste vittorie, tuttavia, va collocata l’onta della retrocessione in Second Division nella stagione 1929-30. Il palmares dell’Everton è così composto:

Leggi tutto
  • 9 titoli di Campione d’Inghilterra
  • 5 FA Cup
  • 9 Community/Charity Shield
  • 1 Coppa delle Coppe
Gli anni dopo la Seconda Guerra Mondiale furono interlocutori e piuttosto difficili. L’Everton era uscito indebolito da quel periodo. La società aveva problemi interni e la squadra era stata smembrata. Le difficoltà culminarono con la retrocessione della stagione 1950-51. Le enormi difficoltà e la crisi di risultati si prolungarono per tutto il decennio e per vedere un Everton nuovamente vincente bisognò attendere l’inizio dei sessanta. Nella stagione 1960-61 il team venne affidato a Catterick. L’avvento del nuovo allenatore coincise con la vittoria del sesto campionato dell’Everton. Lo stesso evento si verificò nella stagione 1969-70. Nel mezzo la vittoria dell’ennesima FA Cup, in finale contro il fortissimo Sheffield Wednesday. Una gara che i Toffees vinsero per 3-2.

I buoni risultati degli anni successivi, interrotti da qualche stagione sottotono, non furono sufficienti per la società, che decise di cambiare guida tecnica. Al posto del vincente Catterick arrivò un altro vincente, l’inglese Howard Kendall. Quello di Kendall fu uno dei periodi di maggior successo della storia della squadra inglese. Gli anni ottanta dei Toffees difficilmente verranno dimenticati dai tifosi della squadra inglese. Kendall portò a casa una nuova FA Cup nel 1984. La vittoria fu il preludio alla conquista di due nuovi campionati nazionali, nelle stagioni 1984-85 e 1986-87. Queste due vittorie vennero parzialmente “oscurate” dalla conquista della Coppa delle Coppe nel 1985. Il cammino della squadra di Kendall fu impressionante fino alla finale. Nelle semifinali affrontarono il Bayern Monaco eliminandolo con una gara interna perfetta. L’Everton rifilò un 3-1 spettacolare e indimenticabile per i Toffees. In finale la squadra rifilò lo stesso passivo al Rapid Vienna, in una partita epica allo stadio di Rotterdam.

Dopo l’Heysel, le squadre inglesi, per colpa del fenomeno hooligans, furono estromesse da tutte le competizioni europee. L’Everton non raggiunse più quel climax, ma riuscì a portare a casa altri tre Charity Shield e una FA Cup. Oggi i Toffees stazionano stabilmente in Premier League e sono allenati dal portoghese Marco Silva. La squadra ha chiuso la stagione 2017-18 in ottava posizione, mancando la qualificazione per le coppe europee.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×