Biglietti Metallica | concerto metallica | metallica concerto | metallica the unforgiven | metallica biglietti | metallica tickets

Biglietti Metallica

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Metallica / concerto metallica | metallica concerto | metallica the unforgiven | metallica biglietti | metallica tickets sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Metallica. Scopri come vedere il concerto dei Metallica e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo dei Metallica e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Comprare i biglietti per il concerto dei Metallica è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan dei Metallica possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti dei Metallica al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live dei Metallica.

Le date italiane:

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Metallica ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 23 Agosto 2019 20:00 Metallica Munich
Olympiastadion, München, Germania
Biglietti
Dom, 25 Agosto 2019 20:00 Metallica Mannheim
Maimarktgelände, Mannheim, Germania
Biglietti
Ven, 06 Settembre 2019 20:00 Metallica with The San Francisco Symphony
Chase Center, San Francisco, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 08 Settembre 2019 20:00 Metallica with The San Francisco Symphony
Chase Center, San Francisco, Stati Uniti
Biglietti
Gio, 17 Ottobre 2019 19:30 Metallica Perth
Optus Stadium(Perth Stadium), Perth, Australia
Biglietti
Dom, 20 Ottobre 2019 19:30 Metallica Adelaide
Adelaide Oval, Adelaide, Australia
Biglietti
Mar, 22 Ottobre 2019 19:30 Metallica Melbourne
Marvel Stadium, Melbourne, Australia
Biglietti
Gio, 24 Ottobre 2019 19:30 Metallica Melbourne
Marvel Stadium, Melbourne, Australia
Biglietti
Sab, 26 Ottobre 2019 19:30 Metallica Sydney
ANZ Stadium, Sydney, Australia
Biglietti
Mar, 29 Ottobre 2019 19:30 Metallica Brisbane
QSAC, Brisbane, Australia
Biglietti
Gio, 31 Ottobre 2019 19:30 Metallica Auckland
Adelaide Oval, Adelaide, Australia
Biglietti
Sab, 02 Novembre 2019 19:30 Metallica Auckland
Mt Smart Stadium, Auckland, Nuova Zelanda
Biglietti
Mer, 15 Aprile 2020 20:00 Metallica Chile
SANTIAGO, Estadio Nacional de Chile
Biglietti
Sab, 18 Aprile 2020 20:00 Metallica Buenos Aires
BUENOS AIRES, Campo Argentino de Polo
Biglietti
Mar, 21 Aprile 2020 20:00 Metallica + Greta Van Fleet Porto Alegre
PORTO ALEGRE, Arena Gremio
Biglietti
Gio, 23 Aprile 2020 20:00 Metallica + Greta Van Fleet Curitiba
CURITIBA, Estadio Couto Pereira
Biglietti
Sab, 25 Aprile 2020 20:00 Metallica + Greta Van Fleet São Paulo
SãO PAULO, Morumbi Stadium
Biglietti
Lun, 27 Aprile 2020 20:00 Metallica + Greta Van Fleet Belo Horizonte
BELO HORIZONTE, Mineirao Stadium
Biglietti


Metallica

L’ultimo disco da studio dei Metallica è Hardwired...to self-destruct uscito nel 2016. L’album è composto da dodici brani e dal disco sono stati estratti cinque singoli. I brani in questione sono Hardwired, Moth into flame, Atlas, rise!, Now that we’re dead e Spit out the bone. Alla produzione del disco ha collaborato Greg Fidelman che ha spesso lavorato con Marilyn Manson, System of a down e Slayer. Dell’album è stata pubblicata anche una versione deluxe con alcune cover di brani dei Deep Purple e degli Iron Maiden. Hardwire...to self-destruct è entrato nelle top ten in molti paesi del mondo. In quasi tutti ha occupato la prima posizione. È stato più volte certificato disco d’oro e ha venduto più di 2.000.000 di copie in giro per il mondo.

Leggi tutto L’esordio della corposa discografia dei Metallica avviene nel 1983 con il disco Kill ‘em all. L’album è un successo superiore alle attese e lancia i Metallica negli ambienti mainstream del rock. Il disco è prodotto con la collaborazione di Paul Curcio. All’interno ci sono dieci brani tra i quali alcuni dei cavalli di battaglia dei Metallica. Tra questi Seek & destroy e Whiplash. A oggi Kill ‘em all ha venduto più di 3.000.000 di copie in giro per il mondo. Nel 1984 esce il disco Ride the lightning che contiene alcuni dei brani più conosciuti del gruppo, tra i quali Fade to black e For whom the bell tolls. L’unico singolo estratto dall’album, tuttavia, fu il brano Creeping to death. Ride the lightning batte i precedenti record di vendite stabilito dall’esordio e arriva a piazzare più di 6.000.000 di copie sul mercato.

Il successo a livello globale per i Metallica arriva nel 1986 con la pubblicazione del disco Master of puppets. L’album è pubblicato sotto etichetta Elektra Records e vede alla produzione Flemming Rasmussen. Alla realizzazione del disco parteciperà anche il produttore Michael Wagener, conosciuto anche per i suoi lavori con Ozzy Osbourne, W.A.S.P. e Alice Cooper. Dal disco viene ripreso il singolo Master of Puppets che aiuterà a lanciare le vendite dell’album che supererà nel tempo le 6.000.000 di copie vendute. ...And justice for all è il disco dei Metallica del 1988. È un album che contiene nove brani e dal quale sono stati estratti i singoli One, Harvester of sorrow e Eye of the beholder. In termini di vendite arriverà a piazzare sul mercato più di 9.000.000 di copie e raggiungerà le top ten in molti paesi. È considerato uno dei migliori album metal di sempre e uno degli album più apprezzati in generale degli anni ‘80.

L’album più conosciuto della discografia dei Metallica rimane il disco del 1991, Metallica, conosciuto anche come The black album. Il lavoro è stato prodotto con la collaborazione di Bob Rock alla produzione. Rock ha lavorato anche con Bryan Adams e The Offspring. The black album viene pubblicato sotto etichetta Elektra Records e ha ricevuto numerose recensioni positive oltre che l’accoglienza entusiastica dei fans. È al primo posto negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma anche in Germania e Canada arriverà a occupare la prima posizione. Venderà più di 20.000.000 di copie in giro per il mondo. Dal disco sono ripresi i singoli Enter Sandman, The unforgiven, Sad but true, Nothing else matters e Wherever I may roam. Tutti brani entrati nella storia del gruppo.

Nel 1996 esce il disco Load. Alla produzione c’è ancora Bob Rock e l’album funziona anche grazie ai singoli Mama said e Until it sleep. Il disco è composto da quattordici brani tra i quali The outlaw torn e Bleeding me. Ad assistere il gruppo nella produzione ci sono anche Chris Vrenna e Mike Fraser. Quest’ultimo ha spesso lavorato anche con Elvis Costello e Franz Ferdinand.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×