Biglietti F1 GP Monaco | Formula 1 - F1 - f1 monaco - formula 1 monaco

Biglietti Sport-Auto F1 GP Monaco
Condividi su:
 
video   Video F1 GP Monaco

Biglietti F1 GP Monaco

I biglietti per andare a vedere gli eventi sportivi di: F1 GP Monaco / Formula 1 - F1 - f1 monaco - formula 1 monaco sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

I biglietti per Gran premio Montecarlo live acquistali grazie a TicketPremiere. Acquista i biglietti per formula uno grand prix e i biglietti Gran premio Montecarlo. Su TicketPremiere ci sono i biglietti per i più importanti eventi per amanti delle automobili in Europa e nel mondo.

Entra sul sito e acquista tickets Monaco GP per gli eventi più importanti. Trova i tagliandi per la tre giorni dedicata alle auto da corsa a cui partecipano i brand più conosciuti al mondo.

Unisciti ai tifosi della Formula 1 per un’esperienza indimenticabile. I tifosi della Ferrari e della Mercedes seguono tutti i Gran Premi F1 in diretta con i biglietti acquistati grazie al nostro comparatore di prezzi.
Leggi tutto Acquistando i biglietti del Gran premio Monaco con l’aiuto del nostro sito hai diritto a posti esclusivi all’interno del Circuito di Montecarlo e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Tutti i migliori eventi internazionali per automobili e moto sono su TicketPremiere. Acquista i nostri biglietti per Gran premio Montecarlo direttamente dal sito nella sezione dedicata.

Entra nella sezione Sport.

Scegli la competizione o il tuo evento preferito e acquista i biglietti per assistere agli eventi per gli amanti dei motori.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Gio, 21 Maggio 2020 11:00 Monaco F1 GP 2020 - Thursday
MONTE CARLO, Circuit de Monaco
Biglietti
Gio, 21 Maggio 2020 11:00 Monaco F1 GP 2020 - 3 Day Pass
MONTE CARLO, Circuit de Monaco
Biglietti
Gio, 21 Maggio 2020 11:00 Formula 1 Grand Prix of Monaco 2020 - 3 days pass | Thursday - Sunday
Montecarlo Circuit, Monaco, Monaco
Biglietti
Gio, 21 Maggio 2020 11:00 Formula 1 Grand Prix of Monaco 2020 - 1 day - Thursday
Montecarlo Circuit, Monaco, Monaco
Biglietti
Sab, 23 Maggio 2020 12:00 Monaco F1 GP 2020 - 2 Day Pass
MONTE CARLO, Circuit de Monaco
Biglietti
Sab, 23 Maggio 2020 12:00 Monaco F1 GP 2020 - Saturday
MONTE CARLO, Circuit de Monaco
Biglietti
Sab, 23 Maggio 2020 12:00 Formula 1 Grand Prix of Monaco 2020 - 2 days pass | Saturday - Sunday
Montecarlo Circuit, Monaco, Monaco
Biglietti
Sab, 23 Maggio 2020 12:00 Formula 1 Grand Prix of Monaco - 1 day - Saturday
Montecarlo Circuit, Monaco, Monaco
Biglietti
Dom, 24 Maggio 2020 15:00 Monaco F1 GP 2020 - Sunday
MONTE CARLO, Circuit de Monaco
Biglietti
Dom, 24 Maggio 2020 15:10 Formula 1 Grand Prix of Monaco 2020 - 1 day - Sunday
Montecarlo Circuit, Monaco, Monaco
Biglietti


F1 GP Monaco

I biglietti Gran premio Montecarlo 2019 sono disponibili online e con l’aiuto di TicketPremiere potrai acquistarli a prezzi più bassi rispetto al mercato. Acquista i biglietti Gran premio di Montecarlo velocemente e in maniera totalmente sicura con il nostro aiuto e preparati a partecipare al Gran premio Monaco 2019. Uno degli eventi più importanti è il Gran premio Montecarlo diretta, non lasciartelo sfuggire e segui la gara live.

La cornice del centro cittadino di Montecarlo è quella ideale per gli eventi di uno dei gran premi più tradizionali della storia della Formula 1. Sono passati i decenni, sono cambiate le regole e si sono aggiornati i parametri di sicurezza, ma la pista del Principato di Monaco è la piacevole eccezione a tutto questo. Il circuito di Monte Carlo non può essere considerato all’avanguardia e nel corso degli anni, nonostante i necessari aggiornamenti, non è mai cambiato radicalmente. Questo perché la natura stessa del tracciato impone poche e mirate modifiche. Ad esempio, sarebbe molto difficile modificare radicalmente il passaggio noto come il Tunnel senza intervenire sulla struttura stessa del tunnel. Cambiando questa porzione di tracciato in quest’ottica, tuttavia, la pista perderebbe buona parte del suo fascino.
Leggi tutto

Un percorso breve ma rischioso


La pista di Montecarlo misura 3.337 metri ed è quella che, in merito al parametro della lunghezza, ha subito meno modifiche dell’intero circus della Formula Uno. La sua inaugurazione è datata 1929 grazie all’intuizione di Antony Noghes, presidente dell’Automobile Club Monaco. Il tracciato è caratterizzato dalla presenza di diciannove curve e punti salienti che rendono iconico questo evento. Essendo un percorso cittadino, per le vetture di Formula Uno è piuttosto complicato il sorpasso.

Tra i punti più conosciuti è impossibile non menzionare il curvone Vecchia Stazione, oggi noto come Grand Hotel Hairpin. Questa è la curva più lenta dell’intero Mondiale di formula Uno e richiede una cabrata di circa 180° del volante. Dopo quel tratto e la successiva svolta si affronta un curva veloce caratterizzata dalla presenza di un tunnel che termina all’inizio di un breve rettilineo. Questo porta direttamente alla Nouvelle Chicane, uno dei punti più emozionanti del tracciato e uno dei pochi in cui è possibile superare.

A riportare i piloti sul veloce rettilineo del traguardo c’è la curva stretta Antony Noghes, dedicata al promotore di questo tracciato. La lunghezza del Gran premio di Monaco a Montecarlo è di circa 260 chilometri. Generalmente la lunghezza di un tracciato è regolata sui 305 chilometri, un parametro che potrebbe risultare eccessivo su questo tipo di percorso. La premiazione è interamente gestita dai membri della famiglia reale di Monte Carlo, i Grimaldi.

I piloti-simbolo del Gran premio di Montecarlo


Quando si pensa al tracciato di Monaco, il primo nome che viene in mente è quello di Ayrton Senna. Questa era la sua pista e il compianto pilota brasiliano qui ha vinto sei Gran premi, cinque dei quali consecutivi. Al secondo posto di questa particolare classifica si trova Michael Schumacher. Il tedesco ha portato a casa cinque vittorie sul tracciato del Principato, due alla guida della Benetton Renault e tre alla guida della Ferrari.

Dopo l’ultima vittoria di Schumacher su Ferrari, nel 2001, bisognerà attendere sedici anni per poter ritrovare una Rossa sul gradino più alto del podio. Nel 2017, infatti, a tagliare il traguardo per primo sarà un altro tedesco con auto italiana, Sebastian Vettel. L’ultima vittoria di un pilota italiano sulla pista di Montecarlo è di Jarno Trulli su Renault, nel 2004.



TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×