Biglietti Eddie Vedder | Tour 2019

Biglietti Concerti Eddie Vedder
Condividi su:
   
video   Video Eddie Vedder


News su Eddie Vedder

Biglietti Eddie Vedder

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Eddie Vedder / Tour 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Eddie Vedder. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti Eddie Vedder al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Eddie Vedder 2019 in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Eddie Vedder è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Eddie Vedder online, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Eddie Vedder live al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Eddie Vedder.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Eddie Vedder ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 15 Giugno 2019 16:00 Eddie Vedder - Firenze Rocks
Ippodromo del Visarno, Firenze, Italia
Biglietti
Lun, 17 Giugno 2019 21:00 Collisioni Festival
Piazza Colbert, Barolo, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Dom, 09 Giugno 2019 20:00 Eddie Vedder Amsterdam
AFAS Live, Amsterdam, Paesi Bassi
Biglietti
Lun, 10 Giugno 2019 20:00 Eddie Vedder Amsterdam
AFAS Live, Amsterdam, Paesi Bassi
Biglietti
Mer, 12 Giugno 2019 20:00 Eddie Vedder Brussels
Forest National, Brussels, Belgio
Biglietti
Gio, 20 Giugno 2019 20:30 Eddie Vedder Lisboa
Meo Arena, Lisboa, Portogallo
Biglietti
Sab, 22 Giugno 2019 21:00 Eddie Vedder Madrid
WiZink Center (Palacio de los Deportes), Madrid, Spagna
Biglietti
Mar, 25 Giugno 2019 21:00 Eddie Vedder Barcelona
Palau Sant Jordi, Barcelona, Spagna
Biglietti
Ven, 28 Giugno 2019 20:00 Eddie Vedder Berlin
Max-Schmeling-Halle, Berlino, Germania
Biglietti
Dom, 30 Giugno 2019 20:00 Eddie Vedder Düsseldorf
Mitsubishi Electric Halle, Düsseldorf, Germania
Biglietti
Mer, 03 Luglio 2019 18:30 Eddie Vedder Dublin
3Arena Dublin, Dublin, Irlanda
Biglietti
Sab, 06 Luglio 2019 19:00 The Who
Wembley Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Ven, 27 Settembre 2019 12:59 Ohana Music Festival 3 Day Pass with The Strokes, Eddie Vedder, Red Hot Chili Peppers and more (September 27-29)
Doheny State Beach, Dana Point, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 28 Settembre 2019 13:00 Ohana Music Festival Saturday Only with Eddie Vedder, Incubus, Glen Hansard and more
Doheny State Beach, Dana Point, Stati Uniti
Biglietti

Eddie Vedder

Se stai cercando i biglietti Eddie Vedder online collegati subito su TicketPremiere perché da noi potrai acquistare i biglieti per i concerti Eddie Vedder 2019 a prezzi più bassi. Per partecipare ai prossimi concerti Eddie Vedder live non perdere tempo e acquista il tuo biglietto sul nostro sito. Il prossimo concerto Eddie Vedder potrebbe passare dalle tue parti, non perderlo!

Nella sua carriera solista il progetto che più ha impressionato di Eddie Vedder è quello per l’album “Ukulele songs” che venne pubblicato il 30 maggio 2011. All’interno del disco trovano spazio sedici brani inediti che il cantante statunitense ha realizzato collaborando con Adam Kasper. In questo disco trovano spazio anche alcune collaborazioni piuttosto note di Vedder. Tra queste quella con Glen Hansard per il brano Sleepless nights. L’album è stato ovviamente ben accolto dalla critica e ha permesso di svelare il lato forse più interessante della personalità di Vedder che ha impresso valore intimo molto elevato al prodotto.

Leggi tuttoUkulele songs” è stato un grande successo in tutto il mondo. L’album è stato apprezzato dal pubblico e dai fans di vecchia data e le classifiche lo hanno premiato. In Portogallo e negli Stati Uniti il disco ha raggiunto la prima posizione in classifica, ma è riuscito a entrare nelle top ten in paesi come L’Australia, il Canada e la Nuova Zelanda. In Italia il successo è stato superiore alle attese arrivando a posizionarsi al sesto posto nella hit. “Ukulele songs” è stato pubblicato in formato CD e in download digitale e tra i brani del disco, oltre all’unico singolo Longing to belong, c’è una versione alternativa di Can’t keep, brano originariamente pubblicato con i Pearl Jam.

Dai Pearl Jam ai film da Oscar


La prima parte della carriera musicale di Eddie Vedder è legata all’esperienza enorme con i Pearl Jam. Il gruppo statunitense ha segnato, insieme ad altre band come Nirvana e Soundgarden, l’epoca del Grunge e della musica rock localizzata. Di successi in questo progetto se ne contano molti e dipendono soprattutto da lavori indimenticabili come “Ten” o “Vitalogy”. Questa esperienza è ancora in essere oggi, dopo tanti anni, ed è stata segnata dall’ultimo capitolo discografico, l’album del 2013, “Lightning bold”.

Il disco ha rinverdito i fasti del successo dei Pearl Jam grazie ai brani più riconoscibili del lavoro come Sirens e Mind your manners che sono anche due dei singoli estratti dall’album. Su questo lavoro trova spazio anche la collaborazione con Brendan O’Brien, noto per aver lavorato anche con Bruce Springsteen. Il lavoro è stato ottimamente recepito in tutto il mondo. In Italia è riuscito a piazzare sul mercato oltre 50.000 copie arrivando alla posizione numero due in classifica. In generale ha scalato le classifiche in tutto il mondo, arrivando al primo posto in paesi come il Canada, l’Australia, l’Irlanda e il Regno Unito.

Dopo i grandi successi con i Pearl Jam, per Eddie Vedder è arrivato il momento di misurarsi con sé stesso. Il 18 settembre 2007 viene rilasciato l’album che contiene la colonna sonora del film “Into the wild”. Anche grazie alla presenza delle musiche di un ispirato Vedder, il film ottiene un ottimo successo di critica. È candidato a due Premi Oscar nelle categorie Miglior attore non protagonista e Miglior montaggio. I due premi non verranno riconosciuti, ma Eddie Vedder porterà a casa un Golden Globe per la Miglior canzone, con il brano Guaranteed.



TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×