Biglietti Nick Cave | Tour 2018 | Concerti

Biglietti Concerti Nick Cave
Condividi su:
   
video   Video Nick Cave

Biglietti Nick Cave

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Nick Cave - Tour 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Nick Cave. Scopri come vedere il concerto di Nick Cave e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Nick Cave e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Nick Cave è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Nick Cave possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Nick Cave al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Nick Cave.

Le date italiane:
17 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Nick Cave ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mar, 17 Luglio 2018 21:30 Nick Cave Lucca
LUCCA, Piazza Napoleone
Biglietti
Mar, 17 Luglio 2018 21:30 Nick Cave And The Bad Seeds
LUCCA, Piazza Napoleone
Biglietti
Mar, 17 Luglio 2018 21:30 Nick Cave Lucca
Piazza Napoleone, Lucca, Italia
Biglietti
Ven, 27 Luglio 2018 20:00 Nick Cave Mosca
Stadium Live Club, Moscow, Russia
Biglietti
Dom, 14 Ottobre 2018 20:00 Nick Cave & The Bad Seeds São Paulo
Espaço das Américas, São Paulo, Brasile
Biglietti
Gio, 25 Ottobre 2018 20:00 Nick Cave & The Bad Seeds Washington
The Anthem, Washington, Stati Uniti
Biglietti
Dom, 28 Ottobre 2018 19:15 Nick Cave & The Bad Seeds Toronto
Air Canada Centre, Toronto, Canada
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 25 Luglio 2018 20:00 Nick Cave & The Bad Seeds Saint Petersburg
A2 Green Concert, St. Petersburg, Russia
Biglietti
Mer, 10 Ottobre 2018 18:00 Nick Cave & The Bad Seeds Buenos Aires
Estadio Cubierto Malvinas Argentinas, Buenos Aires, Argentina
Biglietti
Dom, 21 Ottobre 2018 19:15 Nick Cave & The Bad Seeds Inglewood
The Forum Los Angeles, Inglewood, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 26 Ottobre 2018 19:15 Nick Cave & The Bad Seeds Brooklyn
Barclays Center, Brooklyn, Stati Uniti
Biglietti

Nick Cave

L’ultimo lavoro da studio di Nick Cave è il disco del 2016 “Skeleton tree”. È stato pubblicato il 9 settembre sotto etichetta Bad Seed Ltd. L’album comprende otto tracce inedite ed è nato anche grazie alla collaborazione con Warren Ellis e il produttore Nick Launay. Ellis ha già lavorato in passato con Nick Cave, così come Launay. Quest’ultimo ha spesso collaborato anche con i Maximo Park. Il primo e unico singolo del disco, il brano Jesus alone, è stato pubblicato una settimana prima dell’uscita dell’album. La band che ha suonato con Nick Cave, i The Bad Seeds, comprende il bassista Martyn Casey, amico fidato di Cave.

Leggi tutto Il primo album da studio di Nick Cave and The Bad Seeds è uscito nel 1984. Il disco si chiamava “From her to eternity” ed è stato pubblicato sotto etichetta Mute records. È un lavoro che comprende sette brani inediti, tra i quali la titletrack, riarrangiata anche in una versione CD del 1987. Tra i musicisti che hanno collaborato con Cave sul disco c’è anche il bassista Barry Adamson. Furono due i singoli estratti da disco. Il primo era una cover di In the ghetto di Elvis Presley e il secondo l’inedito The moon is in the gutter. Nel 1985 esce il disco “The firstborn is dead”. Ancora una volta realizzato sotto etichetta Mute Records. L’album è composto da nove tracce, tra le quali spicca il brano Wanted man, originariamente inciso da Bob Dylan.

È del 1986, invece, il disco “Your funeral...my trial”. È un album realizzato con la collaborazione del produttore Flood. Questi, in futuro, collaborerà anche con gli U2. All’interno del lavoro ci sono nove brani nella versione CD e otto in quella in vinile. Il brano Scum, infatti, in quest’ultima non è presente. Appena due anni dopo arriva il disco “Tender prey”. L’album conserva toni e sonorità più dark rispetto ai precedenti. Tutti gli undici brani del disco sono scritti da Nick Cave, in alcuni è presente anche la collaborazione di Mick Harvey. Nel brano Up jumped the devil compare anche il nome di Thomas Wydler tra i credits. Il 12 maggio 1992 arriva l’album “Henry’s dream”. Il lavoro viene registrato nei mesi di novembre e dicembre del 1991. Alla produzione c’è David Briggs che in passato aveva lavorato anche per Neil Young.

Uno degli album più interessanti della discografia di Nick Cave è il disco del 1996 “Murder ballads” che l’artista australiano registrerà sempre su etichetta Mute Records. L’album contiene dieci brani tra i quali Henry Lee, con la voce di PJ Harvey, e Where the wild roses grow, realizzato con la collaborazione di Kylie Minogue. Nel 1997 arriva il disco “The boatman’s call”, con il ritorno alla produzione di Flood. Il disco è composto da dodici brani e nella formazione di musicisti che collaborano con Nick Cave c’è anche Martyn Casey per la prima volta. La copertina è realizzata da Anton Corbijn, collaboratore anche dei Depeche Mode.

È del 2004 il disco “Abattoir blues/The lyre of Orpheus” che vede l’ingresso nel gruppo di James Johnston. Il disco doppio è composto da diciassette brani e vede alla produzione Nick Launay. Alla realizzazione dei brani partecipa anche Warren Ellis che compare su disco anche come musicista per strumenti a corda e a fiato. “Push the sky away”, invece, esce nel 2013 ed è composto da nove brani. Da questo lavoro vengono estratti i singoli We no who u r e Jubilee street. Il disco viene registrato tra il mese di dicembre del 2011 e il mese di agosto del 2012. Di questo album sono stati pubblicate anche due versioni deluxe, una con DVD e due brani inediti e una in versione singolo.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×