Biglietti Ermal Meta | ermal meta piccola anima | ermal meta vietato morire | ermal meta canzone | ermal meta concerto

Biglietti Ermal Meta

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Ermal Meta / ermal meta piccola anima | ermal meta vietato morire | ermal meta canzone | ermal meta concerto sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Ermal Meta. Scopri come vedere il concerto di Ermal Meta e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Ermal Meta e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Ermal Meta è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Ermal Meta possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Ermal Meta al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Ermal Meta.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Ermal Meta ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Ermal Meta

Il nuovo album di Ermal Meta si chiama Non abbiamo armi. La pubblicazione del disco è avvenuta nel mese di febbraio di questo 2018. Il disco è stato registrato sotto etichetta Mescal e vede alla produzione lo stesso Ermal Meta in collaborazione con Roberto Cardelli, già collaboratore di Patty Pravo, Emma Marrone e Noemi. Ad anticipare l’uscita del disco il brano uscito come singolo, Non mi avete fatto niente. La canzone in questione è stata registrata insieme a Fabrizio Moro ed è il brano risultato vincitore all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il lavoro contiene in tutto dodici brani e un ulteriore singolo, Dall’alba al tramonto, uscito nel mese di aprile. Non abbiamo armi è stato certificato come disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie in Italia.

Leggi tutto Ermal Meta è il nome di un compositore e polistrumentista che nel corso della sua seppur breve carriera ha collaborato con nomi importanti del mondo della musica. Tra questi vanno citati artisti come Francesco Renga, Zero Assoluto e Marco Mengoni. Insieme al gruppo da lui stesso fondato, La fame di Camilla, ha suonato con artisti noti come Stereophonics e Aerosmith. Con il gruppo arriva alla pubblicazione di tre album. Oltre all’esordio omonimo, il gruppo pubblica Buio e luce, nel 2010, e L’attesa, nel 2012. L’esordio è un lavoro che la band concepisce con la collaborazione del produttore John Davis che in passato è stato collaboratore di U2 e R.E.M..

La sua carriera solista è iniziata nel 2016, con la pubblicazione del disco Umano. Il primo lavoro solista è anticipato dal singolo Odio le favole, che viene favorevolmente accolto durante la manifestazione canora del Festival di Sanremo. Il disco contiene nove brani ed è interamente prodotto da Ermal Meta. I singoli estratti sono quattro, includendo anche Odio le favole. Gli altri tre sono Volevo dirti, A parte te e Gravita con me. Sul brano A parte te c’è la collaborazione del pianista Dario Faini. Noto per aver collaborato con Annalisa, Marco Carta e Francesca Michielin.

Appena un anno dopo ecco l’arrivo del secondo album solista per Ermal Meta. Il disco si chiama Vietato morire. Il brano omonimo è il primo singolo estratto e pubblicato appena due giorni prima dell’uscita dell’album. Ermal Meta partecipa al Festival di Sanremo con Vietato Morire e giunge in terza posizione nella classifica finale nella categoria Campioni. Vietato morire è un doppio album da quale vengono ripresi altri tre singoli, cioè i brani Ragazza paradiso, Voodoo love e Piccola anima. Alla produzione, così come per l’album precedente, c’è lo stesso Ermal Meta. Dell’album verrà pubblicata anche una versione deluxe con brani inediti, tra i quali una reinterpretazione di Voodoo love insieme a i Jarabedepalo, e una cover del brano di Domenico Modugno, Amara terra mia. Il disco è un ottimo successo a livello nazionale. Si guadagna la certificazione disco d’oro, riuscendo a vendere più di 50.000 copie.

È un periodo di grande successo per il musicista Ermal Meta che nello stesso anno viene scelto come giudice per il talent show, Amici di Maria de Filippi. Riesce, inoltre, a vincere il premio come miglior artista italiano durante gli MTV Europe Music Awards. Come vincitore del Festival di Sanremo, in collaborazione con Fabrizio Moro, parteciperà all’annuale Eurovision Song Contest che si svolgerà a Lisbona.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×