Biglietti Ed Sheeran | concerto ed sheeran | ed sheran | ed sheeran canzoni | ed sheeran concerti | sheeran | ed sheeran biglietti | ed sheeran tickets

Biglietti Ed Sheeran

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Ed Sheeran / concerto ed sheeran | ed sheran | ed sheeran canzoni | ed sheeran concerti | sheeran | ed sheeran biglietti | ed sheeran tickets sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Ed Sheeran. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti Ed Sheeran Italia al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Ed Sheeran 2019 in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Ed Sheeran Italia è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Ed Sheeran, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Ed Sheeran in Italia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Ed Sheeran concerti Italia 2019.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Ed Sheeran Italia 2019 ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Ed Sheeran

I biglietti di Ed Sheeran per i prossimi concerti nel nostro paese sono già in vendita e in veloce esaurimento. Se non sai dove acquistare biglietti concerto Ed Sheeran, un evento che non vuoi perdere, allora collegati su TicketPremiere. Ti aiuteremo velocemente a capire come acquistare biglietti Ed Sheeran. Da noi troverai il modo più facile per partecipare ai concerti di Ed Sheeran in Italia 2019.

Edward Christopher Sheeran Ed Sheeran ha detto, nato il 17 febbraio 1991 nella Halifax (West Yorkshire), è un cantautore e chitarrista britannico. La sua carriera musicale è iniziata nel 2011 con la casa discografica Atlantic Records, che ha firmato il suo primo album, +, ha venduto 4 milioni di copie. Seguono gli album x (2014) e ÷ (2017), che incontrano anche un grande successo internazionale.

Leggi tutto Scrive anche canzoni per molti altri artisti, come Justin Bieber, Taylor Swift, Robbie Williams, James Blunt o One Direction.

Ed Sheeran è nato il 17 febbraio 1991 ed è cresciuto a Halifax, nella località di Maindreville, in Inghilterra. La sua famiglia si è poi trasferita a Framlingham, una piccola città nel Suffolk. È di origine irlandese dalla sua famiglia paterna. Membro di un coro da bambino, prende prima lezioni di violoncello e poi è stato introdotto per la musica popolare con lo zio, che gli ha dato una chitarra Piccola Martin LX1. Quindi prende lezioni per migliorare se stesso.

All’età di 11 anni, ha assistito ad un concerto del cantautore irlandese Damien Rice e ha capito che gli sarebbe piaciuto intraprendere la canzone. Ha poi pubblicato all’età di 13 anni l’album The Orange Room. Si trasferisce a Londra, in un appartamento sopra il pub T-Bird nel distretto di Finsbury Park. Ed Sheeran lascia la scuola all’età di 16 anni per dedicarsi alla musica. Inizia a esibirsi sul palco, soprattutto durante le serate all’aperto, scene aperte agli amatori.

Gli inizi


Dal 2005 (all’età di 14 anni), Ed Sheeran ha realizzato una serie di cinque LP autoprodotti. Ha firmato un contratto con la casa discografica Atlantic Records Asylum Records all’inizio del 2011. Il suo primo album, +, uscito nel settembre 2011, ha raggiunto il 1 ° posto nelle vendite nel Regno Unito, dove è tra le prime 10 migliori vendite dell’anno 2018. L'album è anche di successo a livello internazionale (n. 1 in Australia, n. 5 negli Stati Uniti e in Canada), raggiungendo 4 milioni di copie vendute grazie a The A Team singles, Lego House (che si classifica tra i primi 5 del Regno Unito), Drunk, Small Bump e Give me love.

Nel 2014, ha pubblicato l’album x, che è al primo posto nella maggior parte dei paesi e ha raggiunto 14 milioni di copie, trasportato dai tubi Sing, Do not, Thinking loud e Photograph, che raggiungono i primi punti vendita nei quattro angoli del mondo. Ha nuovamente vinto numerosi premi prestigiosi (Album e Artista dell’anno ai Brit Awards, Best Pop Performance e Song of the Year per Pensare ad alta voce ai Grammy Awards, Best Music for Sing agli MTV Video Music Awards, Artist of the Year anno agli NRJ Music Awards, il miglior artista britannico ai World Music Awards).

Lo stesso anno, ha diretto la colonna sonora del film Nos étoiles contraires con la canzone All of the stars, composto la canzone per il quarto album di One Direction, e ha preso In My Life dei Beatles, poi Make it rain di Foy Vance per la serie Sons of Anarchy. Nel 2015, ha tenuto diversi concerti a Wembley, e poi ha rilasciato una ristampa di X con il DVD live del concerto a Wembley (incluso un CD con alcuni nuovi titoli, incluso un duetto con Nekfeu). Compone anche l’Amore di Justin Bieber in tutto il mondo.

Dove comprare i biglietti per il concerto di Ed Sheeran?

TicketPremiere è il miglior sito dove comprare i biglietti di Ed Sheeran. Scopri il suo tour per il 2018 e acquista il migliore adesso.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×