Biglietti Thegiornalisti | Thegiornalisti | Love Tour | thegiornalisti riccione | thegiornalisti completamente | riccione thegiornalisti | thegiornalisti sold out | thegiornalisti tour | tommaso paradiso | Concerti

Biglietti Concerti Thegiornalisti
Condividi su:
   
video   Video Thegiornalisti


News su Thegiornalisti

Biglietti Thegiornalisti

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Thegiornalisti - Love Tour | thegiornalisti riccione | thegiornalisti completamente | riccione thegiornalisti | thegiornalisti sold out | thegiornalisti tour | tommaso paradiso sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Thegiornalisti. Scopri come vedere il concerto di Thegiornalisti e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo dei Thegiornalisti e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Comprare i biglietti per il concerto dei Thegiornalisti è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan dei Thegiornalisti possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti dei Thegiornalisti al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live dei Thegiornalisti.

Le date:
21 ottobre Torino, PalaAlpitour
23 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
24 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
27 ottobre Roma, PalaLottomatica
2 novembre Bari, Palaflorio
3 novembre Napoli, Palapartenope
8 novembre Genova, RDS Stadium
10 novembre Padova, Kioene Arena
11 novembre Montichiari (Bs), PalaGeorge
18 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti dei Thegiornalisti ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mar, 26 Marzo 2019 21:00 Thegiornalisti
JESOLO, Palazzo del Turismo
Biglietti
Gio, 28 Marzo 2019 21:00 Thegiornalisti
EBOLI, Palasele
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 21:00 Thegiornalisti Acireale
ACIREALE, Pal Art Hotel
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:00 Thegiornalisti
ACIREALE, Pal Art Hotel
Biglietti
Mar, 02 Aprile 2019 21:00 Thegiornalisti
BARI, Palaflorio
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:00 Thegiornalisti
REGGIO CALABRIA, Palacalafiore
Biglietti
Sab, 06 Aprile 2019 21:00 Thegiornalisti
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:00 Thegiornalisti
FIRENZE, Nelson Mandela Forum
Biglietti
Gio, 11 Aprile 2019 21:00 Thegiornalisti
ROMA, Palalottomatica
Biglietti
Ven, 12 Aprile 2019 21:00 Thegiornalisti
ROMA, Palalottomatica
Biglietti
Lun, 15 Aprile 2019 21:00 Thegiornalisti
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti

Thegiornalisti

È uscito il 21 ottobre 2016 il nuovo album dei Thegiornalisti. Il disco si chiama “Completamente sold out” ed è stato registrato sotto etichetta Carosello Records. Alla produzione del nuovo lavoro dei Thegiornalisti c’è Matteo Cantaluppi che ha collaborato in passato con Valerio Scanu e Syria. Da questo nuovo album sono stati estratti quattro singoli, cioè i brani Tra la strada e le stelle, Il tuo maglione mio, Completamente e Sold out. È un album che ha avuto un riscontro eccezionale in Italia, dove è stato certificato disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie dalla pubblicazione.

Leggi tutto La band è impegnata in una serie di date dal vivo per il “Completamente Tour”, un successo in termini di numeri che parte dalla città di Bologna. Al gruppo si aggiungono turnisti di qualità come Leo Pari che vanta collaborazioni con Roy Paci e Simone Cristicchi. Dopo il tour è arrivata la prima collaborazione importante per i Thegiornalisti. Il gruppo ha collaborato con il rapper Fabri Fibra alla realizzazione del brano Pamplona. Questo è finito sull’ultimo disco del rapper, “Fenomeno”. Il brano è diventato un grande successo entrando nelle hit dopo essere stato pubblicato come singolo. Il 2018 per i Thegiornalisti è iniziato con la pubblicazione del loro nuovo singolo, il brano Questa nostra stupida canzone d’amore. Il pezzo dovrebbe entrare a far parte della tracklist del nuovo album della band. Il disco è previsto in uscita per l’autunno del 2018, in previsione di un giro di concerti dei Thegiornalisti nelle più importanti città italiane.

La band Thegiornalisti nasce dall’amicizia che lega tre ragazzi di Roma che coltivano i loro interessi musicali in band diverse. Nel 2011 la band assume la line-up attuale e inizia una repentina ascesa verso il successo grazie alla perfetta combinazione tra sound e liriche nelle loro canzoni. L’ispirazione maggiore è da ricercare in band legate alla musica brit pop dei ‘90, con sonorità vicine ai Blur e agli Oasis di Liam Gallagher e Noel Gallagher. Quello stesso anno arriva l’esordio discografico con la pubblicazione dell’album “Vol.1”. È un lavoro composto da dieci tracce e viene pubblicato sotto etichetta Boombica Records. All’interno di questo disco trovano spazio brani interessanti come Io non esisto e Autostrade umane.

Il 2012, appena un anno dopo l’uscita del primo disco dei Thegiornalisti, arriva il successore di “Vol.1”. L’album in questione si chiama “Vecchio”. Il lavoro ripercorre la falsa riga del suo predecessore. Le registrazioni sono completate grazie alla collaborazione con l’etichetta Boombica Records. All’interno del disco ci sono dodici tracce, due in più del suo predecessore. La formazione è rimasta invariata e i brani più apprezzati dell’album sono Diamo tempo al tempo, Il tradimento e Pioggia nel cuore. Dal 2012 al 2014 si consuma il periodo di “riposo” più lungo per i Thegiornalisti rispetto a un loro rientro in studio. Il 14 ottobre 2014 arriva finalmente l’atteso seguito di “Vecchio”. Il disco pubblicato si chiama “Fuoricampo” e vede un cambio di casa discografica con la nascita della collaborazione con Foolica Records. Ritorna Matteo Cantaluppi alla produzione e come strumentista aggiunto. Sul disco ci sono brani degni di nota, come Per lei, Mare Balotelli e Fine dell’estate.



TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×