Biglietti Benji e Fede | Benji e Fede | Siamo solo noise | Concerti

Biglietti Concerti Benji e Fede
Condividi su:
   
video   Video Benji e Fede


News su Benji e Fede

Biglietti Benji e Fede

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Benji e Fede - Siamo solo noise sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Benji & Fede. Scopri come vedere gli eventi musicali di Benji & Fede e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Benji & Fede e segui i loro concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Benji & Fede è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Benji & Fede, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Benji & Fede al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Benji & Fede.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Benji & Fede ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 16 Novembre 2018 21:00 Benji & Fede
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Dom, 25 Novembre 2018 21:00 Benji & Fede
ROMA, Palalottomatica
Biglietti

Benji e Fede

Acquista i biglietti Benji & Fede Palalottomatica, per una serata unica in cui potrai assistere al concerto di Benji & Fede a Roma. Anche a Milano si terrà un concerto Benji & Fede nel 2018. Partecipa a questi due eventi e ascolta tutte le nuove canzoni dal disco “Siamo solo noise”.

L’ultimo album da studio di Benji & Fede si chiama “Siamo solo noise” ed è stato rilasciato il 2 marzo 2018 sotto etichetta Warner Music Italia. È un disco che comprende dodici tracce inedite e che è stato pubblicato in doppio formato CD e download digitale. Sul disco sono stati inseriti tre singoli e tre tracce in più per la versione deluxe. I singoli in questione sono On demand, Moscow mule e Buona fortuna. On demand è un brano che il duo ha realizzato con la collaborazione del rapper italiano Shade (spesso al lavoro con Two Fingerz). Il brano ha ottenuto grande successo anche grazie al video, rilasciato attraverso Youtube il 26 febbraio 2018.

Leggi tutto Altro grande successo dell’album è il brano Moscow mule che è riuscito a piazzare sul mercato più di 50.000 copie. Una performance che è valsa al prodotto la certificazione a disco d’oro nel nostro paese. Anche questo brano è stato accompagnato da un video che è finito online l’11 maggio. Un ulteriore video è stato distribuito per la promozione del singolo Buona fortuna. A dirigere le riprese c’era Marco Russo che ha scelto di condividere nelle immagini le tematiche del brano, relative al fenomeno sociale del bullismo. In Italia l’album ha ottenuto ottima accoglienza da parte dei fans che lo hanno premiato nelle vendite con la certificazione a disco d’oro, per aver venduto più di 50.000 copie.

Nascita del fenomeno Benji & Fede


Il primo album da studio del duo pop Benji & Fede è uscito il 9 ottobre 2015 ed è intitolato “20:05”. Un titolo molto particolare che ha a che fare con le vicende private dei due fondatori del gruppo. All’interno del disco trovano spazio nove brani inediti, quattro dei quali sono anche stati estratti come singoli. I brani in questione sono Tutta d’un fiato, Lettera, Lunedì e New York. I singoli hanno contribuito a lanciare le vendite dell’album e a spingere il disco fino alla prima posizione in classifica in Italia. A oggi si contano oltre 50.000 copie vendute di “20:05”, utili a garantire il riconoscimento della certificazione disco d’oro.

Appena un anno dopo arriva quello che rappresenta il vero successo discografico di questo particolare progetto. Benji & Fede, infatti, rilasciano il disco “0+” che viene pubblicato il 21 ottobre 2016 sotto etichetta Warner Music Italia. All’interno del disco sono inseriti undici brani inediti e i formati di pubblicazione sono il classico CD e la versione per il download digitale. Sul disco compaiono due collaborazioni d’eccezione. I brani Traccia numero 3 e Tutto per una ragione sono realizzati rispettivamente con Max Pezzali e con Annalisa. Quest’ultimo, Tutto per una ragione, diventa anche uno dei singoli del lavoro.

Successo e collaborazioni


È un brano che ottiene un successo straordinario, vendendo più di 100.000 copie in Italia e ottenendo duplice certificazione a disco di platino. Alcuni mesi dopo, tuttavia, riesce a superare anche i confini nazionali. È di grande impatto, infatti, la versione spagnola “Solo por una razon” che vede la collaborazione del progetto Sweet California. Gli altri singoli estratti dal disco sono Adrenalina, Amore wi-fi e Forme geometriche (Addicted to you). Quest’ultimo brano è realizzato con il featuring della giovane cantante inglese Jasmine Thompson divenuta famosa per cover di brani famosi di Rihanna e Beyoncé. Il disco raggiunge facilmente la prima posizione nelle charts italiane e diviene uno dei maggiori successi stagionali.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×