Biglietti Concerti Foo Fighters - Concrete And Gold - TicketPremiere

Biglietti Foo Fighters | Concrete And Gold | Concerti

Biglietti Concerti Foo Fighters
Condividi su:
   
video   Video Foo Fighters


News su Foo Fighters
Foo Fighters - Tour 2017
Foo Fighters - Tour 2017
I Foo Fighters sono un gruppo musicale post-grunge fondato dal musicista Dave Grohl nel 1994. Il loro nome deriva dal termine foo fighter, espressione usata per indicare, durante la seconda guerra mondiale, quegli strani avvistamenti aerei riferiti da alcuni piloti alleati, simili a quelli che generalmente vengono chiamati UFO.
Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Foo Fighters

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Foo Fighters - Concrete And Gold sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come i Foo Fighters. Scopri come vedere il concerto dei Foo Fighters e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo dei Foo Fighters e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle band più conosciute al mondo e segui ovunque i loro tour.

Comprare i biglietti per il concerto dei Foo Fighters è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan dei Foo Fighters possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti dei Foo Fighters al miglior prezzo.

Dopo aver calcato i palchi degli stadi i Foo Fighters tornano live.

Le date:
14 giugno 2018 Firenze, Visarno Arena - Firenze Rocks

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti dei Foo Fighters ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 01 Settembre 2018 20:00 Foo Fighters Seattle
Safeco Field, Seattle, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 04 Settembre 2018 19:00 Foo Fighters Edmonton
Rogers Place, Edmonton, Canada
Biglietti
Gio, 06 Settembre 2018 19:00 Foo Fighters Calgary
Scotiabank Saddledome, Calgary, Canada
Biglietti
Sab, 08 Settembre 2018 19:00 Foo Fighters Vancouver
Rogers Arena, Vancouver, Canada
Biglietti
Lun, 10 Settembre 2018 19:30 Foo Fighters Portland
Moda Center at the Rose Quarter, Portland, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 12 Settembre 2018 19:30 Foo Fighters San Jose
SAP Center, San Jose, Stati Uniti
Biglietti
Lun, 08 Ottobre 2018 19:30 Foo Fighters Phoenix
Talking Stick Resort Arena, Phoenix, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 10 Ottobre 2018 19:30 Foo Fighters Denver
Pepsi Center, Denver, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 12 Ottobre 2018 10:00 Foo Fighters Kansas City
Sprint Center, Kansas City, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 13 Ottobre 2018 19:00 Foo Fighters Saint Louis
Scottrade Center, Saint Louis, Stati Uniti
Biglietti
Lun, 15 Ottobre 2018 19:30 Foo Fighters Detroit
Little Caesars Arena, Detroit, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 17 Ottobre 2018 19:30 Foo Fighters Milwaukee
Wisconsin Entertainment and Sports Center, Milwaukee, Stati Uniti
Biglietti
Gio, 18 Ottobre 2018 19:30 Foo Fighters Saint Paul
Xcel Energy Center, Saint Paul, Stati Uniti
Biglietti

Foo Fighters

Il 15 settembre 2017 è stato il giorno del ritorno nei negozi di dischi dei Foo Fighters. Il gruppo statunitense ha rilasciato in quella data l’atteso nuovo album, “Concrete and Gold”. Il disco, prodotto da Greg Kurstin (collaboratore di artisti come Pink) è stato anticipato dall’uscita di due singoli. Il primo, Run, uscì il 2 giugno 2017 e accompagnato anche da un video. Il secondo, The sky is a neighborhood, venne pubblicato il 23 agosto, anche questo accompagnato da un video. Tutti e due i video sono diretti da Dave Grohl, il frontman dei Foo Fighters. Nel video di The sky is a neighborhood compaiono anche le sue due figlie, Harper e Violet.

Leggi tutto La carriera dei Foo Fighters ha origine all’inizio degli anni ‘90. Quando il frontman del gruppo, Dave Grohl, era ancora il batterista della band grunge Nirvana. Grohl aveva inciso qualche brano in studio, tra i quali Marigold che finì sul singolo di Heart Shaped Box dei Nirvana come lato-b. Nel 1994 nascono ufficialmente i Foo Fighters con la pubblicazione del primo album dal titolo omonimo di “Foo Fighters”. Da questo lavoro vennero estratti ben 4 brani come singolo. Il primo fu This is a call, che anticipò l’uscita del disco. Di seguito arrivarono Big me, I’ll stick around e For all the cows.

È dell’inizio del 1997, invece, la pubblicazione del secondo album da studio della band. Dopo il tour di supporto all’esordio, infatti, la band tornò in studio per produrre “The colour and the shape”. Da questo nuovo album furono estratti brani entrati di diritto nella storia del gruppo e nella leggenda del rock. Alcuni di questi sono Everlong, Monkey wrench, My hero e Walking after you. Su questo disco appare anche il nuovo batterista del gruppo, Taylor Hawkins, che in passato aveva accompagnato Alanis Morrissette in tour. Tutto questo appena prima che il disco venisse pubblicato.

L’iperattività del gruppo non accennava a diminuire. A poco più di due anni di distanza da “The colour and the shape” arriva la pubblicazione di un nuovo album con il titolo di “There’s nothing left to lose”. Il disco è il primo che i Foo Fighters registrarono dopo aver lasciato definitivamente la Capitol Records. Il nuovo album fu pubblicato sotto etichetta RCA. Su “There’s nothing left to lose” ci sono i brani più famosi dei Foo Fighters, i singoli Learn to fly e Breakout. Oltre a questi altri tre brani divennero 45 giri: Stacked actors, Generator e Next year.

Nel mese di ottobre del 2002 arriva il nuovo disco dei Foo Fighters che pubblicano “One by one”. L’album arrivò a vendere oltre un milione di copie negli Stati Uniti certificando lo status di top-band raggiunto dal gruppo. All’interno della lavoro la solita commistione tra potenza e melodia negli undici brani del disco. Da “One by one” sono stati estratti 4 singoli di grande successo. I brani in questione sono Time like these, All my life, Low e Have it all. L’album venne pubblicato anche in una particolare edizione limitata che includeva l’inedito Walking in line, 3 cover e 3 versioni alternative di brani già editi.

Nel 2005 è il turno di “In Your Honor”. Un album di grande impatto con collaborazioni eccellenti. Tra le guest star del disco ci sono Norah Jones e il frontman dei Queens of the stone age, Josh Homme. Arriva invece nel 2007 il sesto album di inediti, “Echoes, silence, patience and grace” e 3 anni dopo è il momento del ritorno con “Wasting light”, un disco che ottenne un ottimo successo in tutto il mondo. La grande forza dei Foo Fighters è sempre stata l’enorme carica e la potente voce di Dave Grohl. Il gruppo ha sempre dato il massimo sul palco, anche grazie alla capacità di “richiamo” delle proprie canzoni. Grandi artisti hanno scelto di condividere il palco con loro, come Alice Cooper e il batterista dei Queen, Roger Taylor.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×