Biglietti Kylie Minogue | Kylie Minogue | Golden | Concerti

Biglietti Concerti Kylie Minogue
Condividi su:
   
video   Video Kylie Minogue


News su Kylie Minogue

Biglietti Kylie Minogue

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Kylie Minogue - Golden sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Kylie Minogue. Scopri come vedere gli eventi musicali di Kylie Minogue e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Kylie Minogue e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Kylie Minogue è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Kylie Minogue, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Kylie Minogue al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Kylie Minogue.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Kylie Minogue ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere. Occasione unica per assistere a un concerto Kylie Minogue Italia nei prossimi mesi. Appuntamento fissato per il Kylie Minogue tour 2018 che arriverà anche nel nostro paese. Sono già disponibili i biglietti Kylie Minogue Padova per l’evento che i fans italiani della cantante attendono da tanto tempo.


Eventi nel mondo
Data Ora Location
Dom, 18 Novembre 2018 20:00 Kylie Minogue Frankfurt am Main
Jahrhunderthalle, Frankfurt am Main, Germania
Biglietti
Lun, 19 Novembre 2018 20:00 Kylie Minogue Berlin
Tempodrom, Berlin, Germania
Biglietti
Mar, 20 Novembre 2018 20:00 Kylie Minogue Köln
Palladium Köln, Köln, Germania
Biglietti
Gio, 22 Novembre 2018 20:00 Kylie Minogue Amsterdam
AFAS Live, Amsterdam, Paesi Bassi
Biglietti
Ven, 23 Novembre 2018 20:00 Kylie Minogue Copenhagen
Operaen, Copenhagen, Danimarca
Biglietti
Sab, 24 Novembre 2018 20:00 Kylie Minogue Hamburg
Mehr! Theater am Großmarkt, Hamburg, Germania
Biglietti
Lun, 03 Dicembre 2018 19:00 Kylie Minogue Dublin
3Arena Dublin, Dublin, Irlanda
Biglietti
Mer, 05 Dicembre 2018 19:00 Kylie Minogue Belfast
SSE Arena Belfast, Belfast, Regno Unito
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 15:30 Kylie Minogue Perth
Sir James Mitchell Park, Perth, Australia
Biglietti
Mer, 13 Marzo 2019 18:00 Kylie Minogue Melbourne
Arts Centre Melbourne, Sidney Myer Music Bowl, Melbourne, Australia
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 15:30 Kylie Minogue Pokolbin
Bimbadgen Winery, Pokolbin, Australia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 15:30 Kylie Minogue Mount Cotton
Sirromet Winery, Mount Cotton, Australia
Biglietti

Kylie Minogue

L’uscita dell’ultimo disco della cantante pop australiana Kylie Minogue è datato 6 aprile 2018 con l’album “Golden”. Un lavoro realizzato e pubblicato sotto etichetta BMG che la cantante ha completato con l’inserimento di ben dodici tracce inedite. Il disco è stato realizzato grazie alla collaborazione di un ampio team di produttori, tra questi Richard Stannard che ha collaborato anche con Gary Barlow dei Take That. All’interno dell’album sono inclusi i brani Stop me from falling e Dancing che rappresentano i singoli estratti. Anche grazie a questi le vendite di “Golden” sono andate molto bene riuscendo a piazzare più di 110.000 copie nel Regno Unito. Un numero che ha contribuito a garantire la certificazione a disco d’oro.

Leggi tutto

Dall’esordio con “Kylie” a “Fever”


La storia discografica di Kylie Minogue è contraddistinta da dedizione al proprio lavoro. Nonostante la voce e l’aspetto appariscente, il successo, infatti, per lei è arrivato dopo anni di gavetta. Il primo album di Kylie Minogue è il disco del 1988 “Kylie” ed è quello che ha imposto il suo nome a livello internazionale. Tale successo, tuttavia, fu “speso” male e la cantante tornò quasi nell’anonimato. Questo primo disco contiene singoli come I should be so lucky e Turn it to love che divennero successi internazionali di grande livello. L’album arrivò a vendere più di 1.000.000 di copie negli Stati Uniti e superò le 2.300.000 copie vendute nel Regno Unito.

Kylie Minogue divenne un fenomeno internazionale, ma questa sua nuova dimensione invece di lanciarla la fece crollare. Con “Enjoy yourself” riuscì ancora a raccogliere i consensi di critica e pubblico. Il disco ottenne numerose certificazioni a disco d’oro e di platino e brani come Hand on your heart sono suoi cavalli di battaglia. Da allora, tuttavia, qualcosa ha smesso di funzionare. “Rhythm of love” non venne riconosciuto come un disco all’altezza e le vendite ne risentirono.

Nel 1991 arriva il disco “Let’s get to it” che comprende dieci tracce inedite tra le quali i singoli Word is out e Finer Feelings. “Let’s get to it” non è stato apprezzato dalla critica per la commistione di sonorità pop e cantato r&b. Uno stile che, invece, al giorno d’oggi spopola su tutti i canali commerciali. Dopo tre album debolissimi, tra i quali “Impossible Princess”, arriva la rivincita nel 2001 con “Fever”. Il disco è un successo enorme anche grazie alla presenza di Cathy Dennis (Spice Girls, Celine Dion) alla produzione. Da questo album sono ripresi brani indimenticabili come Can’t get you out of my head e In your eyes.

“Body Language” e gli anni della conferma


Ormai Kylie Minogue è diventato un fenomeno internazionale e ogni disco che pubblica non fa altro che aumentare la sua fama. “Body Language” arriva sull’onda lunga del successo di “Fever” e raccoglie il parere positivo di pubblico e critica. Il disco è composto da dodici brani e da questi sono ripresi tre singoli. I brani in questione sono Slow, Red blooded woman e Chocolate. Il primo di questi è un incredibile successo che scala tutte le top ten d’Europa. Il disco riuscirà a vendere più di 400.000 copie nel Regno Unito.

Il decimo disco da studio di Kylie Minogue si chiama semplicemente “X”, in riferimento al numero romano “10”. È un lavoro molto sofisticato e dalle sonorità vivaci. All’interno ci sono toni pop e background dance anche grazie alla collaborazione con djs come Calvin Harris. Insieme a lui la Minogue incide il brano In my arms. Il disco vende più di 400.000 copie nel Regno Unito e più di 75.000 in Francia.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×