Biglietti Harry Potter | Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban - harry potter biglietti - harry potter tickets

Biglietti Harry Potter

I biglietti per andare a vedere le Mostre e/o i Musei: Harry Potter / Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban - harry potter biglietti - harry potter tickets sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Harry Potter.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Harry Potter e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Harry Potter e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Leggi tutto Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo di Harry Potter è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Harry Potter, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatrale di Harry Potter è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Harry Potter al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Harry Potter.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli di Harry Potter ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Ven, 10 Maggio 2019 20:00 TITANIC Live
MILANO, Teatro degli Arcimboldi
Biglietti
Sab, 11 Maggio 2019 15:00 TITANIC Live
MILANO, Teatro degli Arcimboldi
Biglietti
Sab, 11 Maggio 2019 20:00 TITANIC Live
MILANO, Teatro degli Arcimboldi
Biglietti

Harry Potter

Se non sai dove comprare i biglietti Harry Potter Milano il sito giusto per te è TicketPremiere. Sulle nostre pagine troverai tutte le informazioni per Harry Potter e i biglietti dello spettacolo. Harry Potter è a Milano e noi abbiamo i biglietti più economici per te.

Si tratta dell’ennesimo episodio ben riuscito di un tour teatrale che è iniziato con il film “Harry Potter e la pietra filosofale”. Nella cornice della “Harry Potter Concert Series” adesso è il turno di “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” che il prossimo 27 e 28 dicembre sarà al Teatro degli Arcimboldi di Milano. I due spettacoli sono organizzati e messi in pratica dall’Orchestra Italiana del Cinema che, grazie alla direzione del Maestro Timothy Henty, eseguirà l’intera colonna sonora del film. La particolarità del progetto che richiama l’attenzione di decine di migliaia di persone è la messa in video, in perfetto sincrono, di tutto il film.

Leggi tutto L’accompagnamento sonoro è perfettamente inserito all’interno della trama e l’orchestra provvederà a portare sul palco la completa partitura della colonna sonora realizzata dal Premio Oscar John Williams (Star Wars, Indiana Jones, Jurassic Park). Tutti i dialoghi, gli effetti speciali e le scene più importanti del film saranno riprodotte grazie alla presenza di un megaschermo di dodici metri piazzato sul palco.

Il progetto “Harry Potter Concert Series”


L’idea di portare in un teatro l’intera colonna sonora dei film di Harry Potter è nata nel 2016. Il progetto era quello di riportare la magia del cinema nei teatri e valorizzare i contenuti musicali dell’intero franchising cinematografico. Nemmeno a dirlo, il progetto si è rivelato un successo incredibile fin dal primo episodio, “Harry Potter e la Pietra Filosofale”. Il primo evento è stato portato in teatro nel mese di giugno del 2016 grazie alla Warner Bros e alla CineConcerts Production.

La grande richiesta e l’incredibile successo in paesi come la Cina e l’Europa hanno incoraggiato il proseguimento di questo progetto. Arrivato al suo terzo episodio, la “Harry Potter Concert Series” ha portato a teatro oltre 500.000 persone in tutto il mondo e prodotto oltre seicento spettacoli in 40 paesi in giro per il mondo. A mettere in piedi l spettacolo sono stati Justin Freer e Brady Beaubien, rispettivamente produttore e concert producer all’interno del progetto.

A salire sul palco saranno 130 componenti dell’Orchestra Italiana del Cinema e del coro. Un ensemble che riporterà in perfetto sincrono, grazie alla direzione del maestro Henty, i brani presenti all’interno del film. Sarà l’occasione giusta per ritrovare quella magia provata al cinema con i film sul piccolo maghetto e ascoltare i brani che hanno contribuito a rendere questo franchise un successo mondiale. La due giorni di eventi prevede un’esibizione per le ore 20:00 del 27 dicembre e due per il giorno successivo, una alle 15:00 e una alle 20:00.

“Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban”


Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban” è un film del 2004 diretto dal regista Alfonso Cuaron. È ispirato alla serie di romanzi fantasy di grande successo della scrittrice J. K. Rowling e, nella serie cronologica rappresenta il terzo episodio della saga dedicata a Harry Potter. All’interno del cast, oltre agli interpreti dei tre giovani maghi, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, compaiono attori molto conosciuti come Emma Thompson, Gary Oldman e Alan Rickman. Il film, un successo di dimensioni globali, ha ottenuto una duplice candidatura all’Oscar per la sezione Miglior colonna sonora e Migliori effetti speciali.

Il sequel di questo film è “Harry Potter e il calice di fuoco”, uscito nel 2005 e ulteriore successo della serie che, molto probabilmente, verrà portato a teatro in questa inusuale e magica riproposizione.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×