Biglietti Emis Killa | Anteprima Live

Biglietti Concerti Emis Killa
Condividi su:
   
video   Video Emis Killa


News su Emis Killa

Biglietti Emis Killa

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Emis Killa / Anteprima Live sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Emis Killa. Scopri come vedere gli eventi musicali di Emis Killa e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Emis Killa? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Emis Killa e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Emis Killa è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Emis Killa, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Emis Killa al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Emis Killa.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Emis Killa ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mer, 06 Febbraio 2019 21:00 Emis Killa
BOLOGNA, Pala Estragon
Biglietti
Ven, 08 Febbraio 2019 21:00 Emis Killa
VENARIA REALE, Teatro della Concordia
Biglietti

Emis Killa

Pronti al grande ritorno dal vivo di Emis Killa a Bologna? State disperatamente cercando i biglietti concerto Emis Killa 2018? Tutto quello che vi serve lo trovate su TicketPremiere. Se avete intenzione di partecipare al prossimo appuntamento milanese di Emis Killa al Fabrique, entrate nel nostro sito e acquistate i biglietti Emis Killa 2018.

L’ultimo lavoro da studio del rapper Emis Killa è l’album uscito il 12 ottobre 2018, “Supereroe”. Il disco è composto da tredici brani inediti ed è stato reso disponibile in duplice formato, CD e download digitale. Fin qui, da questo disco sono stati estratti due singoli, cioè i brani Fuoco e benzina e Rollercoaster. Il disco è completato dalle collaborazioni con artisti d’eccezione come Gue Pequeno e Gemitaiz. Il singolo Fuoco e benzina è stato fin qui un ottimo successo a livello nazionale, avendo piazzato più di 50.000 copie sul mercato. Questo è valso la certificazione a disco di platino per le vendite.

Leggi tutto

L’esordio discografico con “L’erba cattiva”


Risale al 2012 l’esordio discografico del giovane rapper Emis Killa. Il 24 gennaio di quell’anno arriva il disco “L’erba cattiva” che il giovane artista registra sotto etichetta Carosello Records. È un disco che comprende la collaborazione di un produttore esperto come Big Fish e che viene distribuito in duplice formato, CD e download digitale. In questo lavoro sono inseriti tredici brani inediti, con sei di questi che diventano dei singoli, alcuni dei quali di ottimo riscontro. I brani in questione sono Cashwoman, Parole di ghiaccio, Dietro front, Il King, Chissà se e L’erba cattiva. Il singolo di Parole di ghiaccio è un successo insperato per un artista esordiente e riesce a vendere più di 50.000 copie sul territorio nazionale.

A contribuire al grande successo di questo singolo proprio il video di accompagnamento che su Youtube ha da poco raggiunto le 43 milioni di visualizzazioni. Tutto l’album, in generale, viene trascinato dal riscontro di pubblico. In Italia arriva fino al quarto posto in classifica. Appena un anno dopo, il 22 ottobre 2013, arriva sul mercato il disco “Mercurio”. Per la produzione Emis Killa si affida ancora una volta a Big Fish e alla casa discografica Carosello Records. Questa volta il disco è composto da quindici brani inediti e all’interno della tracklist trovano spazio numerose collaborazioni. La più importante è sicuramente quella con la cantante Skin degli Skunk Anansie per il brano Essere umano.

Il successo dei singoli e l’uscita di “Terza Stagione”


Da questo lavoro vengono estratti quattro singoli tutti di ottimo successo nazionale. Due di questi, i brani Scordarmi chi ero e Maracana, diventano dei grandi successi superando le 50.000 copie vendute in Italia. Il disco si arricchisce di ulteriori brani inediti nelle diverse versioni pubblicate. In generale arriva a un successo commerciale piuttosto buono, vendendo più di 50.000 copie in Italia e ottenendo la certificazione a disco di platino. Grazie a questo successo arriva a occupare la prima posizione nelle charts italiane.

Circa tre anni dopo, Emis Killa torna in uno studio di registrazione e ne esce con il disco “Terza stagione”. Questo verrà pubblicato il 14 ottobre 2016 e certifica il sodalizio ormai solido con Carosello Records e il produttore Big Fish. L’album è composto da diciassette tracce e vede la partecipazione di grandi artisti della scena hip hop nazionale. Tra questi il rapper Fabri Fibra che collabora con Emis Killa per il brano Sopravvissuto. Il disco raggiunge la prima posizione in Italia e vende più di 25.000 copie su territorio nazionale.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×