Biglietti Roger Waters | Roger Waters | Us + Them | Concerti

Biglietti Concerti Roger Waters
Condividi su:
   
video   Video Roger Waters


News su Roger Waters

Biglietti Roger Waters

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Roger Waters - Us + Them sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Roger Waters. Scopri come vedere il concerto di Roger Waters e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Roger Waters e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Roger Waters è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Roger Waters possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Roger Waters al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Roger Waters.

Le date italiane:
11 luglio Lucca, Mura Storiche - Lucca Summer Festival
14 luglio Roma, Circo Massimo - Rock in Roma

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Roger Waters ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 17 Novembre 2018 21:00 Roger Waters Lima
Estadio Monumental, Lima, Perù
Biglietti
Mer, 21 Novembre 2018 20:00 Roger Waters Bogota
Estadio Nemesio Camacho El Campín, Bogotá, Colombia
Biglietti
Mer, 28 Novembre 2018 21:00 Roger Waters Mexico
Palacio de los Deportes, Ciudad de México, Messico
Biglietti
Gio, 29 Novembre 2018 21:00 Roger Waters Mexico
Palacio de los Deportes, Ciudad de México, Messico
Biglietti
Sab, 01 Dicembre 2018 21:00 Roger Waters Mexico
Palacio de los Deportes, Ciudad de México, Messico
Biglietti
Mar, 04 Dicembre 2018 21:00 Roger Waters Guadalajara
Arena VFG, Guadalajara, Messico
Biglietti
Mer, 05 Dicembre 2018 21:00 Roger Waters Guadalajara
Arena VFG, Guadalajara, Messico
Biglietti
Sab, 08 Dicembre 2018 21:00 Roger Waters Monterrey
Arena Monterrey, Monterrey, Messico
Biglietti
Dom, 09 Dicembre 2018 21:00 Roger Waters Monterrey
Arena Monterrey, Monterrey, Messico
Biglietti

Roger Waters

L’ultimo lavoro da studio di Roger Waters è il disco “Is this the life we really want?”, uscito il 2 giugno 2017. L’album è stato registrato sotto etichetta Columbia Records ed è nato anche grazie al prezioso apporto del produttore Nigel Godrich, collaboratore anche di Iggy Pop e Radiohead. L’album è composto da dodici brani e tra questi c’è il singolo che ha anticipato l’uscita del disco, Smell the roses. Nella formazione che ha collaborato con Waters c’è anche il batterista Joey Waronker, che ha lavorato anche con Norah Jones e Pink. Il lavoro ha raggiunto la top ten in molti paesi nel mondo. In Italia, Norvegia e Scozia ha raggiunto anche la prima posizione. Proprio in Italia, così come in Polonia, è stato certificato disco d’oro per le vendite.

Leggi tutto La carriera solista di Roger Waters, dopo gli anni trascorsi nei Pink Floyd, inizia nel 1984 con il disco “The pros and cons of hitch hiking”. L’album è un concept che racconta alcuni momenti di un sogno vissuto da un uomo in uno spericolato viaggio nel cuore degli Stati Uniti. A collaborare con l’artista ci sono anche Eric Clapton e il sassofonista David Sanborn, già al lavoro con Toto e James Taylor. L’album è composto da dodici tracce e vede alla produzione Michael Kamen che in futuro produrrà dischi di Metallica e Bryan Adams. Nel 1987 arriva “Radio K.A.O.S.”. Il nuovo concept-album di Roger Waters racconta le vicende di un ragazzino diversamente abile in grado di sviluppare poteri telepatici per manovrare le testate missilistiche in giro per il mondo e fare in modo che si distruggano tra di loro. È un album di otto tracce ed è chiusa dal brano The tide is turning nella sua esecuzione dal vivo, insieme a Cyndi Lauper e Sinead O’Connor.

Il 1992 sarà l’anno di “Amused to death”, uno dei migliori prodotti da solista di Roger Waters. Il disco è realizzato con una tracklist di quattordici brani e verrà prodotto da Patrick Leonard. Leonard in carriera ha realizzato dischi per artisti come Madonna e Laura Pausini. A suonare nell’album compariranno il chitarrista Jeff Beck e il bassista Randy Jackson, al lavoro anche con Bob Dylan. I risultati commerciali saranno molto buoni. “Amused to death” diventerà disco d’oro in Norvegia per aver superato le 25.000 copie vendute. L’album sarà certificato disco d’oro anche in Canada e nel Regno Unito. Entrerà in top ten in Norvegia, al secondo posto, e in Nuova Zelanda, all’ottavo posto. Tra le voci che parteciperanno alle registrazioni c’è quella di Rita Coolidge e quella di Don Henley.

Roger Waters ha realizzato anche un’opera. Il titolo è “Ça ira” con “There is hope” come sottotitolo. L’anteprima mondiale dell’opera è andata in scena nel 2005 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’opera è ispirata all’inno della Rivoluzione Francese “Ça ira”, “Si farà” in italiano. Fu pubblicato anche su disco, diviso in doppio album contenenti i tre atti dell’opera. È entrato nella classifica “classical” album, raggiungendo la quinta posizione. Roger Water ha realizzato, con i Pink Floyd, alcuni degli album più apprezzati e venduti del mondo della musica contemporanea. Lavori come “The dark side of the moon” e “The wall” sono diventati capolavori anche grazie alla sua creatività come musicista e compositore.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×