Biglietti Phil Collins | Phil collins on tour | phil collins tour | phil collins biglietti

Biglietti Concerti Phil Collins
Condividi su:
   
video   Video Phil Collins


News su Phil Collins

Biglietti Phil Collins

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Phil Collins / Phil collins on tour | phil collins tour | phil collins biglietti sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Phil Collins. Scopri come vedere gli eventi musicali acquistando i biglietti concerto Phil Collins al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Phil Collins in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Phil Collins è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Phil Collins, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Phil Collins Italia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Phil Collins.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per Phil Collins ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Lun, 17 Giugno 2019 20:30 Phil Collins-Milano, Italia
Mediolanum Forum Assago, Milano
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Dom, 02 Giugno 2019 19:00 Phil Collins-Vienna, Austria
Ernst-Happel-Stadion, Wien, Austria
Biglietti
Mar, 04 Giugno 2019 19:00 Phil Collins-Lione, Francia
Grand Stade Olympique Lyonnais, Decines Charpieu, Francia
Biglietti
Mer, 05 Giugno 2019 18:45 Phil Collins-Stoccarda, Germania
Mercedes Benz Arena Stuttgart, Stuttgart, Germania
Biglietti
Ven, 07 Giugno 2019 18:45 Phil Collins-Berlino, Germania
Olympiastadion, Berlino, Germania
Biglietti
Sab, 08 Giugno 2019 20:00 Phil Collins Aarhus
Ceres Park, Aarhus, Danimarca
Biglietti
Lun, 10 Giugno 2019 20:00 Phil Collins Bergen
Bergenhus festning / Koengen, Bergen, Norvegia
Biglietti
Mer, 12 Giugno 2019 19:00 Phil Collins-Stoccolma, Svezia
Friends Arena, Stockholm, Svezia
Biglietti
Ven, 14 Giugno 2019 16:15 Phil Collins- Hannover , Germania
HDI Arena - Niedersachsenstadion, Hannover, Germania
Biglietti
Sab, 15 Giugno 2019 19:00 Phil Collins- Hannover , Germania
HDI Arena - Niedersachsenstadion, Hannover, Germania
Biglietti
Mar, 18 Giugno 2019 19:00 Phil Collins Zurich
Letzigrund Stadion, Zürich, Svizzera
Biglietti
Ven, 21 Giugno 2019 18:45 Phil Collins-Colonia, Germania
RheinEnergieStadion, Köln, Germania
Biglietti
Sab, 22 Giugno 2019 18:45 Phil Collins-Colonia, Germania
RheinEnergieStadion, Köln, Germania
Biglietti
Lun, 24 Giugno 2019 20:00 Phil Collins München
Olympiastadion München, München, Germania
Biglietti
Mar, 25 Giugno 2019 20:09 Phil Collins Prague
O2 Arena, Prague, Repubblica Ceca
Biglietti
Mer, 26 Giugno 2019 20:00 Phil Collins Warszawa
Stadion Narodowy, Warszawa, Polonia
Biglietti

Phil Collins

I biglietti concerto Phil Collins sono già disponibili per i fans sul nostro comparatore di prezzi di biglietti. Se vuoi partecipare ai concerti di Phil Collins in Italia scegli la soluzione più economica con l’aiuto di TicketPremiere. I prossimi concerti Phil Collins 2019 Italia programmati sono l’occasione giusta per te che sei un suo fan sfegatato. Vai a vedere il tuo idolo dal vivo grazie al nostro aiuto! Acquista i biglietti per i concerti Phil Collins 2019.

Si chiama “Going back” l’ultimo album da studio di Phil Collins ed è stato pubblicato nel mese di settembre del 2010. Di questo album esistono due versioni: una standard, che include sedici tracce, e una versione “ultimate” che di tracce ne include sette in più. Da questo lavoro sono stati estratti due singoli, cioè i brani Uptight (everything’s alright) e Loving you is sweeter than ever. Tutti e due i brani, così come il resto del disco, sono cover di brani originariamente incisi negli anni ‘60. Uptight (everything’s alright) è un brano di Stevie Wonder, mentre Loving you is sweeter than ever è della band soul Four tops.

Leggi tutto

La carriera dopo i Genesis


Il nome di Phil Collins è legato al progetto prog Genesis. Il musicista inglese è protagonista di uno dei più strani casi di marketing musicale della storia della musica. I suoi progetti solisti, infatti, sono di successo molto più ampio rispetto ai progetti portati avanti con la band. La risposta è nella tipologia di musica che Collins sviluppa con il gruppo rispetto a quella nei progetti da solista, quest’ultima molto più vicina al pop che al prog. La sua carriera si alterna tra collaborazioni con i Genesis e album da solista. Il primo della serie è “Face value” che viene rilasciato il 6 febbraio 1981 sotto etichetta Atlantic Records. Alla realizzazione del disco ha collaborato anche Hugh Padgham, noto anche per i suoi lavori con Sting.

Face value” è un sorprendente successo a livello mondiale. All’interno del disco trovano spazio i singoli In the air tonight, I missed again, If leaving me is easy e la cover del brano Tomorrow never knows dei Beatles. Il singolo di maggior successo è la particolare In the air tonight. Questo brano, da solo, riuscì a vendere più di 3.000.000 di copie negli Stati Uniti e ha superato le 600.000 copie nel Regno Unito. Il disco arrivò nelle prime posizioni della top ten in tutto il mondo. Fu primo nel Regno Unito, in Canada, in Francia e in Svizzera.

Non fu quello, tuttavia, l’apice del successo della sua carriera solista. Nel 1985, infatti, Phil Collins rilascia l’album “No jacket required”, un lavoro che supera tutti i record di vendite precedentemente stabiliti da Collins. Il disco è composto da dieci brani che diventano undici con la traccia bonus, We said hello goodbye, inserita nel formato CD. Il successo di singoli come One more night e Sussidio spinge in alto le vendite vertiginose del disco. Negli Stati Uniti arriva a superare le 12.000.000 di copie vendute, mentre nel Regno Unito supera 1.800.000 copie vendute.

“Another day in paradise”


Uno dei più grandi successi della carriera solista di Phil Collins è sicuramente il brano Another day in paradise. Questo è incluso nell’album del 1989, “...But seriously”, un disco che ha raggiunto una popolarità immensa proprio grazie a questo brano. Solo in Italia l’album è riuscito a vendere oltre 700.000 copie, un caso quasi unico per un artista internazionale. L’album ha praticamente raggiunto in tutto il mondo la prima posizione nelle charts.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×