Biglietti Depeche Mode | Global spirit tour | Concerti

Biglietti Concerti Depeche Mode
Condividi su:
   
video   Video Depeche Mode


News su Depeche Mode
DEPECHE MODE - Global spirit tour
DEPECHE MODE - Global spirit tour
I Depeche Mode, una delle band più influenti al mondo, hanno annunciato, durante un evento speciale a Milano, che intraprenderanno un nuovo tour mondiale a partire da maggio 2017, a supporto del loro nuovo lavoro discografico, “Spirit”, in uscita a inizio 2017. Dopo la pubblicazione dell’album, il Global Spirit Tour offrirà a fan vecchi e nuovi la grande opportunità di vedere la band dal vivo, in uno dei loro entusiasmanti e incredibili show.
Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Depeche Mode

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Depeche Mode - Global spirit tour sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Depeche Mode. Scopri come vedere il concerto di Depeche Mode e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo dei Depeche Mode e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Comprare i biglietti per il concerto dei Depeche Mode è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan dei Depeche Mode possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti dei Depeche Mode al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live dei Depeche Mode.

Le date italiane:
2 luglio Barolo (Cn), Collisioni Festival

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti dei Depeche Mode ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Depeche Mode

È uscito il 17 marzo 2017 il nuovo album dei Depeche Mode, “Spirit”. Il disco è composto da dodici tracce ed è stato pubblicato sotto etichetta Columbia Records. All’interno del disco è possibile ascoltare i brani Where’s the revolution, Going Backward e Cover me. Tutti e tre i brani sono stati realizzati con la collaborazione del fotografo e regista Anton Corbijn che per Where’s the revolution e Cover me ha prodotto anche il relativo videoclip. Alla produzione del disco ha collaborato il batterista James Ford, già al lavoro, in passato, con Arctic Monkeys e Mumford & Sons. L’album ha ricevuto numerose recensioni positive ed è entrato nella top ten di molti paesi europei. In Francia, Germania e Portogallo è arrivato al primo posto. Ha ottenuto numerose certificazioni a disco d’oro. In Germania ha venduto più di 100.000 copie e in Francia più di 50.000.

Leggi tutto Il primo disco da studio dei Depeche Mode è uscito il 5 ottobre 1981 con il titolo “Speak & spell”. Il lavoro è immediatamente un successo grazie alla presenza di brani come Just can’t get enough e New life. A ricoprire il ruolo di produttore del disco c’è Daniel Miller che vanta collaborazione con Goldfrapp, Nick Cave e Moby. Il disco riceve la certificazione a disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie in Gran Bretagna. Appena un anno dopo, nel 1982, arriva l’album “A broken frame”. L’album è pubblicato in duplice versione per il mercato del Regno Unito e quello statunitense. La prima è composta da dieci brani, mentre la seconda da undici, compresa la versione alternativa di My secret garden. Alla produzione c’è sempre Daniel Miller e dal disco vengono ripresi tre singoli. I brani in questione sono: See you, The meaning of love e Leave in silence. Quest’ultimo viene accompagnato da un video diretto da Julien Temple, già collaboratore di Judas Priest e David Bowie.

Il 22 agosto 1983 arriva l’album “Costruction time again” che contiene uno dei più grandi successi della carriera dei Depeche Mode, il brano Everything counts. Il disco è composto da nove tracce con l’aggiunta di una traccia fantasma, una sorta di conclusione di Everything counts. I singoli che vengono ripresi dal disco sono la già citata Everything counts e Love, in itself. “Costruction time again” è un grande successo in termini di vendite e riesce a piazzare più di 250.000 copie in Germania. “Some great reward” esce il 27 agosto 1984 e contiene brani storici dei Depeche Mode. L’album è un successo superiore al suo predecessore e ottiene in disco di platino in Germania, dove vende più di 500.000 copie, e negli Stati Uniti, dove supera le 250.000 copie vendute. La spiegazione di tanto successo e da attribuire alla presenza di singoli come People are people e Master and servant.

Music for the masses”, uno dei più grandi successi discografici dei Depeche Mode, arriva nel 1987. A produrre l’album c’è Dave Bascombe, che ha collaborato anche con Peter Gabriel e gli Suede. L’album riceverà numerosi dischi di platino e dischi d’oro e venderà più di 1.000.000 di copie negli Stati Uniti e oltre 900.000 in Francia. Su “Music for the masses” è possibile ascoltare brani storici come Strangelove e Never let me down again. Atri pezzi che verranno anche pubblicato come singoli sono Little 15 e Behind the wheel. Il più grande successo dei Depeche Mode rimane il disco del 1990 “Violator”. Su questo lavoro vengono inseriti i brani di più grande successo del gruppo, Personal Jesus ed Enjoy the silence. I Pet Shop Boys affermeranno che molto del loro sound è da attribuire meritoriamente alle caratteristiche di questo lavoro dei Depeche Mode. Policy of truth e World in my eyes sono gli altri singoli estratti dal disco, che venderà più di 3.000.000 di copie negli Stati Uniti.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×