Biglietti Tiziano Ferro | Tiziano Ferro | Il mestiere della vita | Concerti

Biglietti Concerti Tiziano Ferro
Condividi su:
   
video   Video Tiziano Ferro


News su Tiziano Ferro

Biglietti Tiziano Ferro

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Tiziano Ferro - Il mestiere della vita sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Tiziano Ferro. Scopri come vedere gli eventi musicali di Tiziano Ferro e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Tiziano Ferro e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Tiziano Ferro è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Tiziano Ferro, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Tiziano Ferro al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Tiziano Ferro.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Tiziano Ferro ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Tiziano Ferro

L’ultimo album da studio di Tiziano Ferro è “Il mestiere della vita”, uscito in Italia il 2 dicembre 2016 e arrivato anche in versione spagnola il 10 marzo 2017. Il nuovo lavoro è stato realizzato sotto etichetta Universal con la collaborazione del produttore Michele Canova Iorfida. Attraverso Tiziano Ferro Instagram è arrivato anche l’annuncio della certificazione del quinto disco di platino. Un grande successo che ha portato alla vendita di oltre 250.000 copie in Italia. Da questo album sono stati estratti sei singoli, cioè la titletrack Il mestiere della vita, “Solo” è solo una parola, Potremmo ritornare, Lento/veloce, Il conforto e Valore assoluto.

Leggi tutto I brani del disco sono stati quasi interamente curati da Tiziano Ferro, ma alcuni singoli, come Valore assoluto, hanno visto anche la collaborazione di artisti come Emanuele Dabbono. Altri brani, come la titletrack, Il mestiere della vita, sono stati prodotti con ottimi prospetti musicali come Davide Simonetta che in passato ha collaborato anche con Emma. Quest’ultimo album di Tiziano Ferro ha avuto un successo eccezionale in Italia, arrivando alla prima posizione nelle charts, ma anche in Svizzera, dove è riuscito a raggiungere il quarto posto in classifica.

“Rosso Relativo” e le grandi hits


La carriera musicale di Tiziano Ferro è esplosa grazie al disco del 2001, “Rosso relativo”, uscito il 26 ottobre sotto etichetta EMI. È il primo lavoro di grande successo dell’artista laziale ed è ricordato per i brani estratti come singoli. Tra questi ci sono le hits storiche dell’artista, Rosso relativo, Xdono e Imbranato. Sono brani che hanno lanciato l’artista nel panorama mainstream della musica internazionale. A contribuire a questo grande successo è stato il produttore Michele Iorfida, che accompagnerà Ferro lungo tutta la sua carriera. Esistono una serie di versioni per il mercato internazionale che hanno ottenuto un grande successo a livello di vendite. “Rosso relativo”, infatti, è stato certificato disco d’oro e di platino in molti paesi. In Italia ha venduto più di 300.000 copie, mente in Spagna ha superato le 120.000.

Appena due anni dopo, nel 2003, arriva il disco “111” che batte tutti i record precedentemente stabiliti da Tiziano Ferro. Il nuovo album è costituito da tredici brani inediti e vede alla produzione Iorfida accompagnato da talent come Mara Maionchi. Da questo disco verranno ripresi cinque singoli e verranno realizzate versioni in lingua in molti paesi in tutto il mondo. Ci sono brani storici di questo artista unico come Sere nere e Non me lo so spiegare. Questi hanno contribuito a lanciare le vendite dell’album che in Italia ha piazzato più di 430.000 copie e ha superato le 200.000 in Messico. Per le vendite in Italia “111” è stato certificato disco di diamante, il primo della carriera di Tiziano Ferro.

Il successo mondiale con “Nessuno è solo”


La vetta della carriera musicale dell’artista laziale arriva nel 2006 quando, il 23 giugno, esce nei negozi di dischi l’album “Nessuno è solo”. È un lavoro che comprende undici tracce inedite e che viene ancora una volta prodotto da Iorfida. Il disco è impreziosito da collaborazioni d’eccezione come quella con Biagio Antonacci per il brano Baciano le donne. I singoli ripresi da questo grande successo sono tutti entrati nel cuore dei fans. Tra questi vanno ricordati E Raffaella è miaStop! Dimentica, Ed ero contentissimo e Ti scatterò una foto. In Italia l’album vende più di 500.000 copie arrivando a guadagnarsi la certificazione disco di diamante.

Per il 2019 è previsto il ritorno nei negozi di dischi di Tiziano Ferro. Su TicketPremiere troverai i biglietti concerto Tiziano Ferro. Dopo l’uscita del disco verranno annunciate le date del Tiziano Ferro Tour 2019. Non perdere l’occasione di ascoltare dal vivo un grande artista e scegli i concerti Tiziano Ferro 2019.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×