Biglietti J Ax | J Ax | Milano Fabrique 2/5 | Concerti

Biglietti Concerti J Ax
Condividi su:
   
video   Video J Ax


News su J Ax
Fedez e J-Ax ultima data insieme nel 2018
Fedez e J-Ax ultima data insieme nel 2018
J-Ax e Fedez saranno in concerto in estate il 1 giugno 2018 a san siro milano . I fan dei due pilastri dell’hip hop italiano con il fortunatissimo tour dei “Comunisti col Rolex” potranno godersi il loro ultimo spettacolo insieme.
Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti J Ax

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: J Ax - Milano Fabrique 2/5 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come J Ax e Fedez. Scopri come vedere il concerto di J Ax e Fedez e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di J Ax e Fedez e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di due degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Comprare i biglietti per il concerto di J Ax e Fedez è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di J Ax e Fedez possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di J Ax e Fedez al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di J Ax e Fedez.

Le date:
1 giugno 2018 Milano, Stadio San Siro

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di J Ax e Fedez ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Lun, 15 Ottobre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti
Mar, 16 Ottobre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti
Mer, 17 Ottobre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti
Dom, 21 Ottobre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti
Lun, 22 Ottobre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti
Mer, 24 Ottobre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti
Gio, 25 Ottobre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti
Sab, 27 Ottobre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti
Gio, 08 Novembre 2018 21:00 J-Ax
MILANO, Fabrique
Biglietti

J Ax

Comunisti col Rolex” è il primo disco della collaborazione nata tra i rapper J Ax e Fedez. Il disco è stato pubblicato all’inizio del 2017 ed è composto da sedici tracce prodotte anche grazie alla collaborazione di vari e noti artisti. La produzione dell’intero lavoro è stata affidata a Takagi. Il produce è dj italiano ha in passato collaborato con artisti importanti come Gemelli DiVersi, Baby K, Fabri Fibra e Giusy Ferreri. La pubblicazione del disco è stata anticipata dall’arrivo di due singoli. Il primo, Vorrei ma non posto, è stato un successo incredibile nell’estate del 2016, anche grazie alla presenza del brano stesso nello spot di un famoso brand di gelati.

Leggi tutto Dopo Vorrei ma non posto è arrivato il singolo Assenzio, realizzato insieme a Stash dei The Kolors e alla cantante Levante. In contemporanea con l’album è stato rilasciato il singolo Piccole cose, su questo brano è possibile ascoltare la voce di Alessandra Amoroso. Il video legato al brano ha superato 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube. Dopo la pubblicazione del disco sono arrivati altri due singoli, i brani Senza pagare e Sconosciuti da una vita. Il primo, girato in parte a Los Angeles, vede la partecipazione di Paris Hilton e Fabio Rovazzi. “Comunisti col Rolex” è stato un grande successo commerciale in Italia. Si è assicurato la certificazione a disco di platino per ben tre volte, avendo venduto più di 150.000 copie. La realizzazione del brano Senza pagare è stata possibile grazie alla collaborazione del famoso rapper T-Pain. Questi in passato ha lavorato con artisti come Kanye West e Lil’ Wayne.

J Ax è uno dei più famosi rapper italiani a livello nazionale. È stato un esempio per molti musicisti che hanno scelto di percorrere questa carriera musicale. Le sue origini come cantante e cantautore vanno indissolubilmente legate al fenomeno Articolo 31. Gli Articolo 31 sono stati la più famosa “crew” in ambito hip-hop mai avuta in Italia. Insieme a lui, a formare il duo, c’era Dj Jad. L’esordio degli Articolo 31 è con il disco “Strade di città”. L’album ha rappresentato un’ottima rampa di lancio per il duo anche grazie alla presenza di ottimi singoli, i brani Tocca qui, Nato per rappare e Ti sto parlando. Il lavoro che lancia gli Articolo 31 sulla scena è “Messa di Vespri” del 1994. Dal disco sono ripresi i brani più famosi registrati dal gruppo. Tra questi Ohi Maria, Voglio una lurida e Mollami. In collaborazione con J Ax e Dj Jad, alla realizzazione del lavoro, ci sono anche Alessandro Aleotti e Vito Perrini. Quest’ultimo ha sviluppato, negli anni, varie collaborazioni con musicisti come Fabrizio Moro e Roy Paci. Dopo gli Articolo 31, J Ax sceglie di proseguire da solista, pubblicando dischi di grande richiamo come “Deca dance” e “Rap n’ roll”.

Fedez deve parte del suo grande successo alla potenza della piattaforma Youtube. Proprio da lì ha iniziato a postare video con i suoi brani inediti. L’album rivelazione di Fedez è “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”. È un lavoro dall’incredibile appeal e presa sul pubblico, tanto da arrivare a vendere qualcosa come 160.000 copie in Italia. Sull’album ci sono le collaborazioni con Gue Pequeno e Francesca Michielin. Nel 2014 arriva l’album “Pop-Hoolista”. Il disco supera le 200.000 copie vendute e vede la partecipazione di artisti come Elisa e Noemi.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×