Biglietti Nizza | Ligue 1 - OGC Nice - Nizza calcio - partita nizza - stadio nizza - nizza biglietti

Biglietti Calcio-Campionato francese Nizza
Condividi su:
   
video   Video Nizza


News su Nizza

Biglietti Nizza

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Nizza / Ligue 1 - OGC Nice - Nizza calcio - partita nizza - stadio nizza - nizza biglietti nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Nizza per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Ligue 1;
Coppa di Lega;

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite Nizza in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa nello stadio: Allianz Riviera che ospita le gare nazionali e internazionali della Nizza.

Unisciti ai tifosi rossoneri per un’esperienza indimenticabile. I tifosi aquilotti seguono tutte le partite Nizza in casa e fuori casa.
Acquistando i biglietti Nizza su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi Nizza è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti Nizza, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di Ticketpremiere

Comprare i biglietti Nizza è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite Nizza al prezzo più basso.

TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi aquilotti possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Nizza ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 23 Febbraio 2019 20:00 Amiens SC - OGC Nice
stade de la licorne, Amiens, Francia
Biglietti
Sab, 02 Marzo 2019 20:00 OGC Nice - RC Strasbourg Alsace
Allianz Riviera, Nice, Francia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 15:00 OGC Nice - RC Strasbourg
Allianz Riviera, Nizza
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 21:00 Olympique de Marsiglia ( OM ) - OGC Nice
Orange Vélodrome, Marseille, Francia
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 21:00 OGC Nice - Tolosa (TFC)
Allianz Riviera, Nice, Francia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:00 Digione FCO - OGC Nice
Stade Gaston gérard, Dijon, Francia
Biglietti
Sab, 06 Aprile 2019 21:00 OGC Nice - Montpellier HSC ( MHSC )
Allianz Riviera, Nice, Francia
Biglietti
Sab, 13 Aprile 2019 21:00 Stade Rennais FC - OGC Nice
Roazhon park, Rennes, Francia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:00 OGC Nice - SM Caen
Allianz Riviera, Nice, Francia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:00 OGC Nice - Guingamp
Allianz Riviera, Nice, Francia
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 21:00 Paris Saint Germain ( PSG ) - OGC Nice
Parc des Princes, Paris, Francia
Biglietti
Sab, 11 Maggio 2019 21:00 OGC Nice - FC Nantes
Allianz Riviera, Nice, Francia
Biglietti
Sab, 18 Maggio 2019 21:00 AS Saint Étienne ( ASSE ) - OGC Nice
Stade Geoffroy Guichard, Saint-Etienne, Francia
Biglietti
Sab, 25 Maggio 2019 21:00 OGC Nice - AS Monaco ( ASM )
Allianz Riviera, Nice, Francia
Biglietti

Nizza

I tifosi francesi stanno affollando le biglietterie Ogc Nice per acquistare un biglietto per i match del Nizza. I biglietti Nizza Calcio sono anche su TicketPremiere che ti aiuterà e ti guiderà nell’acquisto in totale sicurezza e facilità. Acquista i biglietti Nizza Ligue 1 e partecipa allo spettacolo di un campionato in forte ascesa.

Il primo match della squadra del Nizza è datato 29 novembre 1908, ma il primo vero confronto a livello professionistico si giocò nella Coppa di Francia. In questa competizione, nelle prime due stagioni, la squadra raggiunse la semifinale. A partire dai primi anni ‘30 la società ebbe l’opportunità di iscrivere il club al campionato di Division 1. Esperienza che durò relativamente poco e che si concluse con la retrocessione nella Division 2, nella stagione 1933-1934. La concomitanza con gli eventi della Seconda Guerra Mondiale portò a un’inevitabile fase di stallo delle attività della società. Di lì a poco, tuttavia, verranno gettate le basi per costruire quella che è la cosiddetta “golden age” del Nizza. Il palmares degli aquilotti è così composto:

Leggi tutto
  • 4 titoli di Campione di Francia
  • 3 Coppe di Francia
  • 1 Supercoppa di Francia

Dalla golden age alla crisi


Le epoche sportive del Nizza sono quasi perfettamente scandite in decadi. La società crea un nucleo, tra giocatori e staff, quasi imbattibile e inaugura gli anni ‘50 come meglio non si potrebbe. Nella stagione 1950-1951 arriva il primo titolo nazionale in un campionato al cardiopalma con una classifica quasi da record. Le prime cinque squadre, infatti, mantennero la distanza tra le loro posizioni di un solo punto. Il Nizza approfittò di questo equilibrio e inaugurò una rimonta spettacolare nelle ultime giornate di campionato.

La vittoria manda in visibilio i tifosi della riviera e i componenti della squadra sono salutati come veri e propri eroi. La stagione successiva il Nizza la inizia in maniera piuttosto anonima. Molti giocatori sembrano essere appagati dai risultati della precedente e fino a poche giornate dalla fine i rossoneri sono relativamente distanti dalla vetta. È una stagione strana che fa passare in secondo piano un aspetto particolare: da inizio stagione sulla panchina degli aquilotti si sono avvicendati ben tre allenatori differenti. I risultati non cambiano e fino a pochi turni dalla fine del campionato la squadra è relativamente distante dalla vetta. Da lì inizia una furiosa rimonta che porterà il Nizza al primo posto e che gli consentirà di vincere il secondo campionato della sua storia.

In quella fantastica stagione ai rossoneri riesce di vincere il “double”, portando a casa anche la Coppa di Francia. Questo trend non si invertirà per tutti gli anni ‘50 che furono contraddistinti da altri due titoli nazionali, nella stagione 1955-1956 e 1958-1959. Finito quel decennio inizia per il club un periodo piuttosto negativo che perdurerà per tutti gli anni ‘60. In questo periodo la squadra verrà retrocessa due volte in seconda divisione e tornerà nella massima serie solo nella stagione 1969-1970. Ma l’ennesima svolta è dietro l’angolo.

Il club dei miliardari


Così viene chiama il Nizza, inevitabilmente. La squadra inizia gli anni ‘70 completamente trasfigurata e arricchita grazie all’ingaggio di giocatori come Dick van Dijk e Dominique Baratelli. Tuttavia, nonostante l’elevato livello di competitività, il club non riuscirà più a imporsi a livello nazionale in campionato. Fu ciclicamente in corsa per la vittoria finale, come nelle stagioni 1972-1973, 1975-1976 e 1977-1978, ma non riuscì mai a compiere le favolose rimonte del passato. Oggi il Nizza è allenato da Patrick Vieira e staziona nelle posizioni di medio-alta classifica del campionato francese.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×