Biglietti Ajax | Eredivisie - Ajax calcio - Ajax FC - stadio ajax - partita ajax - ajax tickets

Biglietti Calcio-Campionato olandese Ajax
Condividi su:
   
video   Video Ajax


News su Ajax

Biglietti Ajax

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Ajax / Eredivisie - Ajax calcio - Ajax FC - stadio ajax - partita ajax - ajax tickets nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti dell'Ajax per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Eredivisie,
Coppa d’Olanda,
Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite dell’Ajax in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi biancorossi per un’esperienza indimenticabile. I tifosi biancorossi seguono tutte le partite dell’Ajax in casa, alla Johan Crijff Arena o Amsterdam Arena, e fuori casa.
Acquistando i biglietti dell’Ajax su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dell’Ajax è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti dell’Ajax, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti dell’Ajax è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite dell’Ajax al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi biancorossi possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti dell’Ajax ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mar, 30 Aprile 2019 20:00 Semi-final: 1° Leg: Tottenham Hotspur - AFC Ajax
Tottenham Hotspur Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 18:00 Willem II - AFC Ajax
De Kuip, Rotterdam
Biglietti
Mer, 08 Maggio 2019 21:00 Semi-final: 2° Leg: AFC Ajax - Tottenham Hotspur
Johan Cruijff ArenA, Amsterdam, Paesi Bassi
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 14:30 AFC Ajax - FC Utrecht
Johan Cruijff ArenA, Amsterdam, Paesi Bassi
Biglietti

Ajax

Una delle squadre europee di più grande storia nel mondo del calcio. L’Ajax è riconoscibile già dal nome e poi dal design particolare della maglietta. A ispirare il particolare nome è la mitologia greca, e mai scelta fu più appropriata per denominare questa squadra. La fondazione è avvenuta il 18 marzo del 1900 presso un caffè dei quartieri centrali di Amsterdam. A dare inizio alla storia dell’Ajax sono stati Floris Stemple, Carel Reeser e Han Dade. I tre erano d’accordo sul nome Ajax come derivazione dall’inglese di Aiace Telamonio, il lanciere e valoroso condottiero della mitologia greca. Proprio da qui deriva il nome dato alla squadra e ai suoi tifosi: i “lancieri”. In origine i colori della divisa riprendevano il bianco e il rosso a strisce verticali della città di Amsterdam. Un cambiamento fu obbligatorio per non creare confusione con le divise dello Sparta. L’Ajax arriva a giocare nella massima serie olandese nel 1910. A quei tempi sulla panchina sedeva l’irlandese Jack Kirwan e lo stadio nel quale la squadra giocava era noto come “Stadio de legno”, Het Houten Stadion. Il palmares dell’Ajax è così composto:

Leggi tutto
  • 33 titoli di Campione d’Olanda
  • 18 Coppe di Paesi Bassi
  • 8 Supercoppe dei Paesi Bassi
  • 4 Coppe dei Campioni
  • 2 Coppe Intercontinentali
  • 2 Supercoppe Uefa
  • 1 Coppa Uefa
  • 1 Coppa delle Coppe
Il mito dell’Ajax invincibile nasce negli anni durante la Prima Guerra Mondiale. Sulla panchina della squadra olandese c’è l’inglese Jack Reynolds. Qui si intravedono già le caratteristiche che renderanno leggendario il gioco di questa squadra nel corso dei decenni. L’Ajax vince titoli di Campione d’Olanda nella stagione 1917-18 e 1918-19. La squadra è in grado di inanellare cinque affermazioni consecutive prima della Seconda Guerra Mondiale. Evento che raderà al suolo una delle squadre più forti d’Europa. Appena terminato il conflitto la guida dell’Ajax viene ripresa da Reynolds che porta a casa il titolo del 1946-47.

Appena un decennio dopo la società olandese fa il suo esordio nella Coppa dei Campioni, un trofeo che segnerà la storia dei biancorossi. Un evento che segnerà per sempre la storia del club è l’esordio in prima squadra di un giovane di talento particolare, Johan Cruijff, nel 1964-65. Quella è la stagione della nascita del mito dell’Ajax degli invincibili. Non si diventa la squadra più forte d’Europa per caso. A sedere sulla panchina dei lancieri c’è Rinus Michels. Lui è il miglior allievo di Jack Reynolds e con lui nascerà il mito del “calcio totale” dell’Ajax. Quella squadra, quel sistema di gioco, quella scuola di pensiero verranno per sempre ricordati come “Gloria Ajax”.

Il titolo di campioni arriva nel 1965-66 e così per altre due stagioni. La prima grande affermazione europea arriva nella stagione 1970-71. L’Ajax è campione d’Europa con la vittoria della Coppa dei Campioni in finale contro i greci del Panathinaikos. Il risultato finale è fissato sul 2-0 e la squadra olandese può sollevare il trofeo nel mitico stadio di Wembley. Appena una stagione dopo arriva uno storico “triplete”. L’Ajax, guidato dall’allenatore romeno Stefan Kovacs, vince il campionato, la coppa nazionale e porta a casa l’ennesima Coppa dei Campioni. Il protagonista di quella partita è proprio il fuoriclasse Cruijff. Nella finale di Rotterdam la squadra olandese batte l’Inter 2-0 con doppietta del numero quattordici.

L’anno successivo l’Ajax si porta definitivamente a casa la coppa. In finale questa volta batte la Juventus con un gol di Rep a inizio partita e solleva la Coppa dei Campioni nello stadio di Belgrado. Dopo qualche anno di declino, dovuto soprattutto all’abbandono di fenomeni come Cruijff, la squadra riprende il suo cammino in Europa all’inizio degli anni novanta. Il 24 maggio 1995, al Prater di Vienna, l’Ajax sconfigge i rossoneri del Milan con un gol del giovane Patrick Kluivert. Nella stagione 2017-18 l’Ajax ha raggiunto il secondo posto in classifica nel campionato Olandese, alle spalle del PSV Eindhoven. Sulla panchina dei lancieri siede l’olandese Erik Ten Hag.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×