Biglietti Milan | serie a | ac milan | a c milan | a.c milan | a.c.milan | ac.milan | milanac | milannews | partita milan | partite milan | associazione calcio milan | milan news | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Milan
Condividi su:
   
video   Video Milan


News su Milan

Biglietti Milan

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Milan - serie a | ac milan | a c milan | a.c milan | a.c.milan | ac.milan | milanac | milannews | partita milan | partite milan | associazione calcio milan | milan news nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Milan per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Serie A Tim;
Coppa Italia - Tim Cup;
UEFA Europa League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite Milan in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa nello stadio: San Siro o Stadio Meazza che ospita le gare nazionali e internazionali della Milan.

Unisciti ai tifosi rossoneri per un’esperienza indimenticabile. I tifosi rossoneri seguono tutte le partite Milan in casa e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti Milan su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi Milan è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che il Milan giocherà in casa allo Stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
milan juve
milan inter
milan napoli
milan torino
milan roma
milan lazio
milan sampdoria
milan fiorentina
milan atalanta
milan genoa

Approfittane ora. Compra i biglietti Milan, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di Ticketpremiere

Comprare i biglietti Milan è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite Milan al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi rossoneri possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Milan ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mar, 18 Dicembre 2018 20:30 Bologna FC - AC Milan
Stadio Renato Dall Ara, Bologna, Italia
Biglietti
Sab, 22 Dicembre 2018 15:00 AC Milan - ACF Fiorentina
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 12:30 Frosinone - AC Milan
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 20:30 AC Milan - SPAL
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 13 Gennaio 2019 19:45 AC Milan - UC Sampdoria
King Fahd International Stadium, Riyadh, Arabia Saudita
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 Genoa CFC - AC Milan
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Sab, 26 Gennaio 2019 20:30 Milan vs Napoli
Stadio San Siro Meazza, Milano
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 AC Milan - SSC Napoli
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 AS Roma - AC Milan
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 AC Milan - Cagliari
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 Atalanta BC - AC Milan
Stadio Atleti Azzurri d Italia, Bergamo, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 AC Milan - Empoli FC
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 AC Milan - Sassuolo
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 Chievo Verona - AC Milan
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 AC Milan - Inter
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 UC Sampdoria - AC Milan
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 AC Milan - Udinese
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 Juventus FC - AC Milan
Allianz Stadium, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 AC Milan - SS Lazio
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Parma FC - AC Milan
Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 Torino FC - AC Milan
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 AC Milan - Bologna FC
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 ACF Fiorentina - AC Milan
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 AC Milan - Frosinone
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 SPAL - AC Milan
Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 19 Dicembre 2018 19:45 AC Milan - Da decidere
Da decidere, Da decidere
Biglietti
Mer, 16 Gennaio 2019 17:00 Juventus FC - AC Milan
Da decidere, Da decidere
Biglietti

Milan

Biglietti partite Milan

Sulle pagine di TicketPremiere sono disponibili i biglietti Milan per il campionato e le coppe. Scegli i biglietti Milan calcio a prezzi più bassi rispetto al mercato. Segui le partite Milan dallo stadio ed esulta per i gol dei tuoi beniamini in campo.

La nascita della società calcistica Milan Football & Cricket Club è da collocare indicativamente nel 1899, quando un gruppo di giovani italiani e inglesi, tra i quali Alfred Edwards e Daniele Angeloni, si riunirono per procedere all’atto fondativo. La prima partita dopo l’affiliazione con la FIF (Federazione Italiana del Football) fu la sconfitta contro l’FC Torinese nelle semifinali del campionato del 1900. Il primo trionfo in campionato arrivò nel 1901 e poi nel 1906. Successo replicato anche l’anno seguente. Appena due anni dopo la società venne scissa in due e da questa scissione nacque l’attuale Inter, avversaria nel “derby della Madonnina”. Nel 1926 la società costruì l’attuale stadio San Siro e mutò la propria denominazione in Milan Football Club.

Leggi tutto Gli anni tra le due guerre furono piuttosto avari di successi per la squadra lombarda e per festeggiare un nuovo scudetto bisognerà attendere la stagione 1950-51. I campioni dell’epoca erano Liedholm, Nordahl e Gren, un terzetto noto con il nomignolo “Gre-No-Li”. Nel 1958 arriva anche la prima finale in una competizione europea, quando il Milan venne sconfitto dal Real Madrid in Coppa dei Campioni. All’inizio degli anni ‘60 la squadra è affidata all’allenatore Nereo Rocco che nella stagione 1961-62 porterà a vincere un nuovo scudetto grazie alle magie di Altafini e di un giovanissimo Rivera in attacco. Proprio grazie ad Altafini e a una sua doppietta in finale, la società rossonera mise in bacheca la prima Coppa dei Campioni della sua storia. Il Milan, infatti, riuscì a battere in finale il Benfica dopo una emozionante partita a Wembley.

Dopo una breve parentesi con in panchina l’allenatore Viani, la società affidò nuovamente la squadra a Nereo Rocco verso la fine degli anni ‘60. Il maestro portò in bacheca una Coppa delle Coppe e la seconda Coppa dei Campioni battendo in finale l’Ajax del “calcio totale” di Rinus Michels. Gli anni ‘70 furono quelli della consacrazione in Italia con la conquista del decimo scudetto e della “stella d’oro” sulla maglia. A vincerlo fu Niels Liedholm in panchina con un grande Gianni Rivera alla sua ultima stagione in campo. Fu questo il preludio di stagioni molto più complicate.

Negli anni ‘80, infatti, la squadra venne retrocessa in Serie B per colpa dello scandalo “Totonero”. La squadra tornò prontamente nella massima serie, ma questa volta retrocesse nuovamente arrivando terz’ultima in campionato. Il Milan è la squadra italiana che ha vinto più Coppe dei Campioni nella storia. Cinque di questi trionfi arrivarono dagli anni ‘90 in poi. In panchina era stato messo il giovane Arrigo Sacchi che con un concetto rivoluzionario di calcio portò alla vittoria di due Coppe dei Campioni consecutive. Il trend non si interruppe nemmeno con Fabio Capello in panchina che nella stagione 1993-94 portò in bacheca una nuova Coppa Campioni battendo in finale il Barcellona per 4-0.

Gli ultimi trionfi europei dei rossoneri sono merito di Carlo Ancelotti che portò nuovamente la coppa dalle “grandi orecchie” a Milanello nel 2003 e nel 2007. Oggi il Milan è guidato dal fondo di investimenti Elliott e vede in panchina una vecchia bandiera della squadra rossonera, Rino Gattuso.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×