Biglietti West Ham | Premier League | West Ham United | stadio west ham | west ham stadio | West Ham calcio | partita West Ham | west ham tickets

Biglietti Calcio-Campionato inglese West Ham
Condividi su:
   
video   Video West Ham

Biglietti West Ham

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: West Ham / Premier League | West Ham United | stadio west ham | west ham stadio | West Ham calcio | partita West Ham | west ham tickets nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del West Ham per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Premier League,
FA Cup.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del West Ham in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi degli hammes per un’esperienza indimenticabile. I tifosi degli hammers seguono tutte le partite del West Ham in casa, allo Stadio Olimpico o Olympic Stadium, e fuori casa.
Acquistando i biglietti del West Ham su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del West Ham è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti del West Ham, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del West Ham è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del West Ham al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi degli hammes possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del West Ham ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 22 Febbraio 2019 19:45 West Ham United - Fulham FC
Olympic Stadium London, Londra
Biglietti
Sab, 23 Febbraio 2019 15:00 West Ham United FC - Fulham FC
London Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Mar, 26 Febbraio 2019 17:00 Manchester City - West Ham United
Stadio Etihad, Manchester
Biglietti
Mer, 27 Febbraio 2019 20:00 Manchester City - West Ham United
Etihad Stadium, Manchester, Regno Unito
Biglietti
Sab, 02 Marzo 2019 17:30 West Ham United - Newcastle United
London Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 15:00 Cardiff City - West Ham United
Cardiff City Stadium, Cardiff, Regno Unito
Biglietti
Sab, 16 Marzo 2019 15:00 West Ham United - Huddersfield Town
London Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 17:30 West Ham United - Everton FC
London Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 06 Aprile 2019 17:00 Chelsea - West Ham United
Stamford Bridge, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 13 Aprile 2019 17:00 Manchester United - West Ham United
Old Trafford, Manchester, Regno Unito
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 17:00 West Ham United - Leicester City
London Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 27 Aprile 2019 17:00 Tottenham Hotspur - West Ham United
Tottenham Hotspur Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 17:00 West Ham United - Southampton
London Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 17:00 Watford FC - West Ham United
Vicarage Road Stadium, Watford, Regno Unito
Biglietti

West Ham

Conosciuti come “The Hammers”, “i Martelli”, la squadra del West Ham è nata come attività dopolavoro del cantiere navale Thames Ironworks, di proprietà del magnate e filantropo, Arnold Hills. Chiamato Thames Ironworks FC, il club alla fondazione vinse la London League nel 1898, ma per entrare a far parte della lega nazionale dovette assecondare il cambio di nome. Dal mese di luglio del 1900 il club ha preso il nome West Ham e ha iniziato a ingaggiare calciatori professionistici. La squadra del West Ham esordisce battendo con un sonoro 7-0 il Gravesend e dal 1904 al 2016 gioca le sue partite in casa allo stadio noto come The Castle. La prima storica ricorrenza per la squadra degli hammers è sicuramente la finale di FA Cup disputata nel 1923 contro il Bolton Wanderers. La partita si disputò in un Wembley Stadium pieno all’inverosimile. Si calcola che sugli spalti ci fossero circa 200.000 persone. Il match venne più volte interrotto per i problemi legati proprio al contenimento del pubblico sulle tribune. Il palmares del West Ham è così composto:

Leggi tutto
  • 3 Coppe d’Inghilterra
  • 1 Community Shield
  • 1 Coppa delle Coppe
  • 1 Coppa Intertoto
Quello fu uno dei nove campionati consecutivi che il West Ham giocò in First Division prima di retrocedere nel finale di stagione 1931-32. Alla ripresa dei campionati, dopo il secondo conflitto mondiale, il West Ham giocò campionati interlocutori e tornò in First Division nel 1958 con un’arma in più, il giovane Bobby Moore. Quella squadra, nel corso degli anni successivi, sarebbe diventata tra le più vincenti della storia degli hammers. A sedere sulla panchina del West Ham nel 1961 c’era John Greenwood. L’allenatore venne accontentato con l’acquisto più oneroso della storia del West Ham, l’attaccante John Byrne, che venne prelevato dal Crystal Palace per circa 70.000 sterline, una cifra impensabile ai tempi. Nella stagione 1963-64 arrivò la seconda, storica finale di FA Cup per i martelli. L’avversario questa volta era il Preston North End. La partita si concluse 3-2 per gli hammers e Bobby Moore sollevò il primo trofeo della sua grande carriera.

Nella stagione successiva la squadra tocca il punto più alto della sua storia, quando nella finale di Coppa delle Coppe batte il Monaco 1860. Il match si conclude con la vittoria del West Ham per 2-0 e la scena di Bobby Moore che solleva l’ennesimo trofeo della sua pur breve carriera. Furono anche gli ultimi risultati positivi di questo gruppo che venne “sciolto” nella prima metà degli ani settanta, a partire dal cambio in panchina con le dimissioni di John Greenwood e la promozione ad allenatore di John Lyall. Anche Bobby Moore venne ceduto, ma la squadra portò a casa una nuova FA Cup, proprio contro il Fulham del neo acquisto Bobby Moore. La finale venne decisa da una doppietta di Alan Taylor. La stagione successiva è quella della finale di Coppa delle Coppe persa contro L’Anderlecht.

Il campionato regalava delusioni e il periodo negativo culminò con la retrocessione in Second Division durante la stagione 1977-78. Nella stagione successiva la squadra riuscì comunque a portare a casa l’ennesima FA Cup. Dopo le difficoltà degli anno ottanta, comunque caratterizzati da un terzo posto nel massimo campionato inglese, il West Ham arriva a mancare la partecipazione alla prima Premier League, arrivando comunque a una pronta qualificazione per l’anno successivo. Negli anni novanta gli hammers erano guidati da Harry Redknapp e in campo avevano giocatori mai dimenticati come Paolo di Canio. Fu un periodo di discreta stabilità per il West Ham prima dell’obbligatorio downgrade in ragione della mancanza di fondi per la campagna acquisti. Il West Ham fu protagonista di una delle più incredibili retrocessioni della storia, con 42 punti all’ultima giornata, insufficienti per salvarsi. Oggi il West Ham è guidato da Manuel Pellegrini, nominato allenatore per la stagione 2018-19. In squadra ci sono anche giocatori italiani come Angelo Ogbonna.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×