Biglietti Siviglia | Liga | Siviglia calcio | Sevilla | Sevilla futbol club | Siviglia FC | stadio Siviglia | partita Siviglia | siviglia biglietti

Biglietti Calcio-Campionato spagnolo Siviglia
Condividi su:
   
video   Video Siviglia


News su Siviglia

Biglietti Siviglia

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Siviglia / Liga | Siviglia calcio | Sevilla | Sevilla futbol club | Siviglia FC | stadio Siviglia | partita Siviglia | siviglia biglietti nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Siviglia per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
LaLiga,
Coppa del Re.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Siviglia in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi biancorossi per un’esperienza indimenticabile. I tifosi biancorossi seguono tutte le partite del Siviglia in casa, allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan, e fuori casa.
Acquistando i biglietti del Siviglia su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Siviglia è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti del Siviglia, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Siviglia è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite della Siviglia al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi biancorossi possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Siviglia ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Dom, 28 Aprile 2019 14:00 Girona FC - Sevilla FC
Estadio de Montilivi - Girona, Girona, Spagna
Biglietti
Ven, 03 Maggio 2019 21:00 Sevilla FC - CD Leganes
Estadio Ramon Sanchez Pizjuan, Siviglia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:00 Sevilla FC - CD Leganes
Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán, Sevilla, Spagna
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:00 Atletico Madrid - Sevilla FC
Wanda Metropolitano, Madrid, Spagna
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:00 Sevilla FC - Athletic Club Bilbao
Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán, Sevilla, Spagna
Biglietti

Siviglia

Il Siviglia Futbol Club è la società calcistica più antica della Spagna ed è nata ufficialmente nel 1890. Così come per molti altri club europei, anche i fondatori del Siviglia erano inglesi trapiantati in altre nazioni. In questo caso il riferimento è ai fratelli Carlos ed Enrique Welton. Insieme ad altri spagnoli di origine inglese costruirono il club partendo da zero e organizzarono la prima partita amichevole contro il Huelva Recreation Club. I documento riportano questa partita come la prima manifestazione calcistica in Spagna. Per la cronaca, il Siviglia si impose per 2-1. Il marchio del Sevilla Futbol Club fu depositato il 14 ottobre 1905. A guidare la società come presidente c’era José Luis Gallegos. Pochi anni dopo, nel 1914, la squadra solleva al cielo la prima Coppa di Siviglia, un trofeo che venne accompagnato dalla vittoria di ben quattordici edizioni della Coppa di Andalusia. Alla nascita dei campionati spagnoli, nel 1929, la squadra è inserita in Seconda Divisione, fino alla stagione 1934-35, quando la squadra ottenne finalmente la promozione. Il palmares del Siviglia è così composto:

Leggi tutto
  • 1 titolo di Campione di Spagna
  • 5 Coppe del Re
  • 1 Supercoppa di Spagna
  • 5 Coppe Uefa
  • 1 Supercoppa Europea
La squadra alla fine degli anni trenta porta a casa due Coppe di Spagna e nella stagione 1945-46 si laurea campione di Spagna. Altri risultati di prestigio furono i due secondi posti nel 1950-51 e nel 1956-57. L’ultimo trofeo, prima di una lunga crisi di risultati, sarà una nuova Coppa di Spagna nel 1948. La crisi del Siviglia tocca il punto più basso nel 1967-68, quando va incontro alla prima retrocessione in Seconda Divisione dopo oltre trent’anni. La rinascita della squadra arriva all’inizio degli anni ottanta, quando allenatori come Miguel Munoz e Manolo Thistle crearono una squadra in grado di rivaleggiare, per gioco e risultati, con le grandi d’Europa. La squadra partecipò a diverse edizioni della Coppa Uefa riuscendo a centrare anche un quarto di finale contro i tedeschi dl Kaiserslautern.

Gli anni novanta sono gli anni degli attaccanti del Siviglia. In squadra c’è Anton Polster, attaccante austriaco in grado di mettere a segno 33 gol in una sola stagione. La squadra è stabilmente in Coppa Uefa e nel 1992-93 riesce a ingaggiare Diego Armando Maradona. Il giocatore, tuttavia, non riesce a inserirsi in squadra e il suo contributo alla stagione del Siviglia sarà minimo. Dopodiché arrivò sulla panchina Luis Aragones prima, e Camacho dopo. Proprio sotto la guida di questi due allenatori i tifosi vissero il periodo più inquietante della storia dei biancorossi. Alla fine di vicende poco chiare, con retrocessioni per mancanza di documentazione e feroci proteste di piazza, il Siviglia si trovò obbligato a vendere giocatori, società e stadio per rientrare dell’enorme quantità di debiti accumulati.

La ristrutturazione dello status patrimoniale della società porta ad anni di vera e propria austerità. La società procede su un sentiero di risanamento che passa attraverso le abili mani dell’amministratore delegato Monchi. Il Siviglia inizia a scovare talenti allora sconosciuti come Julio Baptista e Dani Alves. Il ritorno nella prima divisione permette alla squadra di raggiungere la salvezza in maniera piuttosto agevole, per poi rientrare finalmente in Europa. A sedere sulla panchina a inizio duemila è Juande Ramos. La stagione 2005-06 è quella della svolta.

Il Siviglia giunge al quinto posto nella Liga Spagnola, ma riesce a raggiungere un’incredibile finale di Coppa Uefa ad Eindhoven contro gli inglesi del Middlesbrough. La partita si conclude sul 4-0 per gli andalusi che sollevano la prima Coppa Uefa della loro storia. La stagione successiva il Siviglia riuscì a portarsi a casa anche la Supercoppa Europea battendo per 3-0 un formidabile Barcellona. Dal 2013 al 2016 il Siviglia riesce a vincere ben tre Europa League consecutive. L’attuale allenatore del Siviglia è lo spagnolo Pablo Machin. La squadra ha concluso il campionato 2017-18 al settimo posto, ottenendo il pass per i preliminari di Europa League.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×