Biglietti Enrique Iglesias | Enrique Iglesias | Tour 2018 | Concerti

Biglietti Concerti Enrique Iglesias
Condividi su:
   
video   Video Enrique Iglesias


News su Enrique Iglesias
Enrique Iglesias - Tour 2017
Enrique Iglesias - Tour 2017
Enrique Iglesias è stato il protagonista della scorsa estate con la sua ultima hit “DUELE EL CORAZON” feat. Wisin: oltre 252 milioni di streaming su Spotify, più di 489 milioni di visualizzazioni totali su Vevo/YouTube e la conquista del QUINTO PLATINO in Italia.
Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Enrique Iglesias

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Enrique Iglesias - Tour 2018 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Enrique Iglesias. Scopri come vedere il concerto di Enrique Iglesias e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Enrique Iglesias e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Enrique Iglesias è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Enrique Iglesias possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Enrique Iglesias al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Enrique Iglesias.

Le date:

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Enrique Iglesias ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Dom, 21 Ottobre 2018 18:30 Enrique Iglesias Dublin
3Arena Dublin, Dublin, Irlanda
Biglietti
Mar, 23 Ottobre 2018 18:30 Enrique Iglesias Glasgow
SSE Hydro Arena Glasgow, Glasgow, Regno Unito
Biglietti
Ven, 26 Ottobre 2018 18:00 Enrique Iglesias Manchester
Manchester Arena, Manchester, Regno Unito
Biglietti
Sab, 27 Ottobre 2018 18:00 Enrique Iglesias Birmingham
Genting Arena, Birmingham, Regno Unito
Biglietti
Mar, 06 Novembre 2018 20:00 Enrique Iglesias Sofia
Arena Armeec, Sofia, Bulgaria
Biglietti
Gio, 08 Novembre 2018 20:00 Enrique Iglesias Bruxelles
Palais 12, Bruxelles, Belgio
Biglietti
Ven, 09 Novembre 2018 20:00 Enrique Iglesias Amsterdam
Ziggo Dome, Amsterdam, Paesi Bassi
Biglietti
Dom, 11 Novembre 2018 20:00 Enrique Iglesias Paris
AccorHotels Arena, Paris, Francia
Biglietti

Enrique Iglesias

È uscito il 14 marzo 2014 l’ultimo disco da studio del cantante Enrique Iglesias. Il disco si chiama “Sex and love” ed è stato registrato sfruttando la potenzialità del cantato in spagnolo e in inglese. L’album è composto da undici brani, ma le diverse versioni nazionali contengono varie bonus tracks. Alla produzione c’è il progetto “The Cataracts”, collaboratori anche di artisti come Selena gomez e Sean Paul. È un lavoro che comprende una serie piuttosto lunga di collaborazioni. Tra gli artisti che hanno prestato la propria professionalità alla registrazione dell’album ci sono anche Romeo Santos e Kylie Minogue. I brani estratti come singoli dal disco sono otto. Tra questi ci sono Bailando, I’m a freak, Loco e Heart attack. “Sex and love” ha venduto in tutto il mondo più di 4.000.000 di copie ed è stato certificato più volte disco d’oro e di platino, ricevendo anche recensioni piuttosto positive.

Leggi tutto Il primo disco pubblicato da Enrique Iglesias, figlio del grande Julio Iglesias, è datato 21 novembre 1995. È un disco che ha ottenuto un successo inatteso entrando prima nelle classifiche e poi raggiungendo picchi di permanenza da record. Nel complesso rimase 100 settimane in classifica, e, da quando è stato pubblicato, ha oltrepassato 8.000.000 di copie vendute. L’album ha battuto record su record soprattutto sul mercato latino-americano. L’ottimo successo è da attribuire anche alla qualità dei musicisti che hanno preso parte alle registrazioni. Alcuni di questi hanno realizzato collaborazioni piuttosto importanti, come Michael Landau, che ha suonato anche per James Taylor e Pink floyd, e Robbie Buchanan, in passato collaboratore di Bryan Adams ed Elton John. Disco d’oro e di platino negli Stati Uniti ha messo cinque singoli al primo posto della hit di Billboard.

A due anni di distanza, nel 1997, arriva “Vivir”. Sull’onda del successo del precedente lavoro anche questo disco riscuote consensi favorevoli da pubblico e critica. Enrique Iglesias decide di utilizzare esclusivamente la lingua spagnola per questo nuovo lavoro. La tracklist è composta da dieci brani e di questi ben otto diventeranno dei singoli di grande successo soprattutto in America Latina. Alcuni tra i più conosciuti sono Miente, Enamorado por primera vez e Revolucion. Il brano Solo en ti è scritto insieme a Vince Clarke, noto anche per le collaborazioni con i Depeche Mode. Il disco fa incetta di premi e viene considerato uno dei migliori prodotti di latin pop dell’anno. In totale arriva a vendere 5.000.000 di copie in tutto il mondo. È un grande successo negli Stati Uniti, dove vende più di 1.000.000 di copie.

Dopo “Cosas del amor”, nel 1998, arriva l’anno successivo il disco intitolato semplicemente “Enrique”. È da considerare come il prodotto di più grande successo della sua discografia e uno dei migliori dischi di musica latin pop. Enorme il successo nell’ordine dei numeri. Il lavoro fu disco d’oro e di platino in più di trenta paesi in tutto il mondo. A oggi sono state vendute più di 10.000.000 di copie in giro per il mondo tra cui 2.000.000 in Europa e oltre 1.000.000 negli Stati Uniti. All’interno dell’album è possibile ascoltare i sei singoli estratti, tra i quali il brano Bailamos, Rhythm divine e Could I have this kiss forever. Uno dei produttori di “Enrique” è David Foster, già collaboratore di musicisti come Alice Cooper, Mary J. Blige e Celine Dion. Alle registrazioni partecipò anche Patrick Leonard, musicista che ha collaborato con Laura Pausini, Roger Waters ed Elton John.

Altro album di grande successo di Enrique Iglesias giunge nel 2001, quando viene pubblicato “Escape”. All’interno del disco ottimi brani in lingua inglese e alcune versioni alternative di questi in lingua spagnola. Tra i singoli vengono ripresi il brano Hero, la titletrack, Escape, e il brano Maybe. “Escape” ottiene la certificazione a disco di platino o d’oro in oltre trentacinque paesi in tutto il mondo e finisce per vendere nel complesso oltre 10.000.000 di copie.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×