Biglietti Tottenham | Premier League | Tottenham Hotspur Football Club | tottenham hotspur | stadio Tottenham | tottenham biglietti | tottenham tickets

Biglietti Calcio-Campionato inglese Tottenham
Condividi su:
   
video   Video Tottenham


News su Tottenham

Biglietti Tottenham

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Tottenham / Premier League | Tottenham Hotspur Football Club | tottenham hotspur | stadio Tottenham | tottenham biglietti | tottenham tickets nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Tottenham per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Premier League,
FA Cup,
UEFA Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Tottenham in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi dei Toffees per un’esperienza indimenticabile. I tifosi dei Toffees seguono tutte le partite del Tottenham in casa, al Wembley Stadium, e fuori casa.
Acquistando i biglietti del Tottenham su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Tottenham è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti del Tottenham, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Tottenham è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del Tottenham al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi dei Toffees possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Tottenham ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 01 Giugno 2019 21:00 Champions League Final: Liverpool - Tottenham Hotspur
Wanda Metropolitano ( La Peineta ), Madrid
Biglietti
Sab, 20 Luglio 2019 19:25 2 Day Pass - International Champions Cup 2019 Singapore
National Stadium, Singapore, Singapore
Biglietti
Dom, 21 Luglio 2019 19:30 Juventus FC - Tottenham Hotspur
National Stadium, Singapore
Biglietti
Gio, 25 Luglio 2019 19:30 Tottenham Hotspur - Manchester United
Hongkou Football Stadium, Shanghai
Biglietti
Mar, 30 Luglio 2019 18:00 Semi Final: Real Madrid - Tottenham Hotspur
Allianz Arena, München, Germania
Biglietti
Mer, 31 Luglio 2019 18:00 Audi Cup 2019 - Sunday
Allianz Arena, München, Germania
Biglietti
Dom, 04 Agosto 2019 16:00 Tottenham Hotspur - Inter
Tottenham Hotspur Stadium, Londra
Biglietti

Tottenham

Il Tottenham nasce nel 1882 con il nome di Hotspur Football Club. Il nome originario deriva da “Hotspur” ed è riferito a Sir Henry Percie, nome che compare nell’Enrico IV di Shakespeare. Il nome definitivo venne introdotto appena due anni dopo per far sì che la squadra non si confondesse con i London Hotspur. Per celebrare il Preston North End Club, il Tottenham iniziò a indossare i pantaloncini blu con una maglia a tinta unita. Da quel giorno questa è sempre stata la divisa principale del club e i relativi colori sociali. A quei tempi il presidente del Tottenham era Charles Roberts che rimase in carica fino al 1943. Roberts decise di spostare la sede del club presso suo possedimenti commerciali nella zona di White Hart Lane, oggi lo stadio del Tottenham. Il palmares del Tottenham è così composto:

Leggi tutto
  • 2 titoli di Campione d’Inghilterra
  • 8 Coppe d’Inghilterra
  • 4 Coppe di Lega inglesi
  • 1 Coppa delle Coppe
  • 1 Coppa Uefa
La squadra iniziò a giocare campionati professionistici nella South League. Proprio nella South League è da ascrivere il primo successo del Tottenham, nel 1900. A questo va aggiunta la vittoria della FA Cup l’anno successivo. Per il campionato inglese si trattava della prima squadra a vincere questo trofeo senza essere iscritta a un campionato professionistico. Alla fine del primo decennio del novecento, la squadra ottiene il passaggio in First Division. Nel 1921 la squadra portò a casa la sua seconda FA Cup battendo in finale il Wolverhampton e chiuse il campionato in seconda posizione. Altro trofeo fu la Community Shield. Ad anni di trionfi, il decennio dei venti, seguì il decennio dei trenta vissuto dalla squadra in maniera turbolenta. Tra retrocessioni e immediate promozioni, la squadra arrivò al ritorno definitivo in First Division nel 1950. Appena un anno dopo, il Tottenham Hotspur di Arthur Rowe si laurea per la prima volta campione d’Inghilterra. Un’impresa riuscita a ben poche squadre.

Da qui bisognerà attendere un decennio per il ritorno alla vittoria del titolo inglese. Il Tottenham vincerà di nuovo il campionato nella stagione 1960-61. La squadra batterà lo Sheffield Wednesday stabilendo il record di 115 gol segnati. Quella stagione venne consacrata dalla vittoria dell’FA Cup. Da quella stagione inizia la scalata europea del Tottenham. La squadra vince la Coppa delle Coppe in finale contro l’Atletico Madrid per 5-1. è il primo trionfo europeo per la squadra inglese. Sempre durante quella stagione, giunse al secondo posto in classifica dietro l’Everton. Il feeling con le coppe per la squadra inglese continuò per tutti gli anni sessanta e settanta. Nel 1971 e nel 1972 vinse la Coppa di Lega e divenne la prima squadra inglese a vincere il trofeo per due anni consecutivi. Nel 1971 arriva anche il primo successo nella neonata Coppa Uefa. In finale riuscirono a sconfiggere l’altra squadra inglese del Wolverhampton.

Durante la stagione 1980-81 arriva l’affermazione in FA Cup, la sesta da quando il club esiste. Un trionfo accompagnato dalla vittoria della Community Shield, contro l’Aston Villa. Dopo una nuova affermazione in FA Cup, la stagione successiva arriva la vittoria della seconda Coppa Uefa del Tottenham. L’affermazione arriva dopo i calci di rigore contro l’Anderlecht. Dopo le difficoltà riscontrate negli anni novanta, il primo decennio del 2000 si chiude con la vittoria della Coppa di Lega nel 2008. È il preludio a un decennio di grande importanza per la squadra inglese che torna in Champions League. Il Tottenham raggiunge il primo posto del girone, batta il Milan agli ottavi di finale ma viene eliminato dal Real Madrid ai quarti. Sarà comunque giudicata squadra rivelazione del torneo. Oggi il Tottenham Hotspur è allenato dall’argentino Mauricio Pochettino. In una squadra piena di talenti c’è quello del fenomenale Harry Kane. Attaccante da trenta gol a stagione molto richiesto dalle più forti squadre europee. La squadra prenderà parte all’edizione 2018-2019 dell’Europa League.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×