Biglietti Leicester | Premier League - Leicester City - Leicester calcio - stadio Leicester - partita Leicester

Biglietti Calcio-Campionato inglese Leicester
Condividi su:
   
video   Video Leicester


News su Leicester

Biglietti Leicester

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Leicester / Premier League - Leicester City - Leicester calcio - stadio Leicester - partita Leicester nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Leicester per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Premier League;
FA Cup;

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Leicester in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa nello stadio: King Power Stadium che ospita le gare nazionali e internazionali del Leicester.

Unisciti ai tifosi delle Foxes per un’esperienza indimenticabile. I tifosi delle Foxes seguono tutte le partite Leicester live in casa e fuori casa.
Acquistando i biglietti Leicester Italia su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi Leicester è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti Leicester Italy, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di Ticketpremiere

Comprare i biglietti Leicester è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite Leicester al prezzo più basso.

TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi delle Foxes possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Leicester online ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 27 Aprile 2019 15:00 Leicester City FC - Arsenal FC
King Power Stadium, Leicester, Regno Unito
Biglietti
Lun, 29 Aprile 2019 20:00 Leicester City - Arsenal
Stadio King Power, Leiscester
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 12:30 Manchester City - Leicester City
Etihad Stadium, Manchester, Regno Unito
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 17:00 Leicester City - Chelsea
King Power Stadium, Leicester, Regno Unito
Biglietti

Leicester

Mettiti alla ricerca dei biglietti per la prossima partita calcio leicester e lasciati aiutare da TicketPremiere. Le prossime partite Leicester meritano di essere viste dai seggiolini del King Power Stadium. Non lasciarti scappare questa occasione e acquista i biglietti Leicester online con il nostro aiuto.

La storia del Leicester è il miglior esempio di quanto possa essere diventato competitivo il calcio moderno e di come questo dipenda, innanzitutto, dagli investimenti. Il Leicester è nato nel 1884 con il più articolato nome di Leicester Fosse. L’idea venne a un gruppo di studenti della Wyggeston School, ma solo sei anni dopo questi riuscirono a far entrare la squadra nella Football Association. Le vicende sportive di questa squadra sono quanto di più romantico si possa trovare nel mondo del calcio. Con un finale lontanissimo dall’essere scritto, la storia da ripercorrere è costellata di difficoltà, imprevisti e svolte inattese, specialmente quelle degli ultimi anni. Il palmares del Leicester è così composto:

Leggi tutto
  • 1 titolo di Campione d’Inghilterra
  • 3 Coppe di Lega
  • 1 Community Shield
Gli anni prima, dopo e nel mezzo delle due guerre mondiali furono costellati di rincorse alla salvezza e sorprendenti risultati in massima divisione. In generale, tuttavia, la squadra ha vissuto quasi cento anni di storia tra promozioni e retrocessioni. C’è tutto lo spazio, tuttavia, per celebrare stagioni epocali, come quella del 1907-1908 che portò al secondo posto della Second Division e alla promozione alla First Division. Nulla di sorprendente se non fosse che la stagione successiva fu caratterizzata da una cavalcata incredibile fino al secondo posto della First Division. Un’esaltante percorso che si interromperà nella stagione successiva, con un’immediata retrocessione in Second Division. In queste tre stagioni è più o meno concentrato il percorso del Leicester nei campionati inglesi. Un sali e scendi particolare condito da grandi soddisfazioni ed enormi delusioni.

I trofei del Leicester


The Foxes”, così sono chiamati i giocatori che militano in questa squadra. Ma i nomignoli sono molti altri. Tra questi, il più interessante è “The ice kings”, “I re del ghiaccio”. Questo nomignolo viene attribuito al Leicester durante la stagione 1962-1963, caratterizzata da uno degli inverni più freddi della storia del campionato inglese. Il Leicester chiuderà quella stagione al quarto posto della First Division riuscendo a recuperare un elevato numero di punti su campi ghiacciati e innevati. Ma la capacità di combattere e vincere di questo team non dipenderà solo dalle condizioni meteorologiche. Nel 1964, infatti, sotto la guida di mister Matt Gillies, la squadra porterà a casa il primo trofeo della sua storia: la League Cup vinta in un’avvincente finale contro lo Stoke City.

Qualche anno dopo, nel 1971, arriverà anche la prima affermazione in Community Shield contro il Liverpool. Il Leicester fu ripescato in quella finale da regolamento, in quanto l’Arsenal rinunciò a parteciparvi. La sfida contro il Liverpool sembrava abbastanza impari per gli esperti del tempo, ma il Leicester, di fronte a 25.000 spettatori, portò a casa il trofeo. Il match terminò 1-0 con la rete di Steve Whitwhort e con un giovane Peter Shilton a difendere la porta delle Foxes. Una vittoria speciale per un portiere nato nella città di Leicester.

La stagione 2015-2016


La stagione di Premier League 2015-2016 è impossibile da dimenticare per tutti i tifosi di calcio. In generale, per tutti gli amanti dello sport. Il Leicester è affidato a un esperto allenatore italiano come Claudio Ranieri e la presidenza del magnate thailandese Vichai Srivaddhanaprabha assicura una buona campagna acquisti. A sorpresa il Leicester parte bene, come solitamente accade ai team che vogliono raggiungere la salvezza a fine stagione. Quando arrivano i primi scontri diretti la squadra è competitiva e batte team più blasonati e favoriti alla vittoria finale. Tra questi i più importanti furono quelli fuori casa contro Manchester City e Chelsea. Il Leicester concluderà la stagione al primo posto, con ben dieci punti di vantaggio sull’Arsenal e si laureerà, per la prima volta nella sua storia, Campione d’Inghilterra.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×