Biglietti Arsenal | Premier League | Arsenal FC | arsenal f.c. | arsenal football club | stadio arsenal | Arsenal calcio | partita Arsenal | arsenal tickets

Biglietti Calcio-Campionato inglese Arsenal
Condividi su:
   
video   Video Arsenal


News su Arsenal

Biglietti Arsenal

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Arsenal / Premier League | Arsenal FC | arsenal f.c. | arsenal football club | stadio arsenal | Arsenal calcio | partita Arsenal | arsenal tickets nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti dell'Arsenal per tutte le competizioni in cui partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Premier League,
FA Cup,
Europa League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite dell’Arsenal in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi dei gunners per un’esperienza indimenticabile. I tifosi dei gunners seguono tutte le partite dell’Arsenal in casa, all’Emirates Stadium, e fuori casa.
Acquistando i biglietti dell’Arsenal su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

Leggi tutto La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dell’Arsenal è la categoria: Calcio.

Approfittane ora. Compra i biglietti dell’Arsenal, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti dell’Arsenal è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite dell’Arsenal al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi dei gunners possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti della Arsenal ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Lun, 29 Aprile 2019 20:00 Leicester City - Arsenal
King Power Stadium, Leicester, Regno Unito
Biglietti
Gio, 02 Maggio 2019 20:00 Semi-final: 1° Leg: Arsenal - Valencia CF
Emirates Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Sab, 04 Maggio 2019 15:00 Arsenal - Brighton & Hove Albion
Emirates Stadium, London, Regno Unito
Biglietti
Gio, 09 Maggio 2019 21:00 Semi-final: 2° Leg: Valencia CF - Arsenal
Estadio Mestalla, València, Spagna
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 17:00 Burnley - Arsenal
Turf Moor - Burnley FC, Burnley, Regno Unito
Biglietti
Lun, 15 Luglio 2019 19:00 Colorado Rapids - Arsenal
Dicks Sporting Goods Park, Commerce City, Stati Uniti
Biglietti
Mer, 17 Luglio 2019 20:00 Arsenal - Bayern Monaco
Dignity Health Sports Park, Carson, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 20 Luglio 2019 16:00 Arsenal - AS Roma
Bank of America Stadium, Charlotte, Stati Uniti
Biglietti
Mar, 23 Luglio 2019 19:00 Real Madrid - Arsenal
FedExField, Landover, Stati Uniti
Biglietti

Arsenal

La squadra dell’Arsenal è nata come Dial Square e nel tempo assunse anche i nomi di Royal Arsenal e Woolwich Arsenal. Originariamente è nato nel quartiere di Holloway e la data di fondazione è collocata nel 1886. Si unì per la prima volta alla Football League nel 1893 e il debutto calcistico avvenne in Second Division. L’Arsenal arrivò in First Division nel 1919, quando pur classificandosi al quinto posto della classifica finale venne promosso per via di un’incomprensione del regolamento. Tutto questo ai danni del Tottenham Hotspur. Da lì iniziò un periodo di grande successo per la squadra londinese. Alla guida del team, a partire dal 1925, c’era Herbert Chapman. L’allenatore arrivò nel club come predestinato, avendo vinto lo scudetto per ben due volte con la squadra dell’Huddersfield Town. Il palmares dell’Arsenal recita così:

Leggi tutto
  • 13 titoli di Campione d’Inghilterra
  • 13 Coppe d’Inghilterra
  • 15 Community Shield
  • 1 Coppa delle Coppe
  • 1 Coppa delle Fiere
Con l’Arsenal Herbert Chapman vinse due FA Cup e un campionato di Prima Divisione. Per onorare il grande successo i tifosi dei Gunners richiesero a gran voce il cambio di nome della fermata della metropolitana di Gillespie Road Station che dall’inizio degli anni trenta si chiama “Arsenal Tube Station”. La gloria di Chapman fu tanto fulgida quanto breve. Il grande allenatore morì nel 1934 per gli effetti di una polmonite fulminante. A sostituirlo Joe Shaw e George Allison. Gli anni di grandi successi della squadra londinese, tuttavia, non si interruppero e la fine di questo decennio portò altri tre titoli inglesi ai Gunners e una FA Cup. Nemmeno la Seconda Guerra Mondiale riuscì a far perdere il feeling dei Gunners con la vittoria.

La squadra inglese conobbe un periodo di flessione tra la metà degli anni cinquanta e i sessanta. Sul finire degli anni sessanta la squadra riuscì a vincere il suo primo trofeo europeo, la Coppa delle Fiere 1969-70. Ci riuscì grazie alla presenza di Bertie Mee sulla panchina. Mee riuscì a vincere il primo “double” storico per l’Arsenal, la FA Cup e il campionato nella stagione 1970-71. Mee ottenne, tuttavia, anche molte sconfitte. Perse molte finali di FA Cup e una finale di Coppa delle Coppe, ma riuscì a portare a casa una nuova FA Cup nella stagione 1978-79. Per tornare a vincere una coppa europea l’Arsenal dovrà attendere l’edizione 1993-94 della Coppa delle Coppe. L’allenatore che più di ogni altro identifica la storia calcistica dell’Arsenal, tuttavia, è il francese Arsene Wenger.

Wenger venne ingaggiato nel 1996 e rimase in carica come allenatore fino alla stagione 2017-18. ventidue anni come allenatore dei Gunners per Wenger. Tutti consecutivi. L’allenatore francese vincerà due double, campionato e FA Cup, nel 1997-98 e nel 2001-02. Porterà a casa alte due FA Cup nel 2002-03 e nel 2004-05, in mezzo la vittoria del campionato di Premier League nel 2003-04. Quell’anno l’Arsenal riuscirà a non perdere nemmeno una partita. La squadra che completò questo record è ancora oggi conosciuta come “the invincibles”, “gli invincibili”. L’imbattibilità andò molto oltre la singola stagione. L’Arsenal non subì sconfitte a partire dalle due partite finali della stagione 2002-03, fino alle prime nove partite della stagione 2004-05. In mezzo a queste l’incredibile cavalcata di trentotto partite da imbattuti nel 2003-04.

Il culmine della carriera di Wenger con l’Arsenal è sicuramente la finale di Champions League della stagione 2005-06. L’Arsenal supero la Juventus ai quarti di finale e il Villareal in semifinale. Dopo una partita molto combattuta si arrese in finale contro il Barcellona di Eto’o e Ronaldinho. Wenger ha cominciato la stagione 2017-18 con la vittoria della Community Shield contro il Chelsea. È l’ultimo trofeo dell’incredibile carriera di un allenatore che ha legato indissolubilmente il suo nome a quello dei Gunners.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×