Biglietti Sassuolo | Serie A | Sassuolo calcio | US Sassuolo calcio | unione sportiva sassuolo calcio | u s sassuolo calcio | u.s. sassuolo calcio | partita sassuolo | stadio sassuolo | us sassuolo | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Sassuolo
Condividi su:
   
video   Video Sassuolo


News su Sassuolo

Biglietti Sassuolo

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Sassuolo - Serie A | Sassuolo calcio | US Sassuolo calcio | unione sportiva sassuolo calcio | u s sassuolo calcio | u.s. sassuolo calcio | partita sassuolo | stadio sassuolo | us sassuolo nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Sassuolo per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 - 2019:
Campionato Serie A Tim,
Coppa Italia – Tim Cup,

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Sassuolo in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi neroverdi per un’esperienza indimenticabile. I tifosi neroverdi seguono tutte le partite del Sassuolo in casa, al Mapei Stadium o Stadio Città del Tricolore, e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti del Sassuolo su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Sassuolo è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che il Sassuolo giocherà in casa al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
sassuolo torino
sassuolo roma
sassuolo milan
sassuolo fiorentina
sassuolo juventus
sassuolo napoli
sassuolo samp
sassuolo lazio
sassuolo bologna
sassuolo chievo

Approfittane ora. Compra i biglietti del Sassuolo, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Sassuolo è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite del Sassuolo al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi neroverdi possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Sassuolo ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Dicembre 2018 15:00 Sassuolo - Torino FC
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 18:00 AS Roma - Sassuolo
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Sassuolo - Atalanta BC
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 13 Gennaio 2019 20:00 SSC Napoli - Sassuolo
Stadio San Paolo, Napoli
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 Inter - Sassuolo
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Sassuolo - Cagliari
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 Genoa CFC - Sassuolo
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 Sassuolo - Juventus FC
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 Empoli FC - Sassuolo
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 Sassuolo - SPAL
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 AC Milan - Sassuolo
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 Sassuolo - SSC Napoli
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 Sassuolo - UC Sampdoria
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 Bologna FC - Sassuolo
Stadio Renato Dall Ara, Bologna, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 Sassuolo - Chievo Verona
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 SS Lazio - Sassuolo
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 Sassuolo - Parma FC
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Udinese - Sassuolo
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 21 Aprile 2019 15:16 Udinese v U.S. Sassuolo Calcio
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 ACF Fiorentina - Sassuolo
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Sassuolo - Frosinone
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 Torino FC - Sassuolo
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 Sassuolo - AS Roma
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 Atalanta BC - Sassuolo
Stadio Atleti Azzurri d Italia, Bergamo, Italia
Biglietti

Sassuolo

La storia calcistica della sorprendente squadra e società del Sassuolo inizia nel 1920 con l’atto di fondazione dell’Unione Sportiva Sassuolo Calcio. Oggi i colori delle divise del team sono il nero e il verde, ma in origine la prima maglia riprendeva i colori dello stemma comunale. Al posto del nero e del verde, quindi, c’erano il giallo e il rosso. I primi impegni di rilievo della squadra, tuttavia, arriveranno nella seconda metà degli anni sessanta. Il 1968 è l’anno della prima partecipazione al campionato di Serie D. Il Sassuolo si trovava nello stesso girone di squadre lombarde come la Cremonese. È proprio in quegli anni che vengono cambiati i colori sociali in favore dell’attuale neroverde. I tifosi neroverdi vivono alcuni anni di profondi cambiamenti della società e della squadra proprio a partire dai primi anni settanta. L’attuale palmares del Sassuolo recita così:

Leggi tutto
  • 1 titolo di Campionato italiano di Serie B
  • 1 Supercoppa di Lega di Serie C1
  • Prima, nel 1971, arriva la denominazione Football Club Sassuolo, con l’avvento del presidente Costi, e il cambio di colori sociali dal giallo e rosso al nero e verde. Nella stagione successiva si cambia nuovamente nome in Football Club Sassuolo Sportiva. Saranno questi gli anni della separazione della società che si scinde in due squadre: la San Giorgio Sassuolo e la Sassuolo Sportiva. La reunion definitiva arriva nel 1973. La squadra che nasce da questa fusione abbandona i colori sociali e li sostituisce con il rosso e il blu, come tributo alla società sportiva del Bologna.

    La neonata società si chiamerà Sassolese. Un nome che, tuttavia, avrà vita breve. La nascita della definitiva e attuale Unione Sportiva Sassuolo Calcio avviene nel 1974. La squadra partecipa ai campionati interregionali e solo nella stagione 1983-84 riuscirà a ottenere una sorprendente promozione nel campionato nazionale di Serie C2. Sono gli anni dell’arrivo delle prime sponsorizzazioni importanti. La squadra, infatti, è sostenuta economicamente dal proprietario della Mapei, Giorgio Squinzi. Un sodalizio che diventerà inscindibile a partire dai primi anni 2000. La seconda metà degli anni ottanta è caratterizzata da campionati di grande impegno con la squadra più volte salva in serie C2. A lavorare nel club come general manager arriva l’ex-Inter, Giorgio Mariani.

    Quello delle salvezze ottenute in Serie C2 sarà un trend che la squadra riuscirà a mantenere anche per tutti gli anni novanta. L’arrivo del nuovo millennio coincide con il salto di qualità decisivo per la squadra di Sassuolo. La promozione in C1 è rocambolesca e contraddistinta da eventi piuttosto inquietanti, come le minacce e le aggressioni subite dai giocatori della Cavese nell’intervallo della semifinale play-off. La squadra arriva alla promozione dopo la finale contro il Sansovino. Nella stagione 2007-08 arriva la promozione in Serie B. Una stagione indimenticabile che il Sassuolo festeggia con una giornata di anticipo. A sedere sulla panchina dei neroverdi è l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

    La stagione 2011-12 è quella della mancata promozione in Serie A per una manciata di punti. Alla fine del campionato il Sassuolo risulterà terzo, ad appena tre punti di distanza da Torino e Pescara. Una delusione che si trasforma in festa la stagione seguente. Sulla panchina del Sassuolo siede Eusebio Di Francesco, ex-Roma, che centra la vittoria del campionato il 18 maggio. È solo l’inizio di una storia incredibile che culmina con una storica qualificazione in Europa League 2016-17.

    La squadra del Sassuolo dovrà passare per i preliminari per approdare in Europa. Nei turni preliminari la squadra di Di Francesco eliminerà con facilità il Lucerna e, soprattutto, una squadra storica come lo Stella Rossa. Nel girone, insieme ad Atletico Bilbao, Genk e Rapid Vienna farà ottima impressione, mancando, tuttavia, la qualificazione. Oggi la squadra è affidata a Roberto de Zerbi, dopo aver concluso la stagione 2017-18 in undicesima posizione con in panchina Iachini.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×