Biglietti Empoli | Serie A | Empoli calcio | Empoli football club | Empoli FC | calcio empoli | partita empoli | biglietteria empoli | stadio empoli | empoli calci | partite empoli | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Empoli
Condividi su:
   
video   Video Empoli


News su Empoli

Biglietti Empoli

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Empoli - Serie A | Empoli calcio | Empoli football club | Empoli FC | calcio empoli | partita empoli | biglietteria empoli | stadio empoli | empoli calci | partite empoli nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti dell’Empoli per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 - 2019:
Campionato Serie A Tim,
Coppa Italia – Tim Cup.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite dell’Empoli in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi azzurri per un’esperienza indimenticabile. I tifosi azzurri seguono tutte le partite dell’Empoli in casa, allo stadio Carlo Castellani, e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti dell’Empoli su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dell’Empoli è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che l'Empoli giocherà in casa allo Stadio Carlo Castellani di Empoli assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
empoli roma
empoli inter
empoli milan
empoli juventus
empoli sampdoria
empoli napoli
empoli lazio
empoli sassuolo
empoli frosinone
empoli fiorentina

Approfittane ora. Compra i biglietti dell’Empoli, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti dell’Empoli è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite dell’Empoli al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi azzurri possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti dell’Empoli ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Dicembre 2018 15:00 Empoli FC - UC Sampdoria
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 23 Dicembre 2018 15:00 Empoli F.C. v Sampdoria
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 18:00 Torino FC - Empoli FC
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Empoli FC - Inter
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 Cagliari - Empoli FC
Sardegna Arena, Cagliari, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Empoli FC - Genoa CFC
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 Empoli FC - Chievo Verona
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 SS Lazio - Empoli FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 Empoli FC - Sassuolo
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 AC Milan - Empoli FC
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 Empoli FC - Parma FC
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 AS Roma - Empoli FC
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 Empoli FC - Frosinone
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 Juventus FC - Empoli FC
Allianz Stadium, Torino, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 Empoli FC - SSC Napoli
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 Udinese - Empoli FC
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 Atalanta BC - Empoli FC
Stadio Atleti Azzurri d Italia, Bergamo, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Empoli FC - SPAL
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 21 Aprile 2019 15:00 Empoli F.C. v SPAL
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 Bologna FC - Empoli FC
Stadio Renato Dall Ara, Bologna, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Empoli FC - ACF Fiorentina
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 UC Sampdoria - Empoli FC
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 Empoli FC - Torino FC
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 Inter - Empoli FC
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti

Empoli

La nascita dell’Empoli è la conseguenza di una partita giocata tra il Foot Ball Club Empoli e l’Unione Sportiva Empolese. Le due squadre si fondono appena dopo aver disputato un match del torneo di San Miniato. La data della fondazione è collocata al 20 agosto del 1920. Appena un anno dopo, la nuova squadra ottiene l’affiliazione alla Federazione Italia Giuoco Calcio. Nella stagione 1921-22 l’Empoli entra nel Girone A del campionato Promozione. Il girone toscano. Le ristrettezze economiche dei tempi, tuttavia, obbligarono la squadra a iscriversi al campionato di Terza Categoria. Durante quella stagione l’Empoli si distingue per gioco e tecnica nei singoli e, alla fine del campionato, giungerà seconda in classifica. Sarà ancora un secondo posto, la stagione successiva, ad assicurare all’Empoli la partecipazione alle finali del girone, vinte contro il Pontedera a Firenze. La seconda divisione è ormai a un passo e il sogno dei tifosi azzurri dell’Empoli si realizza nella stagione 1926-27. La squadra arriva prima nel Girone A della divisione toscana e arriva al quarto posto in interregionale. La squadra viene quindi ammessa in Seconda Divisione. Il palmare dell’Empoli è così composto:

Leggi tutto
  • 2 titoli di Campione di Serie B
  • 1 Coppa Italia Serie C/Lega Pro
Durante la stagione successiva riesce anche nell’impresa di raggiungere il quarto posto in classifica, valevole per la promozione in Prima Divisione. I problemi economici persistenti, tuttavia, obbligano la società a rifiutare. La squadra è costretta a ripartire dalla quarta serie. Il ritorno nel Girone Nord della Prima Divisione è solo rimandato. Da lì l’Empoli arriva alla Serie C, ma l’inizio della Seconda Guerra Mondiale porta allo smembramento della squadra. Nel 1941 viene certificato il cambio di nome in Associazione Calcio Empoli e, dopo la fine del secondo conflitto mondiale, la definitiva denominazione Empoli Foot Ball Club. La squadra riesce ad accedere in Serie B e qui rimane per tre stagioni. Nella stagione 1946-47, l’Empoli mostra tutta la sua capacità nel gioco del calcio raggiungendo la terza posizione della serie cadetta. Alla fine degli anni quaranta avviene l’ennesima retrocessione.

Dopo una nuova retrocessione in Serie D la squadra riesce a ritornare in Serie C nella stagione 1978-79. Questa volta la permanenza nella terza categoria dura per circa venti anni. Il periodo d’oro della squadra toscana arriva a inizio anni ottanta. L’Allenatore Giampiero Vitali riporta la squadra in Serie B e nella stagione 1985-86, grazie al quarto posto e alla retrocessione del Vicenza per illecito sportivo, l’Empoli è per la prima volta nella sua storia in Serie A. La stagione successiva è esaltante. L’Empoli batte l’Inter con un gol del giovane Osio e dopo appena quattro giornate è in testa alla classifica insieme alla Juventus. Il girone d’andata esaltante è significativo per il raggiungimento della salvezza all’ultima giornata. La squadra toscana batte il Como e sorpassa in coda Atalanta e Brescia. La stagione successiva vede la squadra alle prese con una nuova retrocessione. Ad allenare l’Empoli nella stagione 1995-96 è Luciano Spalletti. L’allenatore toscano riesce a portare a casa la prima Coppa Italia di Serie C. Il primo trofeo per la società toscana.

L’anno dopo l’Empoli è secondo in classifica e festeggia, a fine campionato, la seconda storica promozione in Serie A. Categoria che riesce a mantenere anche nella stagione 1998-99. Nella stagione 2006-07 l’Empoli riesce nell’impresa di raggiungere la settima posizione nella classifica di Serie A. Questo si traduce nella partecipazione alla Coppa Uefa della stagione successiva. Un risultato storico per un club così piccolo. L’Empoli riesce addirittura a battere lo Zurigo nella partita di andata del primo turno, ma viene estromesso dalla competizione con un sonoro 3-0 nel ritorno. Oggi l’Empoli è allenato da Aurelio Andreazzoli che ha permesso alla squadra di raggiungere l’ennesima promozione in Serie A da primo in classifica.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×