Biglietti Chievo | Serie A | Chievo Verona | AC Chievo Verona | Chievo calcio | ac chievo | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Chievo
Condividi su:
   
video   Video Chievo


News su Chievo

Biglietti Chievo

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Chievo - Serie A | Chievo Verona | AC Chievo Verona | Chievo calcio | ac chievo nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti del Chievo per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 - 2019:
Campionato Serie A Tim,
Coppa Italia – Tim Cup.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite del Chievo in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Unisciti ai tifosi gialloblu per un’esperienza indimenticabile. I tifosi gialloblu seguono tutte le partite del Chievo in casa, allo stadio Marcantonio Bentegodi, e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti del Chievo su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi del Chievo è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che il Chievo giocherà in casa allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
chievo inter
chievo napoli
chievo juventus
chievo juve
chievo milan
chievo roma
chievo sampdoria
chievo lazio
chievo sassuolo
chievo atalanta
chievo torino

Approfittane ora. Compra i biglietti del Chievo, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di: TicketPremiere.

Comprare i biglietti del Chievo è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite della Chievo al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi gialloblu possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti del Chievo ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Dom, 25 Novembre 2018 15:00 SSC Napoli - Chievo Verona
Stadio San Paolo, Napoli, Italia
Biglietti
Dom, 02 Dicembre 2018 18:00 Chievo Verona - SS Lazio
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Mer, 05 Dicembre 2018 18:30 Fourth Round: Chievo Verona - Cagliari
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona
Biglietti
Dom, 09 Dicembre 2018 15:00 Parma FC - Chievo Verona
Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia
Biglietti
Dom, 16 Dicembre 2018 12:30 SPAL - Chievo Verona
Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia
Biglietti
Sab, 22 Dicembre 2018 18:00 Chievo Verona - Inter
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 15:00 UC Sampdoria - Chievo Verona
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Chievo Verona - Frosinone
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 Juventus FC - Chievo Verona
Allianz Stadium, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Chievo Verona - ACF Fiorentina
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 Empoli FC - Chievo Verona
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 Chievo Verona - AS Roma
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 Udinese - Chievo Verona
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 Chievo Verona - Genoa CFC
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 Torino FC - Chievo Verona
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 Chievo Verona - AC Milan
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 Atalanta BC - Chievo Verona
Stadio Atleti Azzurri d Italia, Bergamo, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 Chievo Verona - Cagliari
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 Sassuolo - Chievo Verona
Mapei Stadium - Città del Tricolore, Reggio Emilia, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 Bologna FC - Chievo Verona
Stadio Renato Dall Ara, Bologna, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 Chievo Verona - SSC Napoli
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 SS Lazio - Chievo Verona
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 Chievo Verona - Parma FC
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Chievo Verona - SPAL
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 Inter - Chievo Verona
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 Chievo Verona - UC Sampdoria
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 Frosinone - Chievo Verona
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti

Chievo

La storia del Chievo Verona è un ottimo esempio di grande imprenditorialità e programmazione. La fondazione della squadra del Chievo risale al 1929. Nasce in quell’anno l’Opera Nazionale Dopolavoro Chievo. La squadra è creata da alcuni abitanti del periferico quartiere di Chievo, nella città di Verona. Inizialmente la squadra adotta maglie bianche e blu che più avanti verranno modificate sostituendo l’azzurro al blu. Ecco perché i sostenitori del Chievo inizialmente erano noti come tifosi biancocelesti. La squadra riuscirà a crescere fino al 1936 quando, per problemi finanziari, sarà obbligata a chiudere i battenti. La rinascita del Chievo, questa volta come A.C. Chievo, è avvenuta nel 1948. La squadra inizia dalla Seconda Divisione riuscendo a vincere il campionato 1950-51. La promozione in Prima Divisione coincide con l’esordio in squadra del più grande bomber del Chievo, il giocatore Bruno Vantini.

La società passa alla Seconda Categoria con la riforma dei campionati nazionali. Assume il nome dello sponsor, Cardi Chievo, e riesce a raggiungere la Prima Categoria. Ad acquistare la squadra, successivamente è il proprietario della Paluani, Luigi Campedelli. È questo l’evento più significativo della storia della società, in quanto da questo momento inizia una cavalcata memorabile fino ai vertici del calcio nazionale. Sono gli anni delle tre vittorie del campionato di Seconda Categoria. Rispettivamente nel 1965, nel 1968 e nel 1969. Il palmares del Chievo così recita:

Leggi tutto
  • 1 titolo di Campione di Serie B
Il decennio successivo la squadra del Chievo lo passa tra Promozione e Serie D, mentre all’inizio degli anni ottanta arriva il cambio di denominazione in Paluani Chievo. L’approdo in Serie C2 avviene nel 1986. La squadra si giocò lo spareggio promozione contro il Bassano. Il Chievo uscì sconfitto con grande delusione dei tifosi clivensi. La squadra, tuttavia, venne ripescata dopo la sentenza che condannò il Bassano per illecito sportivo. La dimensione della squadra cresceva, così l’A.C. Chievo iniziò a giocare allo stadio Marcantonio Bentegodi, lo stesso dell’Hellas Verona, altra squadra della città di Verona. Nel 1989 il Chievo è promosso in Serie C1.

Dalla stagione successiva, per volere dello stesso presidente, la squadra cambia nome in A.C. ChievoVerona. Nella stagione 1993-94 ottiene la promozione in Serie B, grazie all’allenatore Alberto Malesani, che negli anni successivi allenerà anche il Parma. È qui che, per la prima volta nella storia del club, si disputa il derby della città di Verona, tra l’Hellas Verona e il Chievo Verona. Malesani viene sostituito in panchina da Luigi del Neri (che allenerà anche la Juventus) e raggiunge la prima storica promozione in Serie A alla fine della stagione 2000-01. A sorprendere più della promozione sono i risultati di una neopromossa in Serie A.

Nella stagione 2001-02 il Chievo chiude al quinto posto in classifica. Questo significa che nella stagione successiva la squadra gialloblu avrebbe disputato la Coppa Uefa. Un risultato impensabile, tanto da far nascere la definizione di “miracolo Chievo”. Nella stagione 2005-06 il Chievo Verona, affidato a Pillon, raggiunge un onorevole settimo posto in classifica. Le sentenze del processo di Calciopoli, tuttavia, permetteranno alla squadra di scalare ben tre posizioni. I tifosi, increduli, leggono “quarto posto” nelle classifiche finali. Questo significa che nella stagione successiva il Chievo si sarebbe giocato l’accesso alla Champions League. La squadra viene estromessa al primo turno preliminare dal Levski Sofia. Rimane comunque la soddisfazione di aver raggiunto risultati impensabili solo fino a quattro o cinque anni prima.

Sulla panchina del Chievo Verona siederà, per la stagione 2018-19, l’allenatore Lorenzo D’Anna. La squadra ha chiuso la stagione 2017-18 al tredicesimo posto in classifica ed è stata eliminata dalla Coppa Italia al quarto turno. Quello che sta per iniziare è l’undicesimo campionato di Serie A consecutivo per il Chievo Verona. Un risultato impensabile per una squadra nata in un piccolo borgo di Verona.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×