Biglietti Gue Pequeno | Gue Pequeno | Trap | Gentleman Tour 2018 | frasi mgue pequeno | gue | rap italiano | | Concerti - Trap

Biglietti Concerti - Trap Gue Pequeno
Condividi su:
   
video   Video Gue Pequeno


News su Gue Pequeno

Biglietti Gue Pequeno

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Gue Pequeno - Trap | Gentleman Tour 2018 | frasi mgue pequeno | gue | rap italiano | sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Gue Pequeno. Scopri come vedere il concerto di Gue Pequeno e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Gue Pequeno e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Comprare i biglietti per il concerto di Gue Pequeno è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan di Gue Pequeno possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Gue Pequeno al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Gue Pequeno.

Le date:
2 giugno Montegiorgio (Fm), Ippodromo San Paolo – Rap–Pubblic Day
23 giugno Napoli, Arenile
29 giugno Grugliasco (To), Gruvillage
8 agosto Rimini, Altromondo
24 agosto Fabrica di Roma, Parco le Vallette

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Gue Pequeno ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 16 Marzo 2019 21:00 Gué Pequeno
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Ven, 22 Marzo 2019 22:00 Gué Pequeno
MODUGNO, Demode, Club
Biglietti
Sab, 23 Marzo 2019 22:00 Gué Pequeno
NAPOLI, Casa della Musica - Federico I
Biglietti
Sab, 30 Marzo 2019 21:30 Gué Pequeno
NONANTOLA, Vox Club
Biglietti
Gio, 04 Aprile 2019 22:30 Gué Pequeno
ROMA, Atlantico
Biglietti

Gue Pequeno

Il 30 giugno 2017 è arrivato l’ultimo disco da studio di Gue Pequeno. L’album si chiama “Gentleman” ed è stato pubblicato sotto etichetta Universal e Def Jam Recordings. Il lavoro è stato rilasciato in differenti versioni che comprendono brani non inclusi nella versione originale. Sul disco ci sono numerose collaborazioni. Le più riconoscibili sono quella con Enzo Avitabile, per il brano La malaeducazione, con Marracash, nel brano Relaxxx e con Sfera Ebbasta, per Lamborghini. Quest’ultimo è diventato anche un singolo pubblicato il 22 settembre del 2017. Gli altri singoli estratti dal disco sono Non ci sei tu/T’apposto, uscito come anteprima dell’album il 2 giugno, Milionario, Guersace e Punto su di te.

Leggi tutto Alla produzione di “Gentleman” hanno partecipato il disk jockey e producer Don Joe, collaboratore in passato anche di Max Pezzali, e Mace, che aveva già lavorato con rapper come Fabri Fibra e cantanti come Annalisa ed Elisa. Il disco non ha faticato ad affermarsi in Italia scalando le classifiche e posizionandosi al primo posto. Le vendite sono state eccezionali. Il disco è riuscito a piazzare 100.000 copie guadagnandosi anche la certificazione a doppio disco di platino nel nostro paese. Nel mese di aprile è stato rilasciato il nuovo singolo ripreso dal disco, il brano Come se fosse normale.

Il primo album da solista di Gue Pequeno è uscito il 14 giugno del 2011. Il nome del disco è “Il ragazzo d’oro” ed è stato registrato sotto etichetta Universal. Alla realizzazione del disco hanno collaborato i produttori storici di Gue Pequeno, Don Joe e Fritz da Cat, quest’ultimo spesso al lavoro con Fedez e Neffa. I singoli estratti dall’album sono i brani Non lo spegnere e Ultimi giorni. Il primo è nato con la collaborazione di Don Joe e il secondo vede la partecipazione di Entics, collaboratore di Emis Killa e Raf. Il disco è pubblicato in versione CD e in download digitale ed è un successo molto buono per un artista all’esordio. Viene certificato disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie in Italia.

Appena due anni dopo, il 4 giugno 2013, viene pubblicato il secondo disco di Gue Pequeno. L’album si chiama “Bravo Ragazzo” e nasce grazie alla collaborazione, in produzione, del fido Don Joe e di Shablo. Quest’ultimo collaboratore di J Ax e di Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. Il disco viene anticipato dall’uscita dei singoli Business, Rose nere e la titletrack, Bravo ragazzo. Dopo la pubblicazione dell’album arriva anche il singolo per il brano Tornare indietro. Sono numerose le collaborazioni che compaiono su “Bravo ragazzo”. Le più riconoscibili sono quelle con Marracash e Jake la Furia, che in futuro collaborerà anche con artisti come Luca Carboni.

Il disco è un successo maggiore rispetto al suo predecessore, “Il ragazzo d’oro”. L’album venderà in Italia più di 70.000 copie e si guadagnerà la certificazione a disco di platino. Dopo l’uscita di “Bravo ragazzo” dovranno passare circa due anni per la pubblicazione del nuovo album intitolato “Vero”. Il lavoro verrà rilasciato il 23 giugno 2015 sotto etichetta Universal/Def Jam e sarà anticipato dai singoli Le bimbe piangono e Interstellar. Nel mese di ottobre e di novembre arriveranno i singoli Equilibrio e Fiumi di champagne. L’album sarà un successo in termini di vendite e otterrà la certificazione a disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie in Italia.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×