Biglietti Twenty One Pilots

Biglietti Twenty One Pilots 2019 2020

Biglietti Twenty One Pilots | Concerti 2019 2020

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo pronti a partecipare ai concerti Twenty One Pilots in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle band più conosciute al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Twenty One Pilots 2019 è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan alla ricerca di biglietti Twenty One Pilots, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Twenty One Pilots Italia al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Twenty One Pilots.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Twenty One Pilots 2019 ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 18 Ottobre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
UNIVERSITY PARK, Bryce Jordan Center
Biglietti
Dom, 20 Ottobre 2019 20:00 Twenty One Pilots
PHILADELPHIA, Wells Fargo Center
Biglietti
Mar, 22 Ottobre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
CINCINNATI, US Bank Arena
Biglietti
Gio, 24 Ottobre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
MINNEAPOLIS, Target Center
Biglietti
Ven, 25 Ottobre 2019 19:00 Twenty One Pilots
DES MOINES, Wells Fargo Arena
Biglietti
Dom, 27 Ottobre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
DENVER, Pepsi Center - Denver
Biglietti
Lun, 28 Ottobre 2019 20:02 Twenty One Pilots VIP Packages
SALT LAKE CITY, Vivint Smart Home Arena
Biglietti
Mer, 30 Ottobre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
LAS VEGAS, MGM Grand Garden Arena
Biglietti
Ven, 01 Novembre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
LOS ANGELES, STAPLES Center
Biglietti
Sab, 02 Novembre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
ANAHEIM, Honda Center
Biglietti
Dom, 03 Novembre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
SACRAMENTO, Golden 1 Center
Biglietti
Mar, 05 Novembre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
SAN DIEGO, Pechanga Arena San Diego (formerly Valley View Casino Center)
Biglietti
Ven, 08 Novembre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
FORT WORTH, Dickies Arena
Biglietti
Sab, 09 Novembre 2019 19:02 Twenty One Pilots VIP Packages
TULSA, BOK Center
Biglietti
Ven, 13 Dicembre 2019 19:30 The Night We Stole Christmas with Twenty One Pilots and I Don t Know How But They Found Me (17+ Event)
Byline Bank Aragon Ballroom, Chicago, Stati Uniti
Biglietti


Twenty One Pilots

Sei già pronto per l’acquisto dei biglietti concerto Twenty One Pilots per i prossimi eventi in Italia? Fatti aiutare da TicketPremiere nella ricerca dei biglietti Twenty One Pilots live. Il nostro comparatore di prezzi di biglietti ti permetterà di trovare i biglietti Twenty One Pilots 2019 a prezzi più bassi rispetto al mercato. Partecipa al prossimo concerto Twenty One Pilots 2019 risparmiando grazie a TicketPremiere.

È arrivato nel 2018 l’ultimo album da studio dei Tweny One Pilots che si chiama Trench. È un lavoro composto da quattordici tracce che è stato pubblicato il 5 ottobre 2018 sotto etichetta Fueled By Ramen. Nella veste di produttore del disco troviamo Tyler Joseph che nella band ricopre il ruolo di bassista e tastierista. Da questo lavoro sono stati ripresi quattro singoli, cioè i brani Jumpsuit, Nico and the niners, Levitate e My blood, tutti pubblicati prima dell’uscita.

Leggi tutto La nascita del duo elettropop Tweny One Pilots è datata 2009. All’origine nella band ci sono tre amici del college che scelgono di fare musica prendendo ispirazione per il nome da un’opera di Arthur Miller. Il primo disco omonimo esce il 29 dicembre del 2009 ed è un lavoro autoprodotto grazie a Tyler Joseph che compone anche testi e musica dei quattordici brani del disco. Insieme a lui ci sono Nick Thomas al basso e Chris Salih alla batteria. All’interno di questo lavoro ci sono brani piuttosto ispirati come Fall Away e Friend, please.

Regional at Best


Appena due anni più tardi, nel 2011, arriva il disco Regional at Best che viene rilasciato l’8 luglio. Ancora una volta l’album è prodotto dallo stesso Tyler Joseph, ma nella band è entrato anche il batterista Josh Dun. È un album che contribuisce a lanciare il gruppo grazie alla presenza del brano Holding on to you che viene estratto come singolo. La canzone arriva nella top ten alternative negli Stati Uniti ed è tra i primi cinquanta brani nella classifica rock, sempre negli USA. È un grande successo in termini di vendite negli Stati Uniti, con più di 1.000.000 di copie vendute.

A questo lavoro farà seguito il primo vero successo della band con l’album del 2013 Vessel. Un disco composto da dodici tracce che verrà pubblicato l’8 gennaio. Alla produzione, questa volta, c’è Greg Wells, già collaboratore di Katy Perry e Mika. Sono addirittura sei i singoli estratti dal disco, tra i quali vanno citati Guns for hands, Lovely e House of gold. Insieme a questi viene riproposto come singolo il successo Holding on to you. Il grande successo di critica è accompagnato da quello commerciale. Il disco supera 1.000.000 di copie vendute negli USA, 100.000 nel Regno Unito e 40.000 in Canada.

La consacrazione internazionale


I Tweny One Pilots arrivano alla consacrazione mondiale con il disco del 2015, Blurryface. È un lavoro composto da quattordici brani che viene pubblicato il 15 maggio grazie all’ormai solida collaborazione con la Fueled By Ramen. Il grande successo del lavoro va attribuito anche alla parte relativa alla produzione che questa volta è affidata a un vero fuoriclasse come Mike Elizondo. Questi ha più volte collaborato con Eminem. Tutti i brani del disco sono un grande successo e la casa discografica decide di pubblicarne sei come singoli. Tra i migliori vanno annoverati Fairy Local, Tear in my heart e Lane Boy.

Per questo ennesimo successo i Tweny One Pilots si affidano anche a una formazione allargata di musicisti. L’album sfonda la top ten negli Stati Uniti, dove raggiunge la prima posizione in tutte le charts, in Australia, dove giunge fino al settimo posto in Nuova Zelanda e nel Regno Unito. È grande il successo commerciale con oltre 3.000.000 di copie vendute negli USA, oltre 300.000 nel Regno Unito e più di 100.000 in Germania.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×