Biglietti Inter | serie a | fc inter | inter- | fc.inter 1908 | f c inter | f.c inter | fcinter | internazionale | inter 1908 | fc inter 1908 | fcinter | inter1908 | partita inter | partite inter | www.inter.it | Calcio - Campionato italiano

Biglietti Calcio - Campionato italiano Inter
Condividi su:
   
video   Video Inter


News su Inter

Biglietti Inter

I biglietti per andare a vedere allo stadio le partite di Calcio: Inter - serie a | fc inter | inter- | fc.inter 1908 | f c inter | f.c inter | fcinter | internazionale | inter 1908 | fc inter 1908 | fcinter | inter1908 | partita inter | partite inter | www.inter.it nella stagione 2018 2019 sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di riferimento dove confrontare i prezzi dei biglietti dell’Inter per tutte le competizioni alle quali partecipa nella stagione 2018 – 2019:
Campionato Serie A Tim;
Coppa Italia - Tim Cup;
UEFA Champions League.

Trova i biglietti al miglior prezzo per seguire le partite Inter in casa e fuori casa e supportarla da vero tifoso.

Vivi l’esperienza indimenticabile delle partite in casa nello stadio: Stadio San Siro o Meazza che ospita le gare nazionali e internazionali dell’Inter.

Unisciti ai tifosi nerazzurri per un’esperienza indimenticabile. I tifosi nerazzurri seguono tutte le partite Inter in casa e fuori casa.
Leggi tutto Acquistando i biglietti Inter su TicketPremiere hai diritto a posti esclusivi all’interno degli stadi e ad offerte uniche dedicate agli utenti di TicketPremiere.

La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi Inter è la categoria: Calcio.

Tra le partite di Calcio del Campionato italiano Serie A Tim che l'Inter giocherà in casa allo Stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano assicuratevi di acquistare i biglietti per partecipare ai seguenti inconti:
inter juve
inter milan
inter spal
inter roma
inter fiorentina
inter lazio
inter bologna
inter sassuolo
inter napoli
inter frosinone
inter sampdoria

Approfittane ora. Compra i biglietti Inter, online, al miglior prezzo, utilizzando il motore di ricerca di Ticketpremiere

Comprare i biglietti Inter è molto semplice, scegli la partita che ti interessa, clicca su “Biglietti” e scegli i biglietti per vedere le partite Inter al prezzo più basso.
TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i tifosi nerazzurri possano scegliere i migliori posti a sedere e nei migliori settori prima di tutti gli altri.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti Inter ed acquista in sicurezza nei siti di vendita biglietti.

TicketPremiere, il tuo motore di ricerca di eventi di intrattenimento nel mondo.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 22 Dicembre 2018 18:00 Chievo Verona - Inter
Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
Biglietti
Mer, 26 Dicembre 2018 20:30 Inter - SSC Napoli
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Sab, 29 Dicembre 2018 15:00 Empoli FC - Inter
Stadio C. Castellani, Empoli, Italia
Biglietti
Dom, 13 Gennaio 2019 19:45 Inter - Benevento
Stadio San Siro (Giuseppe Meazza), Milano
Biglietti
Dom, 20 Gennaio 2019 21:45 Inter - Sassuolo
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 27 Gennaio 2019 21:45 Torino FC - Inter
Stadio Olimpico, Torino, Italia
Biglietti
Dom, 03 Febbraio 2019 21:45 Inter - Bologna FC
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 10 Febbraio 2019 21:45 Parma FC - Inter
Stadio Ennio Tardini, Parma, Italia
Biglietti
Dom, 17 Febbraio 2019 21:45 Inter - UC Sampdoria
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 24 Febbraio 2019 21:45 ACF Fiorentina - Inter
Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Biglietti
Dom, 03 Marzo 2019 21:45 Cagliari - Inter
Sardegna Arena, Cagliari, Italia
Biglietti
Dom, 10 Marzo 2019 21:45 Inter - SPAL
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 17 Marzo 2019 21:45 AC Milan - Inter
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 31 Marzo 2019 21:45 Inter - SS Lazio
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Mer, 03 Aprile 2019 21:45 Genoa CFC - Inter
Stadio L. Ferraris, Genova, Italia
Biglietti
Dom, 07 Aprile 2019 21:45 Inter - Atalanta BC
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 14 Aprile 2019 21:45 Frosinone - Inter
Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia
Biglietti
Sab, 20 Aprile 2019 21:45 Inter - AS Roma
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Sab, 27 Aprile 2019 20:30 Inter vs Juventus
Stadio San Siro Meazza, Milano
Biglietti
Dom, 28 Aprile 2019 21:45 Inter - Juventus FC
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 05 Maggio 2019 21:45 Udinese - Inter
Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia
Biglietti
Dom, 12 Maggio 2019 21:45 Inter - Chievo Verona
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Dom, 19 Maggio 2019 21:45 SSC Napoli - Inter
Stadio San Paolo, Napoli, Italia
Biglietti
Dom, 26 Maggio 2019 21:45 Inter - Empoli FC
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Mer, 19 Dicembre 2018 19:45 Inter - Da decidere
Da decidere, Da decidere
Biglietti

Inter

La nascita dell’Internazionale, nome esteso con il quale è nota, è collocata nel giorno 9 marzo 1908. All’interno del ristorante milanese “Orologio”, alcuni membri fuoriusciti dal club calcistico Milan Football and Cricket Club decisero di dare vita a questa nuova realtà. La squadra scelse i colori nerazzurri per distinguersi, appunto dall’altra realtà calcistica milanese, il Milan. Una storia nata sotto il segno del successo, con il primo titolo nazionale arrivato nella stagione 1909-10. Il periodo antecedente e successivo alla Prima Guerra Mondiale, tuttavia, fu piuttosto privo di soddisfazioni. Leggi tutto Questo il palmares dei nerazzurri:

• 18 titoli di Campione d’Italia;
• 7 Coppe Italia;
• 5 Supercoppe Italiane;
• 3 Coppe dei Campioni;
• 3 Coppe Uefa;
• 2 Coppe Intercontinentali;
• 1 Coppa del Mondo per Club.

La squadra tornerà al successo nel massimo campionato nazionale nella stagione 1919-20, dieci anni dopo la prima affermazione. Negli anni dell’avvento del fascismo la società venne obbligata a unire le proprie attività sportive con quelle dell’Unione Sportiva Milanese. Dalla fusione nacque la Società Sportiva Ambrosiana che vinse lo scudetto nella stagione 1929-30. La società, sotto la guida del presidente Carlo Masseroni, riprese la sua denominazione tradizionale, Internazionale, nel 1945, a pochi mesi dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Dopo le vittorie dei due campionati consecutivi negli anni ‘50 (1952-53, 1953-54) arrivò il momento dell’affermazione a livello internazionale per la squadra di fatto denominata in questo senso. La “Grande Inter”, così come è ricordata oggi, segnò il primo lustro degli anni ‘60 con vittorie indimenticabili per i tifosi nerazzurri. A guidare i giocatori in campo il “Mago”, Helenio Herrera che portò nel palmares tre scudetti in appena quattro anni, ma soprattutto una duplice affermazione in Europa con la vittoria di due Coppe dei Campioni. La prima arrivò nella stagione 1963-64 in finale contro il Real Madrid e la seconda la stagione successiva, contro il Benfica.

A questi due trionfi europei vanno aggiunte le due vittorie Intercontinentali consecutive nelle rispettive stagioni dopo i trionfi in Coppa dei Campioni. Fu, di fatto, la prima squadra italiana a centrare questo incredibile record. Gli anni ‘80 furono quelli del passaggio di consegne tra i presidenti. Il più vincente di sempre, Angelo Moratti, cedeva il posto a Ivanoe Fraizzoli. Difficile replicare un periodo così ricco di vittorie come quello dei primi anni ‘60, ma con Fraizzoli, e con Giovanni Invernizzi in panchina, arrivò lo scudetto nella stagione 1970-71. A questi successi vennero affiancati anche quelli di Eugenio Bersellini.

L’allenatore prese l’Inter e la guidò per cinque stagioni portando nella sala trofei due Coppe Italia e uno scudetto. Nella prima metà degli anni ‘80 arriva alla presidenza Ernesto Pellegrini. Un periodo piuttosto avaro di soddisfazioni che si interruppe con la vittoria dello scudetto nella stagione 1988-89, quando a sedere sulla panchina dei nerazzurri c’era Giovanni Trapattoni. Il “Trap” portò anche due Coppe Uefa, di cui una vinta contro la Roma, e una Supercoppa Italiana. Furono gli anni della svolta per i nerazzurri, un ritorno al passato alquanto gradito dai tifosi. La società, infatti, fu interamente rilevata da Massimo Moratti, figlio di Angelo, il presidente delle due Coppe Campioni. La squadra che ne venne fuori, attraverso un decennio e oltre di grandi investimenti, arriverà a una nuova affermazione in Champions League, nel 2009-10 e alla vittoria di cinque campionati italiani consecutivi. Un record per i nerazzurri.

A portare il trofeo internazionale a Milano fu José Mourinho, il portoghese grande intenditore di competizioni europee. La squadra riuscì a battere il fortissimo Bayern Monaco nella finale di Madrid, portando a casa uno storico “Triplete”. Unica squadra italiana a riuscire nell’impresa. Oggi l’Inter è di proprietà del colosso cinese Suning ed è guidata in panchina da Luciano Spalletti.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×