Biglietti Ligabue

Biglietti Ligabue 2019 2020

Biglietti Ligabue Concerti 2019 2020

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Luciano Ligabue. Scopri come vedere gli eventi musicali di Ligabue 2019 e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo per il Ligabue tour 2019 e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per Ligabue in concerto 2019 è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Ligabue, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Ligabue 2019 al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di tour Ligabue.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per il concerto Ligabue ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.


Ligabue

I biglietti concerto Ligabue saranno presto in vendita per permettere ai tanti fans del cantante italiano di partecipare a un concerto Ligabue. Aspetta la pubblicazione delle date Ligabue e acquista i biglietti Ligabue su TicketPremiere per arrivare prima degli altri al prossimo Tour Ligabue.

Ligabue è un artista totale per il panorama musicale italiano. Ha saputo distinguersi da sempre e la prova di questo suo talento sta nel suo ultimo lavoro da studio, il disco Made in Italy, uscito nel 2016. L’album è il risultato di una trama tessuta attorno a un personaggio e gestita come un vero e proprio concept album. Racconta la vita di un individuo in un paese come l’Italia. Ad anticiparne l’uscita il singolo G come giungla che è stato rilasciato il 2 settembre del 2016. a questo hanno fatto seguito altri tre singoli, cioè i brani Made in Italy, È venerdì non mi rompete i coglioni e Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me). L’album è arrivato all’ovvio successo di vendite, riuscendo a piazzare oltre 150.000 copie nel nostro paese.

Leggi tutto

Luciano Ligabue


Il nome dell’artista meglio conosciuto semplicemente come Liga o Ligabue è Luciano Ligabue. La sua discografia prende il via nel 1990, anno di uscita del disco omonimo Ligabue. Da questo lavoro sono stati estratti ben sei singoli che in breve tempo sono diventati brani molto famosi dell’artista italiano. Tra questi quelli più riconoscibili sono Balliamo sul mondo, Non è tempo per noi, Bar Mario e Sogni di rock ‘n roll. L’album viene apprezzato enormemente da pubblico e critica e ottiene la certificazione a disco d’oro per aver superato le 25.000 copie vendute in Italia.

La grande qualità compositiva e il timbro di voce particolare rendono ogni disco di questo artista incredibilmente ricercato. Il successo dell’esordio viene bissato e superato con l’album del 1991, Lambrusco, coltelli, rose & pop corn. Un inno al rock che si esprime in tutti e dieci i brani del disco. Da questo lavoro verranno ripresi singoli di enorme successo, come Urlando contro il cielo, Salviamoci la pelle!!! e Sarà un bel souvenir. Il disco raggiungerà la top ten e sarà uno dei lavori più venduti del 1991. Riceverà cinque certificazioni a disco di platino per le vendite.

Appena due anni dopo sarà il turno di Sopravvissuti e sopravviventi, un album di tredici brani realizzati con la collaborazione del produttore Angelo Carrara. Questi collaborerà anche con grandi artisti come Franco Battiato. Da questo album saranno ripresi cinque singoli di ottimo riscontro, tra i quali Ho messo via e Ancora in piedi. Nel 1994 arriva l’album A che ora è la fine del mondo che porta in dote il brano dallo stesso titolo. Una cover di un famoso pezzo dei R.E.M. Sarà questo il singolo di maggior successo di quell’anno per Ligabue.

Buon compleanno Elvis


Il 1995 è l’anno della consacrazione di Ligabue. Dopo il successo di Sopravvissuti e sopravviventi e l’ottima prova di A che ora è la fine del mondo, arriva l’album Buon compleanno Elvis. Un inevitabile tributo al rock ‘n roll che pervade le sonorità del disco. All’interno dell’album compaiono brani diventati veri e propri simboli per i tanti fans del musicista. Tra questi i sette singoli estratti. Il primo singolo, Certe notti, è considerato il miglior brano italiano degli anni ‘90 e nel nostro paese ha venduto più di 100.000 copie. Alla fine del 1995 l’album avrà venduto più di 1.000.000 di copie in Italia e oltre 1.000.000 in tutta Europa. Un successo ancora oggi mai bissato da Ligabue.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×