Biglietti Fiorella Mannoia | Personale Tour 2019

Biglietti Fiorella Mannoia

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Fiorella Mannoia / Personale Tour 2019 sono disponibili.
Confronta i prezzi con TicketPremiere

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Fiorella Mannoia. Scopri come vedere gli eventi musicali di Fiorella Mannoia e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Fiorella Mannoia e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle artiste italiane più conosciute al mondo e segui ovunque i suoi tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Fiorella Mannoia Italia è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su biglietti e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Fiorella Mannoia, possano partecipare ai suoi concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Fiorella Mannoia 2019 al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Fiorella Mannoia.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti Fiorella Mannoia Italia ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Lun, 19 Agosto 2019 21:00 Fiorella Mannoia Palermo
PALERMO, Teatro di Verdura
Biglietti
Gio, 22 Agosto 2019 21:30 Fiorella Mannoia Soverato
SOVERATO, Summer Arena
Biglietti
Dom, 25 Agosto 2019 21:30 Fiorella Mannoia Barletta
BARLETTA, Fossato del Castello
Biglietti
Gio, 05 Settembre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Vicenza
VICENZA, Piazza dei Signori
Biglietti
Gio, 03 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Milano
MILANO, Teatro degli Arcimboldi
Biglietti
Sab, 05 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Torino
TORINO, Teatro Colosseo
Biglietti
Lun, 07 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Napoli
NAPOLI, Teatro Augusteo
Biglietti
Gio, 10 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Atena Lucana
ATENA LUCANA, Gran Teatro PalaDianflex
Biglietti
Mar, 15 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Genova
GENOVA, Teatro Carlo Felice
Biglietti
Mer, 16 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Cremona
CREMONA, Teatro Ponchielli
Biglietti
Ven, 18 Ottobre 2019 20:45 Fiorella Mannoia Firenze
FIRENZE, Teatro Verdi
Biglietti
Sab, 19 Ottobre 2019 20:45 Fiorella Mannoia Firenze
FIRENZE, Teatro Verdi
Biglietti
Mar, 22 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Bergamo
BERGAMO, Creberg Teatro Bergamo
Biglietti
Gio, 24 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Sanremo
SANREMO, Teatro Ariston
Biglietti
Dom, 27 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Bologna
BOLOGNA, Teatro Europauditorium
Biglietti
Mar, 29 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia Varese
VARESE, Teatro Openjobmetis - Teatro Mario Apollonio di Varese
Biglietti
Mer, 30 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia
PIACENZA, Teatro Politeama
Biglietti
Gio, 31 Ottobre 2019 21:00 Fiorella Mannoia
TRENTO, Teatro Auditorium Santa Chiara
Biglietti
Dom, 15 Dicembre 2019 21:00 Fiorella Mannoia
MONTECATINI, Teatro Verdi, Montecatini
Biglietti
Sab, 21 Dicembre 2019 21:00 Fiorella Mannoia
REGGIO EMILIA, Teatro Romolo Valli ( Formerly Teatro Municipale Valli)
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 26 Ottobre 2019 20:30 Fiorella Mannoia
LUGANO, Palazzo dei Congressi
Biglietti
Mer, 18 Dicembre 2019 20:00 Fiorella Mannoia
ZURIGO, Volkshaus Zürich
Biglietti


Fiorella Mannoia

Stai facendo di tutto per l’acquisto biglietti concerto Fiorella Mannoia e non sai più dove cercare? Lasciati aiutare da TicketPremiere per i biglietti Fiorella Mannoia 2019. La grande artista italiana tornerà presto dal vivo per una serie di concerti di Fiorella Mannoia 2019. I biglietti Fiorella Mannoia sul nostro sito li troverai a prezzi più bassi. Scegli i migliori biglietti concerti Fiorella Mannoia con il nostro aiuto.

Il disco Combattente, l’ultimo in ordine cronologico di Fiorella Mannoia, è uscito il 4 novembre 2016 sotto etichetta Sony Music. L’album è composto da undici tracce nella versione standard e da tredici nella versione Sanremo. Su quest’ultima versione compare anche il brano Che sia benedetta, pezzo che la Mannoia ha portato all’annuale Festival di Sanremo, arrivando al secondo posto dietro Francesco Gabbani. L’album ha ottenuto un ottimo riscontro a livello nazionale, arrivando alla certificazione a disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie. Ottima anche la prestazione a livello di classifiche, dove ha raggiunto la seconda posizione.

Leggi tutto L’esordio discografico di Fiorella Mannoia risale al 1972, con il disco Mannoia Foresi & Co, realizzato in collaborazione con Memmo Foresi. Il disco era composto da dieci tracce tra le quali spicca il singolo Ma quale sentimento/Che cos’è. Tuttavia, si considera solitamente come vero e proprio esordio solista il disco del 1983, Fiorella Mannoia. Da questo lavoro è stato estratto il singolo Il posto delle viole/Torneranno gli angeli. Su quest’ultimo brano è possibile ascoltare un giovane Renato Zero che partecipa alla registrazione come corista.

I cantautori e la cantante


Fiorella Mannoia da prova di enormi capacità come cantante, ecco perché è sempre più ricercata dai cantautori. L’esperienza accresce il suo talento e con il disco del 1988, Canzoni per parlare, arriva al successo a livello nazionale. È un lavoro che la vede nei panni di cantante e attira sempre più l’attenzione con pezzi realizzati con la sua voce unica, come Le notti di maggio e Il tempo non torna più. Il disco arriva a vendere più di 200.000 copie in Italia e ottiene la certificazione a disco di platino. Questo incredibile successo è bissato sull’album del 1992, I treni a vapore.

Su questo lavoro collabora con artisti come Ivano Fossati, Eugenio Finardi ed Enrico Ruggeri. È un disco composto da nove tracce e vede la collaborazione del produttore Piero Fabrizi. Su questo disco compare il singolo di ottimo riscontro, Il cielo d’Irlanda che diventerà uno dei cavalli di battaglia della Mannoia. Senza mai cambiare metodologia e con la conferma delle sue grandi doti vocali, anche il lavoro del 2001, Fragile, diventa un successo di vendite. Nel disco sono inserite collaborazioni eccellenti e il lavoro iniziato con Piero Fabrizi continua a produrre veri e propri capolavori.

Dalla seconda metà degli anni ‘00 a oggi


Apprezzando sempre più il lavoro dei colleghi, ecco che nel 2009 arriva il disco di cover Ho imparato a sognare. Sul disco sono inseriti dodici tracce di brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Tra questi alcuni di Lucio Battisti, come Una giornata uggiosa ed E penso a te. Compare anche il brano L’amore si odia, nato dalla collaborazione con la cantante Noemi. Questo singolo ha riscosso particolare successo sul mercato, arrivando a superare le 60.000 copie vendute in Italia. Ha ottenuto, in questo modo, la certificazione a disco di platino.

All’inizio del secondo decennio degli anni ‘00 Fiorella Mannoia decide di mettersi alla prova anche come autrice. Sull’album Sud, infatti, compaiono una serie di brani da lei composti, tra i quali il singolo Se solo mi guardassi. Il riscontro in termini di vendite dell’album è davvero ottimo e grazie alle oltre 60.000 copie vendute arriva alla certificazione a disco di platino.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×