Biglietti Slayer | Slayer | Final World | Concerti

Biglietti Concerti Slayer
Condividi su:
   
video   Video Slayer


News su Slayer

Biglietti Slayer

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Slayer - Final World sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Slayer. Scopri come vedere gli eventi musicali di Slayer e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo di Slayer e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di una delle band più conosciute al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto di Slayer è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Slayer, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti di Slayer al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Slayer.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti di Slayer ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Mar, 20 Novembre 2018 18:00 Slayer
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 23 Novembre 2018 18:00 Slayer Wien
Wiener Stadthalle, Wien, Austria
Biglietti
Sab, 24 Novembre 2018 20:00 Slayer Freiburg im Breisgau
Sick-Arena Freiburg, Freiburg im Breisgau, Germania
Biglietti
Lun, 26 Novembre 2018 20:00 Slayer Hamburg
Barclaycard Arena Hamburg, Hamburg, Germania
Biglietti
Mar, 27 Novembre 2018 18:45 Slayer Łódź
Atlas Arena, Lodz, Polonia
Biglietti
Gio, 29 Novembre 2018 18:30 Slayer München
Olympiahalle Munique, München, Germania
Biglietti
Ven, 30 Novembre 2018 18:30 Slayer Erfurt
Messehalle Erfurt, Erfurt, Germania
Biglietti
Dom, 02 Dicembre 2018 18:30 Slayer Berlin
Mercedes-Benz Arena Berlin, Berlin, Germania
Biglietti
Lun, 03 Dicembre 2018 18:30 Slayer København
Royal Arena, Copenhagen, Danimarca
Biglietti
Mer, 05 Dicembre 2018 19:00 Slayer Stockholm
Hovet, Stockholm, Svezia
Biglietti
Gio, 06 Dicembre 2018 18:30 Slayer: Final World Tour Oslo
Oslo Spektrum, Oslo, Norvegia
Biglietti
Sab, 08 Dicembre 2018 17:30 Slayer Helsinki
Helsingin Jäähalli, Helsinki, Finlandia
Biglietti
Sab, 09 Marzo 2019 11:00 Download Festival Sydney 2019
The Crescent, Parramatta, Australia
Biglietti
Lun, 11 Marzo 2019 11:00 Download Festival Melbourne 2019
Flemington Racecourse, Melbourne, Australia
Biglietti
Gio, 21 Marzo 2019 10:30 Download Festival Chiba 2019
Makuhari Messe, Chiba, Giappone
Biglietti
Sab, 23 Marzo 2019 12:00 Pulp Summer Slam 2019 Manila
Amoranto Stadium, Manila, Filippine
Biglietti

Slayer

Si avvicina il concerto Slayer 20 novembre 2018 che rappresenta l’unica occasione di vederli nel nostro paese dal vivo. L’unico concerto Slayer 2018 è a Milano e molti biglietti sono già stati venduti. Non farti scappare su TicketPremiere gli ultimi biglietti concerto Slayer. L’ultimo lavoro da studio degli Slayer è l’album del 2015 “Repentless” che la band metal ha pubblicato sotto etichetta Nuclear Blast l’11 settembre. È un lavoro che è composto da dodici tracce e che racchiude parecchie novità nelle versioni deluxe. Alla produzione dell’album è stato scelto Terry Date che in passato ha collaborato anche con i Deftones. Da questo disco sono stati ripresi quattro singoli e sono i brani When the stillness comes, Repentless, Cast the fire stone e You against you. Un’edizione speciale del singolo When the stillness comes è stata rilasciata per il Record Store Day in una tiratura limitata da 5.000 copie.

Leggi tutto

Gli anni ‘80 e “Reign in blood”


L’inizio della carriera del gruppo metal Slayer coincide con la pubblicazione del primo album della band nel 1983, “Show no mercy”. Il lavoro comprende dieci tracce e viene rilasciato grazie alla collaborazione con l’etichetta Metal Blade Records. Il brano più noto del disco è sicuramente The Antichrist che diviene uno dei cavalli di battaglia della band. Tutto l’album, comprese alcune outtakes, viene ristampato nel 1987 e poi nel 1994, ottenendo nuovamente un discreto successo. Sempre per la Metal Blade, viene pubblicato il disco “Hell awaits che il gruppo rilascia appena due anni dopo, nel 1985.

Questa volta alla produzione troviamo Brian Slagel che collaborerà anche con i Metallica. È un lavoro più breve rispetto al predecessore perché comprende solo sette tracce inedite ed è stato registrato in California. Ottenne un ottimo riscontro e garantì molta visibilità al gruppo che nei mesi successivi andò in tour con band di genere più conosciute come Venom ed Exodus. Il momento di grande ispirazione per gli Slayer portò alla pubblicazione di un nuovo album appena un anno dopo. Un disco che segnò profondamente la scena metal alternative degli anni ‘80.

Reign in blood” venne pubblicato il 7 ottobre 1986 e venne prodotto grazie alla collaborazione del più esperto Rick Rubin. Il disco comprende dieci tacce inedite e fu rilasciato per la Def Jam. Da questo lavoro sono stati ripresi due singoli, cioè i brani Postmortem e un remix di Criminally insane. Altri brani come Angel of death e la titletrack, Reign in blood, sono diventati dei veri e propri simboli per i fans della band. L’album otterrà la certificazione a disco d’oro negli Stati Uniti, dopo aver venduto più di 500.000 copie. Un successo che lanciò definitivamente la carriera degli Slayer.

Cambio di stile con “South of heaven”


Una volta raggiunta la piena libertà compositiva il gruppo scelse di assecondare un certo cambio di stile. Nell’album “South of heaven”, per la prima volta, era possibile ascoltare anche qualche melodia oltre alla potenza canonica del metal. Il disco è nuovamente registrato per la Def Jam e alla produzione c’è ancora una volta Rick Rubin. Trova spazio sull’album anche una cover del brano Dissident aggressor, originariamente inciso dai Judas Priest. Ancora una volta viene bissato il precedente successo di “Reign in blood” con oltre 500.000 copie vendute negli Stati Uniti. La band inizia a farsi conoscere anche nel Regno Unito, vendendo qui oltre 60.000 copie.

Altri grandi successi per la band metal degli Slayer sono i dischi “Seasons in the abyss” e “Divine intervention”. Con il disco del 1998, “Diabolus in musica”, il gruppo provò un nuovo cambio di stile senza mai discostarsi dal metal. Alcuni brani presentavano passaggi piuttosto legati al nu metal, molto in voga in quell’epoca.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×