Biglietti Subsonica | Subsonica | 8 Tour | subsonica tour | subsonica concerti | concerti subsonica | Concerti

Biglietti Concerti Subsonica
Condividi su:
   
video   Video Subsonica


News su Subsonica

Biglietti Subsonica

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Subsonica - 8 Tour | subsonica tour | subsonica concerti | concerti subsonica sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Subsonica. Scopri come vedere gli eventi musicali dei Subsonica e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo dei Subsonica e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi italiani più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto dei Subsonica è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan dei Subsonica, possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti dei Subsonica al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live dei Subsonica.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti dei Subsonica ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Sab, 09 Febbraio 2019 21:00 Subsonica
ANCONA, PalaPrometeo
Biglietti
Lun, 11 Febbraio 2019 21:00 Subsonica Zona Industriale Via del Lavor
CASALECCHIO DI RENO, Unipol Arena
Biglietti
Mar, 12 Febbraio 2019 21:00 Subsonica Padova
PADOVA, Kioene Arena
Biglietti
Gio, 14 Febbraio 2019 21:00 Subsonica
TORINO, PalaAlpitour (Ex Palaolimpico)
Biglietti
Ven, 15 Febbraio 2019 21:00 Subsonica
TORINO, Pala Alpitour
Biglietti
Sab, 16 Febbraio 2019 21:00 Subsonica Genova
GENOVA, RDS Stadium
Biglietti
Lun, 18 Febbraio 2019 21:00 Subsonica
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Mar, 19 Febbraio 2019 21:00 Subsonica
ASSAGO, Mediolanum Forum
Biglietti
Gio, 21 Febbraio 2019 21:00 Subsonica
ROMA, Palalottomatica
Biglietti
Sab, 23 Febbraio 2019 21:00 Subsonica Firenze
FIRENZE, Nelson Mandela Forum
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Gio, 06 Dicembre 2018 19:00 Subsonica
DUBLIN, Button Factory
Biglietti
Dom, 09 Dicembre 2018 19:00 Subsonica London
O2 Shepherds Bush Empire, London, Regno Unito
Biglietti
Lun, 17 Dicembre 2018 20:00 Subsonica Köln
Die Kantine, Köln, Germania
Biglietti
Mar, 18 Dicembre 2018 20:00 Subsonica Berlin
Huxleys Neue Welt, Berlin, Germania
Biglietti
Mer, 19 Dicembre 2018 20:30 Subsonica München
Muffathalle, München, Germania
Biglietti

Subsonica

È il momento di darsi da fare per acquistare i biglietti Subsonica 2019 per poter assistere ai concerti di questa band. Sono tanti i concerti in programma per il Subsonica tour 2019 che cercherà di replicare il successo del Subsonica Tour 2018. Scegli tra i Subsonica concerti 2019 quello che ti interessa di più e acquista il tuo ticket Subsonica su TicketPremiere. Molto semplicemente intitolato “8”, il nuovo album dei Subsonica. Il disco, che è stato reso disponibile per l’acquisto dal 12 ottobre 2018, rappresenta, appunto, l’ottavo disco da studio del gruppo. A produrre il materiale finito sull’album è lo studio discografico di Max Casacci, Casasonica. Casacci è membro dei Subsonica e attraverso lo studio ha collaborato anche con Afterhours e Baustelle. Da questo lavoro sono stati ripresi due singoli, i brani Bottiglie rotte e Punto critico. In tutto il disco comprende undici brani inediti scritti dai membri del gruppo. Nel brano L’incubo compare il featuring del giovane rapper italiano Willie Coyote.

Leggi tutto L’esordio in studio del gruppo italiano Subsonica è da far risalire al 1997, con la pubblicazione del disco dal titolo omonimo sotto etichetta Mescal Records. L’album comprende dodici tracce e viene pubblicato il 24 maggio. Da questo lavoro, interamente scritto e prodotto dai diversi membri del gruppo, vengono ripresi quattro singoli. I brani in questione sono Cose che non ho, Istantanee, Preso blu e Radioestensioni. In quest’ultimo singolo è inserita anche il brano Per un’ora d’amore che viene registrato con la collaborazione di Antonella Ruggiero. Tutti e quattro i singoli sono accompagnati dai rispettivi videoclip.

Il successo

Passano appena due anni e nel 1999 arriva il disco che decreta il successo a livello nazionale per i Subsonica. Il gruppo torinese, infatti, pubblica “Microchip emozionale”, ancora una volta sotto etichetta Mescal Records. Il disco comprende quattordici brani inediti con la partecipazione di diversi artisti importanti. Da questo lavoro vengono ripresi cinque singoli che sono Discolabirinto, Colpo di pistola, Liberi tutti, Tutti i miei sbagli e Lasciati. Liberi tutti vede la partecipazione di Daniele Silvestri, mentre il brano Discolabirinto viene registrato insieme alla band Bluvertigo. Il testo di questo brano è composto dal cantautore Morgan, allora membro dei Bluvertigo.

A sfondare il mercato di singoli è il brano Tutti i miei sbagli che diventerà un vero e proprio inno per i fans dei Subsonica. Il singolo vende più di 25.000 copie in Italia e ottiene così la certificazione a disco d’oro. L’album è un grande successo a livello nazionale e arriva a piazzare sul mercato oltre 100.000 copie, con tanto di certificazione a disco di platino. Sull’onda di questo grande successo, nel 2002, arriva il disco “Amorematico” che segue sul sentiero tracciato dal predecessore. L’album contiene quattordici brani inediti ed è anticipato dal singolo Nuvole rapide. A questo brano fa seguito il singolo di maggior successo dell’intera produzione che è Nuova ossessione. Il brano è, ancora oggi, molto apprezzato dai fans storici della band.

Nel mainstream grazie a Terrestre

Questo è accompagnato da un video che vede alla regia Gaetano Morbioli che collaborerà anche con J Ax. È un lavoro molto apprezzato e ampiamente venduto nel nostro paese e precede di appena tre anni un altro grande successo, l’album “Terrestre”. Ormai lanciati in ambito mainstream i Subsonica regalano ai propri fans l’ennesimo grande album. Composto da quattordici brani, il disco “Terrestre” aumenta le tonalità rock senza dimenticare il marchio legato all’elettronica che ha contraddistinto gli ultimi lavori. All’interno del disco ci sono brani storici della band come Incantevole e Abitudine. Il primo brano è pubblicato sotto etichetta EMI e viene accompagnato da un video di grande successo diretto da Maki Gherzi, collaboratore di artisti come i Negramaro. L’album segnerà la carriera del gruppo che venderà più di 100.000 copie in Italia con questo lavoro.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×