Biglietti Guns N Roses | Guns N Roses | Not in this lifetime tour | Concerti

Biglietti Concerti Guns N Roses
Condividi su:
   
video   Video Guns N Roses


News su Guns N Roses
Guns N ROSES
Guns N ROSES
Il tour partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino, e toccherà altre 18 città in Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città. La data italian 10 giugno Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.
Biglietti disponibili su www.ticketpremiere.com o nella categoria Concerti.

Biglietti Guns N Roses

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Guns N Roses - Not in this lifetime tour sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Guns n’ roses. Scopri come vedere il concerto dei Guns n’ roses e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Leggi tutto Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo dei Guns n’ roses e segui i suoi concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Comprare i biglietti per il concerto dei Guns n’ roses è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan dei Guns n’ roses possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti dei Guns n’ roses al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live dei Guns n’ roses.

Le date italiane:
15 giugno 2018 Firenze, Visarno Arena - Firenze Rocks 

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti dei Guns n’ roses ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi nel mondo
Data Ora Location
Sab, 03 Novembre 2018 13:30 Mother of All 2018 - Guns N Roses
Parque Fundidora, Monterrey, Messico
Biglietti
Gio, 08 Novembre 2018 18:30 Guns N Roses Jakarta
Gelora Bung Karno Stadium, Senayan, Jakarta, Indonesia
Biglietti
Dom, 11 Novembre 2018 20:00 Guns N Roses Manila
Philippine Arena, Manila, Filippine
Biglietti
Mer, 14 Novembre 2018 20:00 Guns N Roses Kuala Lumpur
Surf Beach Sunway Lagoon, Kuala Lumpur, Malaysia
Biglietti
Sab, 17 Novembre 2018 19:00 Guns N Roses Taoyuan
Taoyuan International Baseball Stadium, Taoyuan, Taiwan
Biglietti
Ven, 23 Novembre 2018 11:00 F1 Abu Dhabi 2018 - Abbonamento 3 Giorni
Yas Marina Circuit, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Biglietti
Sab, 24 Novembre 2018 11:00 F1 Abu Dhabi 2018 - Abbonamento 2 Giorni
Yas Marina Circuit, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Biglietti
Dom, 25 Novembre 2018 11:00 F1 Abu Dhabi 2018 - Domenica
Yas Marina Circuit, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
Biglietti
Sab, 08 Dicembre 2018 18:00 Guns N Roses Honolulu
Aloha Stadium, Honolulu, Stati Uniti
Biglietti

Guns N Roses

L’ultimo album da studio dei Guns n’ Roses è il disco “Chinese Democracy” pubblicato nel 2008. Il disco è stato rilasciato dopo una gestazione durata anni. Questo ha fatto “levitare” il numero di musicisti che hanno preso parte alle registrazioni. Tra questi vanno segnalati il chitarrista Richard Fortus, spesso al lavoro con Kiss e Alice in Chains, e Josh Freese, batterista che ha spesso collaborato con A Perfect Circle e Sting. Il disco è formato da quattordici tracce ed è stato anticipato dall’uscita dei singoli Chinese democracy e Better.

Leggi tutto Nel marzo del 2009 è arrivato il singolo Street of dreams. Insieme ad Axl Rose, alla produzione del disco c’è Caram Costanzo, già al lavoro con Pearl Jam ed Elton John. Il disco ha ottenuto un ottimo riscontro commerciale. Negli Stati Uniti ha venduto più di 1.000.000 di copie, mentre nel Regno Unito e in Germania ha superato le 200.000 copie vendute. Il disco è entrato in top ten in molti paesi del mondo. In Argentina, Canada e Brasile ha raggiunto la prima posizione, mentre in Italia si è fermato alla terza.

La carriera musicale dei Guns n’ Roses inizia con il disco “Appetite for destruction”. L’album è un successo mondiale e un esordio su lunga distanza tra i più importanti della storia del rock. Sul disco ci sono dodici tracce che diventano, in breve tempo, dei veri e propri inni per i fans dei Guns n’ Roses. L’album, rilasciato il 21 luglio 1987, è anticipato dal singolo It’s so easy, ma il vero successo è la pubblicazione del singolo Welcome to the jungle, rilasciato il 3 ottobre. Fanno parte del lavoro anche i brani Sweet child o’ mine, Nightrain e Paradise City. Ma sono molto riconoscibili anche pezzi come Mr. Brownstone e My Michelle.

Alla produzione c’è Mike Clink, che ha lavorato anche con Metallica e Ozzy Osbourne. L’album raggiunge la top ten in molti paesi ed è numero uno sia negli Stati Uniti che in Nuova Zelanda. I numeri delle copie vendute sono spaventosi. Negli Stati Uniti “Appetite for destruction” vende più di 18.000.000 di copie e supera 1.000.000 di copie vendute in Canada, mentre nel Regno Unito vende più di 1.200.000 copie.

Appena un anno dopo “Appetite for destruction” arriva l’EP “G N’ R Lies”. Il disco è composto da brani già editi sull’esordio e alcune tracce inedite che lasceranno il segno nella carriera della band. Su tutti il brano One in a million, un successo molto apprezzato anche se aspramente criticato. Tra i brani inclusi c’è una versione live della cover di Mama kin degli Aerosmith. Tra gli altri brani ci sono Used to love her e Patience che rimangono tra i più apprezzati dai fans.

Nel 1991 arriva il doppio album “Use your illusion I & II”. I due dischi vengono pubblicati in contemporanea ma venduti separatamente. Nonostante la presenza del fidato produttore Mike Clink, le sonorità del disco subiscono un cambiamento piuttosto drastico. Dal primo album vengono ripresi i singoli Don’t cry, Live and let die, cover degli Wings di Paul McCartney, e November rain.

Sono cinque, invece, i singoli estratti da “Use your illusion II”, e sono i brani You could be mine, Knockin’ on heaven’s door, cover di un brano di Bob Dylan, Yesterdays, Civil war ed Estranged. Alla batteria per la registrazione del disco c’è Matt Sorum, che ha suonato anche con Tori Amos e Steve Vai. L’album è un successo indescrivibile per i tempi. In tutti i più importanti paesi europei arriva nelle prime tre posizioni di classifica. Negli Stati Uniti vende più di 7.000.000 di copie, mentre in Canada arriva a superare le 900.000 copie vendute. I Guns n’ Roses non riusciranno più a replicare questi numeri e, prima del ritorno nel 2008 con “Chinese Democracy” pubblicheranno solo un altro disco, la raccolta di cover “The spaghetti incident?”.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×