Biglietti Virginia Raffaele | Performance | spettacolo virginia raffaele | virginia raffaele roma

Biglietti Virginia Raffaele

I biglietti per andare a vedere gli spettacoli teatrali di: Virginia Raffaele / Performance | spettacolo virginia raffaele | virginia raffaele roma sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove puoi confrontare i prezzi dei biglietti ed essere indirizzato nei siti di vendita per comprare i biglietti di teatro dei tuoi artisti preferiti come Virginia Raffaele.
Scopri come partecipare agli spettacoli teatrali di Virginia Raffaele e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vivi momenti indimenticabili e segui i tuoi artisti preferiti in giro per il mondo.
Unisciti alle migliaia di fan di Virginia Raffaele teatro 2019 e partecipa ai suoi spettacoli nei teatri e location varie sia in Italia che all’estero.

Leggi tutto Compra i biglietti di artisti di spettacoli teatrali molto noti e segui ovunque i suoi tour.
Comprare i biglietti per lo spettacolo Virginia Raffaele 2019 è molto semplice: scegli l’evento che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto da acquistare.

Leggi tutto TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti di vendita biglietti 100% sicuri ed affidabili affinché i fan di Virginia Raffaele a teatro, possano partecipare ai suoi spettacoli teatrali al miglior prezzo.
La categoria dove trovi il tour e tutti gli eventi dello spettacolo teatro Virginia Raffaele è la categoria: Teatro.

Approfittane Ora. Compra i biglietti degli spettacoli di Virginia Raffaele al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live di Virginia Raffaele.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per gli spettacoli Virginia Raffaele ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremier.

Spiacente! Non ci sono eventi attivi per questo tour.

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele in teatro è un’esperienza da vivere assolutamente. Tante risate e imperdibili imitazioni di questa fantastica artista. Partecipa al prossimo spettacolo teatro Virginia Raffaele acquistando i biglietti su TicketPremiere. I biglietti per lo spettacolo Virginia Raffaele 2019 sono disponibili sul nostro sito a prezzi economici.

Poliedrica e talentuosa. Ecco Virginia Raffaele in poche parole. Imitatrice, attrice e conduttrice. Un mix che in poco tempo l’ha portata al successo. La carriera di Virginia Raffaele era praticamente segnata. La sua famiglia possedeva un circo e i suoi nonni sono i fondatori del famoso Luna Park dell’EUR, a Roma. Lei, sin da piccola, è cresciuta in un ambiente stimolante e votato alla realizzazione artistica. La mission della giovane Virginia. La Raffaele non parte impreparata e inizia a studiare danza classica e moderna presso l’Accademia Nazionale di Danza. Si diploma presso l’Accademia Teatrale Europea del Teatro Integrato Internazionale nel 1999. Le sue prime esperienze sono quelle nel mondo dl cabaret. È protagonista, insieme a Francesca Milani e Danilo de Santis, del trio comico Due interi e uno ridotto.

Leggi tutto

L'esordio in televisione


Viene notata dal duo comico Lillo & Greg. Questi la portano in televisione, dove esordisce nel programma di Rai2, “Bla Bla Bla”. La televisione è un po’ il suo ambiente ideale e permette una crescita professionale molto più veloce. Virginia Raffaele compare in molti programmi della televisione pubblica e privata. Su Italia1 è protagonista nel programma “Mai dire Grande Fratello Show”, insieme alla Gialappa’s Band. Su Rai2, per tre stagioni, viene inserita nel programma domenicale “Quelli che...il calcio”. Nel biennio 2015-2016 è su Canale5, nel programma “Amici di Maria de Filippi”. Sempre nel 2016 è ospite del seguitissimo programma del cantante Mika, “Stasera casa Mika”, mentre l’anno successivo sale sul palco del Teatro Ariston per partecipare al Festival di Sanremo come ospite.

Nel 2017 arrivano i primi programmi che Virginia Raffaele presenta in solitaria. Si tratta degli show di intrattenimento “Facciamo che ero io”, in onda su Rai2, e “Parlo da sola”, in onda su Rai3. Per lei la televisione ha rappresentato anche un importante banco di prova per mostrare le sue ottime capacità recitative. Nel 1999 compare nella serie televisiva “L’ispettore Giusti”, in onda su Canale5. Sempre su Canale5 entra a far parte del cast di “Carabinieri”, mentre sulle reti Rai è protagonista della soap opera, “Incantesimo”. Insieme alla crescita professionale sul piccolo schermo, Virginia Raffaele è riuscita a sviluppare una carriera molto buona per il grande schermo. Ha esordito al cinema con il film “Ladri di barzellette”, nel 2004, per la regia di Bruno Colella. L’anno dopo è stata inserita nel cast di “Romanzo Criminale”, per la regia di Michele Placido. Ha lavorato anche con altri registi molto importanti come Giovanni Veronesi, per i film del 2013 e del 2014, “L’ultima ruota del carro” e “Una donna per amica”. Per Fausto Brizzi ha lavorato per il film “Com’è bello far l’amore”.

La carriera nel doppiaggio


Lungo la sua carriera professionale, grazie alle sue ottime capacità di imitatrice, ha avuto anche la possibilità di lavorare come doppiatrice. Nel 2014 ha prestato la voce a uno dei personaggi del film di animazione “Big Hero 6”. Virginia Raffaele ha accumulato numerose esperienze anche in radio, partendo dal programma di Radio2, “610”, passando attraverso Radio Kiss Kiss, con “Pelo e contropelo”. Da lì è tornata in Rai alla radio con “Ottovolante” e “Melomani per caso”, con Ubaldo Pantani su Radio2. Altre positive esperienze la Raffaele le ha accumulate in teatro con testi impegnati, come “L’amore di Don Perlimplino con Belisa nel giardino” di Federico Garcia Lorca. Sempre per il teatro, negli ultimi anni, ha condiviso il palcoscenico con Max Tortora in “Doppia Coppia” e con Lillo & Greg in “Intrappolati nella commedia”.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×