Biglietti Imagine Dragons | Evolve - imagine - imagine dragons biglietti - imagine dragons tickets - concerto imagine dragons - imagine dragons concerti

Biglietti Concerti Imagine Dragons
Condividi su:
   
video   Video Imagine Dragons


News su Imagine Dragons

Biglietti Imagine Dragons

I biglietti per andare a vedere dal vivo i concerti di: Imagine Dragons / Evolve - imagine - imagine dragons biglietti - imagine dragons tickets - concerto imagine dragons - imagine dragons concerti sono disponibili.
Seleziona l’evento desiderato e confronta il prezzo dei biglietti con il motore di ricerca di TicketPremiere.

Benvenuto su TicketPremiere, il tuo motore di ricerca preferito dove comprare i biglietti dei tuoi artisti preferiti come Imagine Dragons. Scopri come vedere i concerti Imagine Dragons in Italia e comprare i biglietti al miglior prezzo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui tuoi artisti preferiti? Leggi le news sulla parte sinistra della pagina. Guarda l’ultimo video pubblicato dal tuo artista preferito.

Unisciti alle migliaia di fan in giro per il mondo degli Imagine Dragons e segui i loro concerti in Italia e all’estero. Compra i biglietti di uno dei gruppi più conosciuti al mondo e segui ovunque i loro tour.

Leggi tutto Comprare i biglietti per il concerto Imagine Dragons Italia 2019 è molto semplice: scegli il concerto che ti interessa, clicca su “biglietti” e scegli il biglietto. TicketPremiere offre vantaggi unici ai propri utenti e li reindirizza verso siti web 100% sicuri affinché i fan degli Imagine Dragons possano partecipare ai loro concerti al miglior prezzo.

Approfittane Ora. Compra i biglietti dei concerti Imagine Dragons 2019 al miglior prezzo.

Nei piccoli teatri o nei grandi stadi, segui il ritorno live degli Imagine Dragons.

Cerca e compara i prezzi dei biglietti per i concerti Imagine Dragons 2019 tour ed acquista in sicurezza nei siti di vendita online al miglior prezzo utilizzando il motore di ricerca di TicketPremiere.

Eventi in Italia
Data Ora Location
Dom, 02 Giugno 2019 20:30 Imagine Dragons - Firenze Rocks
FIRENZE, Ippodromo del Visarno
Biglietti
Eventi nel mondo
Data Ora Location
Ven, 24 Maggio 2019 13:00 BottleRock Napa Valley Friday Only with Imagine Dragons, Logic, OneRepublic and more
Napa Valley Expo Center, Napa, Stati Uniti
Biglietti
Sab, 25 Maggio 2019 20:00 Imagine Dragons
Radio City Music Hall, New York, Stati Uniti
Biglietti
Gio, 04 Luglio 2019 11:59 Quebec City Summer Festival 11 Day Pass
Plains of Abraham, Quebec, Canada
Biglietti
Dom, 04 Agosto 2019 20:00 Imagine Dragons
Tom Benson Hall of Fame Stadium, Canton, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 16 Agosto 2019 11:59 Woodstock 50 3 Day Pass feat. Jay-Z, The Killers, Dead and Company, and More
Watkins Glen International, Watkins Glen, Stati Uniti
Biglietti
Ven, 27 Settembre 2019 14:00 Rock in Rio 2019 - Card
Parque Olímpico, Rio de Janeiro, Brasile
Biglietti
Dom, 06 Ottobre 2019 14:00 Rock in Rio 2019 - Muse + Imagine Dragons + Nickelback
Parque Olímpico, Rio de Janeiro, Brasile
Biglietti

Imagine Dragons

Saranno tanti i fans alla ricerca dei biglietti Imagine Dragons per le prossime date in Italia. Il gruppo sta per tornare da noi e i biglietti Imagine Dragons 2019 saranno disponibili ancora per poco. Cerca i biglietti Imagine Dragons 2019 Italia con l’aiuto di TicketPremiere e acquista in totale sicurezza. Grazie a noi troverai i biglietti Imagine Dragons Italia a prezzi più bassi rispetto al mercato. Acquista grazie a noi i biglietti per Imagine Dragons.

È arrivato il 23 giugno 2017 il nuovo album degli Imagine Dragons, “Evolve”. L’uscita del disco è arrivata a poco più di due anni di distanza dall’ultimo album da studio. La pubblicazione del primo disco è anticipata dall’uscita del singolo Believer, il 1° febbraio 2017. è un singolo molto apprezzato e conosciuto anche per via dell’anteprima che avviene durante l’ultimo Superbowl. L’uscita dell’album è anticipata, infine, da altri due singoli, i brani Thunder e Whatever it takes. L’ultimo singolo ad oggi estratto dal disco è il brano Next to me.

Leggi tutto Gli Imagine Dragons nascono alla fine del primo decennio degli anni 2000. La band si ispira a diverse influenze musicali e cita spesso grandi artisti tra i preferiti. I nomi principali sono quelli di Paul Simon e Coldplay, ma anche di altre band come Muse, U2 e Arcade Fire. Risale al 2010 l’uscita del primo EP della band, chiamato appunto “Imagine Dragons”. A questo seguirà in breve tempo l’uscita di un nuovo EP, “Hell and Silence”. A chiudere il cerchio ecco l’arrivo di un nuovo EP nel 2011, “Continued Silence”. E il tempo dell’esordio sulla lunga distanza per arricchire la discografia degli Imagine Dragons arriva nel 2012.

Il successo di "Night visions"


È questo l’anno dell’uscita di “Night visions” che rappresenta un successo immediato per la band. Appena una settimana dopo l’uscita è certificato disco d’oro per aver venduto oltre 80.000 copie. L’esordio in classifica avviene al numero due e rappresenta il posizionamento più alto per un album d’esordio dal 2006. Dall’album in questione vengono ripresi ben cinque singoli rilasciati tra il 2012 e il 2013. Il primo singolo estratto è il brano It’s time, mentre a seguire arriveranno Radioactive, Hear me, Demons e On top of the world. Sull’onda dell’importante successo arrivano i primi concerti dal vivo negli Stati Uniti. Eventi che porteranno alla pubblicazione di un disco dal vivo nel 2013, “Live at Indipendent Records”.

Appena un anno dopo l’uscita del primo disco, l’idea del gruppo era quella di rimettersi al lavoro per un seguito. Molto materiale fu prodotto durante i tour programmati in giro per il mondo. Alcuni brani prodotti dalla band vennero utilizzati per vari progetti paralleli. Tra questi il più significativo fu quello per la colonna sonora del film “Transformers: Age of extinction”, con il brano Battle cry. L’uscita del seguito di “Night Visions” arrivò il 17 febbraio del 2015. Il disco è stato anticipato dal singolo I bet my life. A questo hanno fatto seguito i brani Gold, Shots e Dream.

La colonna sonora di "Suicide Squad"


Subito dopo l’uscita del disco gli Imagine Dragons tornano a registrare un brano per una colonna sonora. Per il film “Suicide Squad” registrano il brano Sucker for pain. Alla registrazione della colonna sonora parteciperanno altri artisti come Panic! At the disco, con una cover di Bohemian Rhapsody dei Queen e Action Bronson. Sempre per il cinema, per il film “Passengers”, registrano il brano Levitate. Lungo la loro seppur breve carriera gli Imagine Dragons hanno raccolto vari premi, tra i quali un Grammy e tre American Music Awards.

Solo nel 2014, l’anno di uscita dell’esordio della band, “Night Visions”, il gruppo arrivo a guadagnare 14 nominations ai Billboard Music Awards. Il calcolo finale per la vendita di dischi ha raggiunto la sbalorditiva cifra di 35.000.000 di copie vendute per quanto riguarda i singoli. I tre album del gruppo hanno invece venduto circa 12.000.000 di copie. Gli Imagine Dragons sono da sempre in prima linea per quanto riguarda iniziative di beneficenza. Nel 2013 hanno fondato la Tyler Robinson Foundation, che punta al sostegno e all’aiuto di persone malate di cancro.


TicketPremiere - Il motore di ricerca per confrontare i prezzi dei tuoi biglietti di concerti, calcio, sport, teatro ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti sicuri e garantiti nei siti di vendita biglietti
I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×